| casa fabrizio Gara 2 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: casa fabrizio Gara 2 Dom 25 Mag - 23:19 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Lun 26 Mag - 10:55 | |
| Ciao Fabry! grazie per avermi invitata |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Lun 26 Mag - 11:00 | |
| serve a cementare delle amicizie e a scambiarsdi informazioni che non vuoi dare in piazza ...
in più i tuoi ospiti se restano vivi ti danno più punti a fine partita ... | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Lun 26 Mag - 11:19 | |
| saggia lacrimadisangue....
5 PE in più per ogni ospite vivo a fine partita... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Lun 26 Mag - 23:22 | |
| beh era ovvio che invitavo voi... diablus se non è lupo a LIT, è vampiro qua!!! cmq... che si fa? che mi dite? chi siete? dove andate? ....un fiorino!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Lun 26 Mag - 23:24 | |
| ah dimenticavo... vedete di restare vive eh!!!!
fabri |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Lun 26 Mag - 23:34 | |
| Fabry ma non ci dici niente niente? mmm.... chi voterai? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Lun 26 Mag - 23:35 | |
| - Fabrizio ha scritto:
- beh era ovvio che invitavo voi... diablus se non è lupo a LIT, è vampiro qua!!!
cmq... che si fa? che mi dite? chi siete? dove andate? ....un fiorino!!! Se Diablus non è lupo a lit lo sei tu hghghghghgh |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Lun 26 Mag - 23:37 | |
| ahahhahaha vero katya stavolta ha ragione e se nn sono lupa io lo è lei....
cmq a parte tutto..fabri tu proprio nn hai detto nulla di nulla... nn ti piace? o solo nn stai capnedo un accidenti come me? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 12:16 | |
| dunque.. di me posso dirvi che sono uno che conta! mi viene difficile giocare via forum perchè ci sono troppe cose da guardare, via mail c'è solo la mail ed è più immediato.... a parte questo... katya, vorrei sapere qualcosa di più sul tuo conto... di lacrima forse ho una mezza idea.. ma di te non so? cosa puoi/vuoi dirmi?
ciau bedde! fabri |
|
| |
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 12:26 | |
| ah buona fortuna Fabri.... e mi raccomando nn dire nulla di te...
è arrivata l'ora che KATYA inizi a adare risposte invece che fare solo domande | |
|
| |
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 13:42 | |
| FABRI APPENA CI SEI HO BISOGNO CHE MI CONTATTI VIA PM ..O VIA MAIL SE PREFERISCI.... HO UNA NOTIZIA URGENTE DA DARTI | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 17:36 | |
| Dico che non sono una mezza calzetta dico ancora che comincio a fidarmi di Lacrima, ma mi fiderò del tutto solo quando lo dico io e incrociando tutte le informazioni , forse ho capito chi è Fabry . Vi dico che sono orientata a votare al patibolo uno tra Diablus e Chiquita...per il momento credo che basti. Se lo ritenete opportuno posso sapere chi voterete o pensate di votare? così posso anch'io, a parte le favolette, farmi un'idea di voi? |
|
| |
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 18:28 | |
| io diablus l'ho già votato .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 18:35 | |
| Voto anch'io lui anche se credo non sia un pesce grosso |
|
| |
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 18:42 | |
| no grosso no....ma sicuramente nn è con noi
mi ha mandato dei privato in cui cercava di capire se io la penasssi come lui ... puzza puzza | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 18:50 | |
| Anche con me....gli ho chieto cosa ne pensava della nostra discussione ed ho capito che cerca malvagi.......... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mar 27 Mag - 19:41 | |
| oibò.. io vengo contattato da tremila persone... chi si spaccia x sentinella, chi per buono, sembra LIT... tutti contadini semplici sono!!!! cmq il mio voto è per diablus oggi.... domani si vedrà.... PS voglio fare il generale e ucciderli tutti ma non si può... uffa!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mer 28 Mag - 0:00 | |
| e infatti sarà pericoloso solo che nn sappiamo per chi questa notte sarà davvero lunga ..ma che bella questa casetta tutti buoni | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mer 28 Mag - 14:26 | |
| dite così solo perchè quando faccio il generale uccido tutti e quando faccio il cecchino sparo subito dalla notte 1... cattive!! |
|
| |
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mer 28 Mag - 14:31 | |
| MA CHI NOI? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 Mer 28 Mag - 15:56 | |
| AHAHAHAHAH TI PIACE IL MIO RUOLO EH ?
quello l'ho partorito io :p
nn vedo l'ora di vedervi giocare a lit :p
appena sarete pronti vi modero una partita tutta per voi :p | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: casa fabrizio Gara 2 | |