| Casa Thinkdark Gara 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Casa Thinkdark Gara 2 Dom 25 Mag - 21:18 | |
| "L'antica Grecia nella sua epoca di maggior sfarzo e fioritura culturale sotto tutti i punti di vista delle scienze umanistiche e scientifiche, era un mondo in cui la buona accoglienza e la cordiale ospitalità contraddistinguevano le persone di animo nobile e gentile dal resto della plebe.
Durante gli intermezzi pacifici tra una battaglia e l'altra la gente amava riunirsi e discutere come in circoli privati di arte, poesia, questioni politiche e belliche spesso invitando "amici letterati" nelle dispute. L'ospitalità, era un comportamento di cordialità nei confronti nell'homo greco.
L'ospitalità comportava l'obbligo da parte dell'ospite di portare un dono, simbolo di un rafforzamento del rapporto tra i due, questo concetto si riscontra soprattutto in caso di guerre o per motivazioni di carattere economico e commerciale"
Io sono una persona di animo nobile e gentile e vi offro cari Xerodark e Lacrimadisangue la mia ospitalità, voi.... cosa mi portate in dono?
Ultima modifica di thinkdark il Dom 25 Mag - 23:43 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Aigor Admin
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Dom 25 Mag - 22:47 | |
| L'ospite è come il prezzemolo, dopo 3 giorni puzza... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Dom 25 Mag - 23:07 | |
| Entro in casa tua Thinkdark ringraziandoti dell'ospitalità e portandoti in dono una semplice ciambella al cioccolato, insieme alla promessa di lealtà e di amicizia.. altro purtroppo nn ho da donare | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Dom 25 Mag - 23:32 | |
| Grazie per aver accettato la mia ospitalità. La torta sarà di sicuro buonissima!
Venite a trovarmi quando volete, la mia casa è sempre aperta per voi 2, potrò sempre offrirvi un pasto caldo, un conforto, o semplicemente un caffè scambiando 4 chiacchiere, e qualche spettegolezzo in allegria.
Io adoro spettegolare sapete?..... a presto miei cari | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Dom 25 Mag - 23:57 | |
| Io ti porto una bella ragazza tutta come mamma la fatta!!!
Te gusta l'idea? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 0:06 | |
| ossignur
avvisami quando la porti che vado via .... la sola idea di una donna usata come dono alal stregua di un oggetto mi disgusta | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 0:09 | |
| è una donna gonfiabile!! | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 0:39 | |
| - thinkdark ha scritto:
Aaaaah! Caro vecchio Xero.... non lasciarti ingannare dai suoi modi Lacrimadisangue, sembra uno sfacciato insolente...ma non lo è affatto.... anzi! E' davvero una brava persona.....dico bene Xero? Dici bene carissimo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 0:41 | |
| allora chiedo scusa a Xero,purtroppo io son così....mi scaldo facilmente... perdonami Xero...una fettina di ciambella? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 0:48 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- allora chiedo scusa a Xero,purtroppo io son così....mi scaldo facilmente... perdonami Xero...una fettina di ciambella?
Accetto volentieri! Io amo le donne, come potrei regalarle? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 13:43 | |
| bene bene ...nn si può dire che la gente nn chiacchieri in questa lunga notte.... think appari molto interessante devo dire.... piuttosto criptico ma interessante .... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 15:38 | |
| Bè anche tu, mia cara ospite, mi sei apparsa alquanto interessante, sin dall'inizio, d'altronde come dice Dyd "io non credo alle coincidenze".... Voi non potete essere miei ospiti "per caso", il fato per quanto possa apparire ignoto, ha sempre un suo preciso disegno.
Ho una piccola curiosità, che vorrei tu mi togliessi:
"Quale prova hai della lealtà nei tuoi confronti di Lestat"? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 16:59 | |
| NESSUNA infatti nn ho mai detto di credere alle sue parole ..... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Lun 26 Mag - 23:56 | |
| Ooooo miei cari alloooooooooora (come dicono a Milano) come andiamo? Di cosa parliamo oggi? Della roma che ha battuto l'inter? Di Mancini? Di Del Piero? Della stagione Milan? Nooooooo...siamo a giugno...godiamoci lo stop al campionato.
Io piuttosto parlerei di voti! Non del Berlusca.....ma di voti al patibolo!
Io voterei come al solito uno tra i meno presenti, ma vorrei cambiare criterio sta volta... vorrei avere qualche informazione in più!
