ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 UN SALUTO A VOI TUTTI....

Andare in basso 
+3
Diabolica
Xerodark
LacrimadiSangue
7 partecipanti
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitimeSab 25 Ott - 10:21

Buongiorno.....oggi è il primo giorno di un'avventura come dice Lukretia
Buongiorno a Xero che non mi abbandona mai
Buongiorno a Lestat che non sa che inkubo sta per capitargli fra i piedi
Buongiorno a chi nn c'è, ma è sempre nei miei pensieri
Buongiorno a Stregakk che mi dà coraggio
Buongiorno a Viaggiatore che in tutti i suoi impegni 10 minuti per un salutino li trova sempre
Buongiorno a Sereish (mon tresor ..lol)
Buongiorno a Arials Artemisia Agonia Pandora Diabolica Jinebra Antares.. e a tutti voi che
..mi mancherete tanto nei prossimi giorni

Oggi vado a Milano a cercare una stanza/casa/soffitta..insomma un posto in cui fare il nido per un pò
Lunedi inizio un corso di 10 giorni e poi se tutto va bene dovrei iniziare a lavorare...non so quanto e quando potrò farmi vedere..va tutto di fretta e onestamente sono perplessa e un pò spaventata...

Bye.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitimeSab 25 Ott - 10:24

sorelina bella io mi farò sentire sempre ...per te questo e altro....e coraggio che tu sei mitica!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitimeSab 25 Ott - 10:35

buona fortuna..

e che la vita ti riservi tante belle sorprese..
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitimeSab 25 Ott - 10:47

Buongiorno a 2 persone che da cernie (scherzo lo sapete Razz) hanno incasinato la vita
Buongiorno a Strega che ancora sto aspettando le fotoooo
Buongiorno a Lacrima a cui auguro fortuna nella sua ricerca (chèri lol)

Buongiorno a tutti gli Anikiani per un proseguo.. che prosegua lol!
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 35
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitimeSab 25 Ott - 10:50

Sono davvero contenta per te...
Fra un paio d'anni forse sarò anch'io vostro incubo, quindi tu sistemati che poi io arrivo e scombino tutto... Razz
A parte gli scherzi sono contenta per te.

Sono contenta perchè avrai un nido TUO solo per te, dove ricominciare da capo...
Dove star tranquilla... Dove vivere la tua vita in piena libertà.
Sono proprio contenta!

Buona fortuna Germana! Mi mancherai tu se non ti fai sentire, però per amor tuo aspetterò che ti stabilizzi... Very Happy ;)

Baci Baci Baci...

*flap flap flap*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitimeSab 25 Ott - 11:03

In bocca al lupo Lacrima e che la sorte ti arrida sempre!!
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitimeSab 25 Ott - 12:15

UN SALUTO A VOI TUTTI.... Rosa10
Lacrima, mon armageddon, tu sei una combattente nata. La vita ti riserverà come sempre gioie e dolori, ma tu sarai più forte delle prove, delle difficoltà e degli ostacoli che ti si pareranno davanti.
Conosco la tua anima ricordi?
Non aver paura: l'avventura può essere eccezionale solo se tu non ti abbatti alla prima difficoltà, del resto lo sai fare. E quando ti capiterà di cadere, pensa a noi, alla nostra amicizia e prendi quel cavolo di telefono e CHIAMA!(manda anche un S.O.S.)
Troverai sempre chi risponderà... a meno che ti risponda la mia ostetrica dicendoti che sto partorendo...eheheheh...
Se non ci fossi, mia teSSSora, ti dovrei inventare!!
Grazie per avermi risparmiato almeno questa fatica!
IN C**O ALLA BALENA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitimeSab 25 Ott - 13:02

un in bocca al lupo grandissimo...e anche se ultimamente ci siamo sentite poco ...sei sempre nei miei pensieri.................... ti voglio un mondo di bene!!!
oggi per te sarà l'inizio di una nuova e splendida vita..ne sono sicura...un abbraccio grande grande dolcissima Germana..



UN SALUTO A VOI TUTTI.... Amiciz10
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Contenuto sponsorizzato





UN SALUTO A VOI TUTTI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: UN SALUTO A VOI TUTTI....   UN SALUTO A VOI TUTTI.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UN SALUTO A VOI TUTTI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: