| Casa Diablus Gara 2 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Casa Diablus Gara 2 Lun 26 Mag - 9:05 | |
| Benvenuti a Villa Diablus.
Le stanze sono singole, per mantenere la privacy.
La numero 3 é quella del sottoscritto. La stanza n° 4 é assegnata alla signora Katya, e la numero 5 al signor thinkdark. | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Lun 26 Mag - 9:30 | |
| Grazie per l'invito Diablus! Tu parli di scelta a caso... io penso che il fato non agisca mai del tutto a caso, ogni cosa avviene secondo un preciso disegno.
Cmq, avremo modo spero di chiacchiere spesso e di tante cose nei giorni a venire, ora però devo andare...ho avuto una notattaccia, ho bisogno di riposare...
A presto Diablus | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Lun 26 Mag - 10:54 | |
| Ciao Diablus e grazie per avermi invitata a casa tua, spero che le nostre strade siano volte ad un unica direzione. |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Lun 26 Mag - 13:45 | |
| - thinkdark ha scritto:
- Grazie per l'invito Diablus!
Tu parli di scelta a caso... io penso che il fato non agisca mai del tutto a caso, ogni cosa avviene secondo un preciso disegno.
A presto Diablus Bé tu lo chiami disegno, destino o fato. Il concetto é sempre lo stesso. Magari visto con sfaccettature diverse. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Lun 26 Mag - 15:27 | |
| Diablus sono tua ospite ma non ho idea di chi tu possa essere dammi qualche segno |
|
| |
Diablus Utente
| |
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Mar 27 Mag - 0:04 | |
| Sarebbe un grave sgarro se io votassi coloro che son seduti a questa tavola, davvero una mancanza di rispetto... Perciò io...non voterò voi 2.
Ma ho bisogno di sapere qualcos'altro...sapete darmi qualche informazioni in più? Non vorrei votare a caso o il meno presente in piazza! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Mar 27 Mag - 1:46 | |
| neanch'io oggi voterò nessuno di voi due spero che la notte mi porti consiglio......... |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Mar 27 Mag - 7:48 | |
| Io ho già votato, ma nessuno dei 2, naturalmente. Non sono in grado di dare nessun tipo, d'informazione, a parte quelle pubbliche. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Mar 27 Mag - 9:56 | |
| A proposito di votazioni.....Diablus per ora non faccio il nome ma cosa ne pensi dell'altro giocatore che sto ospitando a casa mia? |
|
| |
Diablus Utente
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Mar 27 Mag - 14:42 | |
| Che se davvero conosce l'emofilo, potrebbe essere un bene o un male. Dipende dai punti di vista. Io purtroppo non riesco a escludere, nulla.
Dalla discussione, che avete avuto a me sembra più armato di croce, che di canini. E non é detto che questo possa farmi piacere. E a sensazione (ma é solo una sensazione), non farebbe piacere neanche a te, secondo me. | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Mar 27 Mag - 17:02 | |
| Mmmm...interessante... quindi niente voto a Lestat, giusto? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 Mar 27 Mag - 17:07 | |
| - Diablus ha scritto:
- Che se davvero conosce l'emofilo, potrebbe essere un bene o un male. Dipende dai punti di vista. Io purtroppo non riesco a escludere, nulla.
Dalla discussione, che avete avuto a me sembra più armato di croce, che di canini. E non é detto che questo possa farmi piacere. E a sensazione (ma é solo una sensazione), non farebbe piacere neanche a te, secondo me. Sensazione sbagliata Diablus, infatti non voterò quel personaggio proprio perchè ho l'impressione che, nonostante la discussione, siamo dalla stessa parte.....e senza canini |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Diablus Gara 2 | |
| |
|
| |
| Casa Diablus Gara 2 | |
|