Artemisia Utente
| Titolo: Il Castello Gara 13 (1) Dom 19 Ott - 19:46 | |
| Mi permetto di aprire il castello...ma devo esternare la mia gioia...
Finalmente non gioco da solaaaaaaaa......Anche se sono l'ultima ruota del carro...Ma sono contentissima così...
Un castello tutto al femminile stavolta...Quindi ragazze...facciamogli vedere chi siamo!
Va bene...in attesa di nostra signora Anika....mi metto in un angolino...e attendo ordini... | |
|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (1) Dom 19 Ott - 19:58 | |
| Eccomi arrivata...se mi permetti Artemisia aspetto con te l'arrivo dei nostra signora Anika in attesa di ordini!! | |
|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (1) Dom 19 Ott - 21:00 | |
| Fanciulle...vediamo...
In nemmeno un'ora pare che si sappia già chi è l'emofilo..
Ho parlato con Lestat e non ha negato...e di solito lui è molto corretto quando gioca..in più mi ha chiesto se avevo contatti con la chiesa...per cui al 99% dovrebbe essere lui...Oppure potrebbe parlare per terzi...anche se non penso...
Per quanto riguarda le case...io direi di invitare 3 persone diverse con la speranza di scoprire qualcosa in più...
Okami ha già invitato 3 persone...io ci sto ancora pensando...e magari aspetto te Jinebra...
Spero...anzi speriamo...che arrivi presto così da poter studiare qualche strategia insieme.. | |
|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (1) Dom 19 Ott - 21:39 | |
| | |
|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
Arials Hostess
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (1) Mar 21 Ott - 22:08 | |
| Ben arrivata....ma il castello è l'altro | |
|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (1) Mar 21 Ott - 22:09 | |
| Ciaooooooooooo Arials!!!! Benarrivata!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 13 (1) | |
| |
|