ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Portale Gara 13

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Portale Gara 13 Empty
MessaggioTitolo: Il Portale Gara 13   Il Portale Gara 13 Icon_minitimeMar 21 Ott - 18:23

Allora mia cara, dimmi tutto.
Qui ci siamo solo noi due per adesso non c'è nessun'altro quindi possiamo parlare in tutta franchezza.

Ora il tuo primo patibolo funesto è al centro della questione primaria.
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Il Portale Gara 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale Gara 13   Il Portale Gara 13 Icon_minitimeMar 21 Ott - 18:47

Se ti rifererisci al mio voto per Pandora, perchè non farlo?
Ha cercato in mille modi di carpirmi che ruolo avevo o la mia fazione dicendo (assecondandomi a volte) che era eletta, poi si riferiva agli eletti come se fosse una dannata per poi dire che erano stolti perchè lei, eletta, veniva chiamata al patibolo...
Insomma: mi sono fatta due conti e mi sono detta: vatti a fidare delle donne tarantolate!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Il Portale Gara 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale Gara 13   Il Portale Gara 13 Icon_minitimeMar 21 Ott - 19:12

Dunque da quel che mi pare d'aver capito in quei 16 voti c'è lo zampino di un Negro e di un'Incantatrice sicuro (escludendo i loro 2 voti singoli) sono 3 voti extra per azioni..

Ora o si sono fidati di botto a quanto detto da diabolica che t'ha accusato pubblicamente in piazza già alla 1° giornata o hanno avuto prove certe di quello che sei e t'hanno fatta fuori; per aver avuto tutti quei voti mi sa che anche gli eletti (e presumo anche il cardinale) t'abbia votato quindi ora ti chiedo una cosa:

So che pensi che sono pazzo ma te lo chiedo lo stesso. Qual è il tuo ruolo?

Sono pazzo nel chiederti una cosa del genere così? beh si.. forse.. ma da quel che ho visto gli eletti t'hanno votato perchè ti considerano Collezionista sul serio, quindi se non lo sei posso cercare di aiutarti per tornare in vita.
Ciò significa convincenre ancora il possibile cardinale a resuscitarti.. COme vedi ho bisogno di sapere per muovermi a tuo favore.. anche se ti può sembrare strana come cosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Portale Gara 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Portale Gara 13   Il Portale Gara 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Portale Gara 13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Portale Gara 12
» Il Portale di Gara 23
» IL PORTALE di gara 26
» Il Portale di gara 16
» Il Portale di gara 32

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 13-
Vai verso: