Le azioni della GIORNATA 2:
IO' è un ammazzavampiri e spara su Titty (Esorcista Templare); la ferisce, percui, la stessa, non potrà esorcizzare nessuno, questo porterà alla non trasformazione di Lacrimadisangue da Vampiro in Semplice Popolano Dannato; spiego perchè:
1) Stregakomadakolori (Illusionista) devia Titty (Esorcista) su Lacrimadisangue (Illusionista)
2) LordMarcvs (ANIKA) Bacia Lacrimadisangue (Illusionista) trasformandola in Vampiro Sempice
3) Titty (Esorcista) agisce su Lestat, ma (vedi punto 1) è deviata su Lacrimadisangue che (vedi punto 2) è diventata un Vampiro.
Ovviamente questa CLAMOROSA esorcizzazione non potrà avvenire, perchè Titty è stata sparata da IO' (Ammazzavampiri).
LACRIMADISAGUE è un illusionista. Devia l'azione di Arials (Indovina) su LordMarcvs (ANIKA) consegnandogli un DECISIVO più 2 al patibolo!!!.
STREGAKOMADAKOLORI è un illusionista. Devia l'azione di Titty (Esorcista) su Lacrimadisangue (Nuovo Vampiro), provocando, quasi, la CLAMOROSA esorcizzazione della stessa, spiegata sopra.
ELETTRA è un cardinale. In questa giornata non agisce volontariamente.
OUH è un cardinale. In questa giornata non agisce volontariamente.
ANTARES è una Sentinella. Agisce su Stregakomandakolori non difendendola, ma scopre che è un Dannato.
LORDMARCVS è Anika. La sua seconda azione è quella di Baciare LACRIMADISANGUE (Illusionista) trasformandolo in Vampiro Semplice. Azione errata, perchè ha trasformato un suo alleato, perdendo il potere più forte: il Bacio!!!
TORMENTO: è il Pipistrello e decide di sorvegliare LordMarcvs (ANIKA); sfortunatamente per Tormento, nessuna indovina ha sondato LordMarcvs.
ARIALS è un indovina e prova a consegnare il più 2 al patibolo al vampiro sondato (TORMENTO), ma la sua azione deviata da Lacrimadisangue (Illusionista) su LordMarcvs (ANIKA) porta alla decisiva morte di quest'ultimo.
IN QUESTO TURNO I DANNATI HANNO SBAGLIATO TUTTO IL POSSIBILE!!!
TITTY è un Esorcista Templare e decide di esorcizzare Lestat (Succube), ma la sua azione è bloccata dallo sparo di IO' (Ammazzavampiri) come spiegato bene sopra.
ARTEMISIA è un negromante e devia il voto di Arials su se stessa, scoprendo che la stessa avrebbe votato contro Tormento.
LESTAT: è un succube e non agisce.
Le azioni di giornata 1 non portano nessuna vittima.
In questa giornata:
1) Lacrimadisangue non è più un Illusionista, ma un Vampiro Semplice.