| nuovo video ANIKA | |
|
+7Arials LacrimadiSangue Miofibrilla Lestat Diabolica Kripstak Xerodark 11 partecipanti |
Date un voto al video | 1 | | 6% | [ 1 ] | 2 | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 11% | [ 2 ] | 4 | | 28% | [ 5 ] | 5 | | 55% | [ 10 ] |
| Voti totali : 18 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: nuovo video ANIKA Mar 27 Mag - 0:08 | |
| http://video.google.it/videoplay?docid=-5978834896592752550&q=il+bacio+del+vampiro&ei=mDA7SKabKoem2gKzj9TeAw&hl=it | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Mar 27 Mag - 11:11 | |
| |
|
| |
Kripstak Moderatore
Età : 46 Località : Salentina esiliata... Occupazione/Hobby : Amici, Linguistica, Informatica, Musica, varie ed eventuali... Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Mar 27 Mag - 11:13 | |
| Vero, bravo piccinnu... | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Mar 27 Mag - 15:32 | |
| si fort amor mi | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Mar 27 Mag - 15:46 | |
| un pò lunghetto... taglia qualcosina che non fa troppa scena.. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Mar 27 Mag - 15:48 | |
| Bello bello bello....(lunghetto) ma bello bello bello...e vale molto più del lunghetto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Sab 31 Mag - 22:22 | |
| breeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeev cuggì |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Mer 11 Giu - 17:33 | |
| Bello bello bello!!!! Posso sapere le musice quali sono e possibilmente anche che anime hai usato??? Thank YOU!!! |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Sab 14 Giu - 13:33 | |
| il primo brano e di ERA- The mass Il secondo e il terzo sono dei sympony x, i titoli nn li ricordovedo e te li scrivo!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Sab 14 Giu - 16:17 | |
| moooooooolto bello!!!!! | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Sab 14 Giu - 18:04 | |
| molto molto bello ma come ha già detto qualcuno troppo lungo..... il primo pezzo musicale non è la "carmina burana"???????? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Dom 15 Giu - 2:28 | |
| - arials ha scritto:
- molto molto bello ma come ha già detto qualcuno troppo lungo.....
il primo pezzo musicale non è la "carmina burana"???????? No sono gli "ERA" il pezzo è : The mass | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Dom 15 Giu - 2:33 | |
| - Dahlia ha scritto:
- Bello bello bello!!!! Posso sapere le musice quali sono e possibilmente anche che anime hai usato??? Thank YOU!!!
I brani sono: 1 Era - The mass 2 Symphony X - Oculus ex Inferni 3 Symphony X - Set the World on Fire | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Dom 15 Giu - 15:53 | |
| - xerodark ha scritto:
- arials ha scritto:
il primo pezzo musicale non è la "carmina burana"???????? No sono gli "ERA" il pezzo è : The mass si però è innegabile che è molto simile alla carmina.....dire quasi uguale............... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Dom 15 Giu - 16:09 | |
| - arials ha scritto:
- xerodark ha scritto:
- arials ha scritto:
il primo pezzo musicale non è la "carmina burana"???????? No sono gli "ERA" il pezzo è : The mass
si però è innegabile che è molto simile alla carmina.....dire quasi uguale............... un pochino, questo è + bello! ;) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Dom 15 Giu - 22:43 | |
| Molto bello e penso che alcune parti possono essere eliminate dato che è un pò troppo lunghetto...e poi la musica è bellissima anche se secondo me il pezzo meno adatto è l'ultimo..
Complimenti! | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Lun 16 Giu - 2:48 | |
| Grazie!!!
A me i tre pezzi pacciono molto, ecco perchè li ho scelti ;)
Ultima modifica di xerodark il Dom 29 Giu - 5:41 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Ven 27 Giu - 20:26 | |
| la maggior parte degli spezzoni sono presi da Vampire Hunter D se nn sbaglio...giusto??? |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Sab 28 Giu - 2:25 | |
| - zahor ha scritto:
- la maggior parte degli spezzoni sono presi da Vampire Hunter D se nn sbaglio...giusto???
van hellsing | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Sab 28 Giu - 12:17 | |
| Ottimo lavoro...davvero...il montaggio poi è impeccabile | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Dom 29 Giu - 5:41 | |
| - Antares ha scritto:
- Ottimo lavoro...davvero...il montaggio poi è impeccabile
Thanx | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Mar 29 Lug - 10:56 | |
| Xero è bellissimo!!! Un pò lungo come han detto tutti, ma vabbè, è bellissimo!!! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA Mar 12 Ago - 12:10 | |
| bello!!! si si mi piace!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo video ANIKA | |
| |
|
| |
| nuovo video ANIKA | |
|