ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Diablus Gara 2

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 9:05

Benvenuti a Villa Diablus.

Le stanze sono singole, per mantenere la privacy.

La numero 3 é quella del sottoscritto. La stanza n° 4 é assegnata alla signora Katya, e la numero 5 al signor thinkdark.
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 9:30

Grazie per l'invito Diablus!
Tu parli di scelta a caso... io penso che il fato non agisca mai del tutto a caso,
ogni cosa avviene secondo un preciso disegno.

Cmq, avremo modo spero di chiacchiere spesso e di tante cose nei giorni a venire,
ora però devo andare...ho avuto una notattaccia, ho bisogno di riposare...

A presto Diablus
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 10:54

Ciao Diablus e grazie per avermi invitata a casa tua, spero che le nostre strade siano volte ad un unica direzione.
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 13:45

thinkdark ha scritto:
Grazie per l'invito Diablus!
Tu parli di scelta a caso... io penso che il fato non agisca mai del tutto a caso,
ogni cosa avviene secondo un preciso disegno.

A presto Diablus


Bé tu lo chiami disegno, destino o fato. Il concetto é sempre lo stesso. Magari visto con sfaccettature diverse.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 15:27

Diablus sono tua ospite ma non ho idea di chi tu possa essere dammi qualche segno Smile
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeLun 26 Mag - 15:30

Katya ha scritto:
Diablus sono tua ospite ma non ho idea di chi tu possa essere dammi qualche segno Smile


Ho lanciato un sassolino. Tutto dipende da come viene interpretato marpiooo


E poi c'é sempre il mio msn. Adesso l'ho aperto, apposta. Aspetto che siano i miei interlocutori a chiamarmi marpiooo
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeMar 27 Mag - 0:04

Sarebbe un grave sgarro se io votassi coloro che son seduti a questa tavola,
davvero una mancanza di rispetto...
Perciò io...non voterò voi 2.

Ma ho bisogno di sapere qualcos'altro...sapete darmi qualche informazioni in più?
Non vorrei votare a caso o il meno presente in piazza!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeMar 27 Mag - 1:46

neanch'io oggi voterò nessuno di voi due
spero che la notte mi porti consiglio.........
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeMar 27 Mag - 7:48

Io ho già votato, ma nessuno dei 2, naturalmente. Non sono in grado di dare nessun tipo, d'informazione, a parte quelle pubbliche.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeMar 27 Mag - 9:56

A proposito di votazioni.....Diablus per ora non faccio il nome ma cosa ne pensi dell'altro giocatore che sto ospitando a casa mia?
Torna in alto Andare in basso
Diablus
Utente
Utente
Diablus


Maschio
Età : 42
Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro
Data d'iscrizione : 24.05.08

Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeMar 27 Mag - 14:42

Che se davvero conosce l'emofilo, potrebbe essere un bene o un male. Dipende dai punti di vista. Io purtroppo non riesco a escludere, nulla.

Dalla discussione, che avete avuto a me sembra più armato di croce, che di canini. E non é detto che questo possa farmi piacere. E a sensazione (ma é solo una sensazione), non farebbe piacere neanche a te, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeMar 27 Mag - 17:02

Mmmm...interessante... quindi niente voto a Lestat, giusto?
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitimeMar 27 Mag - 17:07

Diablus ha scritto:
Che se davvero conosce l'emofilo, potrebbe essere un bene o un male. Dipende dai punti di vista. Io purtroppo non riesco a escludere, nulla.

Dalla discussione, che avete avuto a me sembra più armato di croce, che di canini. E non é detto che questo possa farmi piacere. E a sensazione (ma é solo una sensazione), non farebbe piacere neanche a te, secondo me.

Sensazione sbagliata Diablus, infatti non voterò quel personaggio proprio perchè ho l'impressione che, nonostante la discussione, siamo dalla stessa parte.....e senza canini Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Diablus Gara 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Diablus Gara 2   Casa Diablus Gara 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Diablus Gara 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Diablus Gara 11
» Casa Diablus Gara 7
» Casa Diablus Gara 3
» Casa Diablus Gara 2
» Casa Diablus Gara 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 1-2-3-
Vai verso: