Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 12 Lun 29 Set - 18:35 | |
| anche io ho voteto con la massa ......speriamo davvero che questa sera non muoia un alleato.. ma signori di voi che mi dite? | |
|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 12 Lun 29 Set - 18:41 | |
| con il voto per ora stiamo messi bene...e con le azioni? Non so davvero che fare... e voi Arials agirete questa notte? | |
|
Arials Hostess
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 12 Lun 29 Set - 18:56 | |
| non so...anche perchè potrei avere un'azione ..come potrei anche non averla ..ma comunque sia agire sta notte sarebbe come brancolare nel buoi...voi agirete..nel senso vi trovate a vostro agio nella notte cupa che avvolge la cittadella? | |
|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 12 Lun 29 Set - 19:06 | |
| agire stanotte non so....ma trovarsi a proprio agio in cittadella non è semplice...soprattutto se da soli come lo sono io....la notte si incute timore un pò a tutti | |
|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk Gara 12 | |
| |
|