ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Il Castello Gara 13 (1)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

Il Castello Gara 13 (1) Empty
MessaggioTitolo: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitimeDom 19 Ott - 19:46

Mi permetto di aprire il castello...ma devo esternare la mia gioia...

Finalmente non gioco da solaaaaaaaa......Anche se sono l'ultima ruota del carro...Ma sono contentissima così...

Un castello tutto al femminile stavolta...Quindi ragazze...facciamogli vedere chi siamo!

Va bene...in attesa di nostra signora Anika....mi metto in un angolino...e attendo ordini...
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitimeDom 19 Ott - 19:58

Eccomi arrivata...se mi permetti Artemisia aspetto con te l'arrivo dei nostra signora Anika in attesa di ordini!!
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitimeDom 19 Ott - 21:00

Fanciulle...vediamo...

In nemmeno un'ora pare che si sappia già chi è l'emofilo..

Ho parlato con Lestat e non ha negato...e di solito lui è molto corretto quando gioca..in più mi ha chiesto se avevo contatti con la chiesa...per cui al 99% dovrebbe essere lui...Oppure potrebbe parlare per terzi...anche se non penso...

Per quanto riguarda le case...io direi di invitare 3 persone diverse con la speranza di scoprire qualcosa in più...

Okami ha già invitato 3 persone...io ci sto ancora pensando...e magari aspetto te Jinebra...

Spero...anzi speriamo...che arrivi presto così da poter studiare qualche strategia insieme..
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitimeDom 19 Ott - 21:39

Eccomi quì... Dovevo mettere la foto di casa mia perchè, credetemi, sono commossa!!! Twisted Evil Ho bisticciato con LordMarcvs fino a poco fa... Perchè io VOLEVO il ruolo di Anika...

Eh beh... Eccomi...

Premessa: E' la quarta volta che mi capita di essere Anika, IO NON VOGLIO PERDERE! Per una volta da Vampira voglio vincere.

Quel che vi chiedo è di evitare di scoprire il vostro ruolo. Come avete già MERAVIGLIOSAMENTE pensato, vi spaccerete per ben altro.
Potreste giocare come padre ed erede... Sarebbe una buona cosa...

EVITATE di destare sospetti perchè non voglio perdervi... Sad E... che altro...
Io credo che mi fingerò per spia. Però vi informo che è un ruolo che non ho mai interpretato e mi serve l'aiuto di Artemisia Very Happy. E... ad ogni modo... EVVAIIIIIIIII...
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitimeLun 20 Ott - 22:37

Ehm...
Donne... scusate...
ci saremmo anche noi...
Non vorrei essere di troppo...
lol!
http://dyd84.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitimeMar 21 Ott - 22:07

e ci sono anche io...... lol!
http://www.soluzionevacanze.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitimeMar 21 Ott - 22:08

Ben arrivata....ma il castello è l'altro lol!
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitimeMar 21 Ott - 22:09

Ciaooooooooooo Arials!!!! Benarrivata!!!
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Castello Gara 13 (1)   Il Castello Gara 13 (1) Icon_minitime

Il Castello Gara 13 (1)
Pagina 1 di 1