Facciamo una cosa: chi secondo voi NON devo votare? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 0:05 | |
| io sono propensa a nn votare quelli che si stanno esponendo troppo
penso che lestat e miof mentano entrambi ma questo nn vuol dire necessariamente che debbano celare oscuri segreti...
il mio voto potrebbe andare a diabolica o a chiquita...due che parlano senza dire nulla | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 0:12 | |
| io credo che voterò cix
ha scritto poco, è voleva sapere il mio ruolo!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 0:22 | |
| beh mika solo lui a occhio e croce credo che tutti vorrebbero sapere il ruolo di tutti
e io che faccio pokissime domande sono venuta a conoscenza del più ricercato mi sa.... la vita è strana | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 0:25 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- beh mika solo lui a occhio e croce credo che tutti vorrebbero sapere il ruolo di tutti
e io che faccio pokissime domande sono venuta a conoscenza del più ricercato mi sa.... la vita è strana conosci anika? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 0:33 | |
| no conosco l'emofilo però... | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 12:43 | |
| che si mangia qui ? cerco un invito a pranzo | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 13:05 | |
| Ma buongiorno miei sempre graditi ospiti! Come va? Ma che bel vestito stamattina indossa la nostra Lacrimadisangue, davvero incantevole. E tu Xero? Sfatto come sempre eh!!?? (Ho noatato che...il tuo attegiamento è cambiato nei miei confronti, ...fai male a non fidarti di me...)
Allora signori miei .....Io sono un pò impegnato oggi (maledetto lavoro!!), per cui, sono solo di passaggio, ma rimanente pure qui a casa mia ... la mia cameriera e la mia cuoca sono sempre a vostra disposizione.
Ps: Ah! una cosa LadyS (=Lacrimadisangue): Dici che tra le tante opzioni, sul soggetto delle tue indagini, quella dell'emofilo sia la più accreditata?
Se me lo dici tu..io ti credo, e non voterò l'emofilo. Allora confermi?
Ps2: le altre mie opzioni per il voto al patibolo sono Chiquita, Strega o Scipio ...perchè non stanno avendo una partecipazione attiva la gioco....
Attendo conferme e suggermenti.... Mi ricollego tra le 15 e le 16....
Buon pomeriggio | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 13:26 | |
| io nn ho mai detto di averlo indagato
ho detto che lo conosco ...e forse ho trovato anche il templare....
l'unica cosa che posso dirvi senza timore è che la mia scelta l'ho fatta per il voto..e l'ho anche palesata in piazza oggi... a nulla servono le vuote minacce di chiquita ... nn mi incanta | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 14:56 | |
| - thinkdark ha scritto:
- Ma buongiorno miei sempre graditi ospiti!
Come va? Ma che bel vestito stamattina indossa la nostra Lacrimadisangue, davvero incantevole. E tu Xero? Sfatto come sempre eh!!?? (Ho noatato che...il tuo attegiamento è cambiato nei miei confronti, ...fai male a non fidarti di me...)
Allora signori miei .....Io sono un pò impegnato oggi (maledetto lavoro!!), per cui, sono solo di passaggio, ma rimanente pure qui a casa mia ... la mia cameriera e la mia cuoca sono sempre a vostra disposizione.
Ps: Ah! una cosa LadyS (=Lacrimadisangue): Dici che tra le tante opzioni, sul soggetto delle tue indagini, quella dell'emofilo sia la più accreditata?
Se me lo dici tu..io ti credo, e non voterò l'emofilo. Allora confermi?
Ps2: le altre mie opzioni per il voto al patibolo sono Chiquita, Strega o Scipio ...perchè non stanno avendo una partecipazione attiva la gioco....
Attendo conferme e suggermenti.... Mi ricollego tra le 15 e le 16....
Buon pomeriggio scusa think, ma nn mi incollava a scrivere. Volevi sapere chi avrei votato? il mio voto molto probabilmente andrà a katya, perkè nn lon so, ma troverò una motivazione | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 Mar 27 Mag - 17:06 | |
| E si vabbè.....i ovorrei seguirti, ma se non c'è l'hai tu una motivazione, figurati io? Katya ha pure scritto parecchio in piazza!
uffaaaaaaaaa......quanto fai il misterioso Teo!
Sciamone....io sono con te ti dico.... fidati! Mi dici perchè hai cambiato attegiamento? Anche in MP se vuoi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Thinkdark Gara 2 | |
| |
|
| |
| Casa Thinkdark Gara 2 | |
|