Le azioni della GIORNATA 4:
IO' è un ammazzavampiri e spara su Lestat (Succube); lo ferisce ma Lestat non ha azione.
STREGAKOMADAKOLORI è un illusionista. Devia l'azione di Arials (Indovina) su Antares (Sentinella): spostando il più 2 al patibolo sullo stesso Antares.
ELETTRA è un cardinale. In questa giornata riporta in vita Titty (Esorcista Templare).
OUH è un cardinale. In questa giornata riporta in vita Thinkdark (Monaco Templare).
ANTARES è una Sentinella. Agisce su Ouh (Cardinale) non difendendolo, non scoprendo la sua fazione.
TORMENTO: è il Maestro della Notte e decide di mordere Antares (Sentinella), uccidendolo.
LACRIMADISANGUE: è il Pipistrello e non agisce volontariamente.
ARIALS: è un indovina e consegna il più 2 al patibolo al vampiro sondato (TORMENTO), ma la sua azione, deviata, porta 2 voti in più ad Antares (azione inutile: Antares è ucciso dal Maestro della Notte).
TITTY è un Esorcista Templare RESUSCITATO e decide di esorcizzare Tormento (Maestro della Notte), trasformandolo in un semplice Popolano Dannato.
THINKDARK è un Monaco Templare RESUSCITATO. Impone le mani su Ouh (Cardinale) ricaricando la croce benedetta.
ARTEMISIA è un negromante e devia il voto di Antares (Sentinella) su Ouh(Cardinale), azione inutile perchè Antares è attaccato dal Maestro della Notte e non vota.
LESTAT: è un succube e non agisce.
Le azioni di giornata 4 portano alla morte di Antares (Sentinella).
In questa giornata:
1) Elettra riporta in vita Titty
2) Ouh riporta in vita Thinkdark
3) Titty esorcizza Tormento
4) Thinkdark ricarica la croce di Ouh.