| La ghigliottina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: La ghigliottina Sab 1 Nov - 1:41 | |
| Quest è un gioco semplice, ci sono 5 parole...che portano per associazione di idee ad una sesta parola. Voi dovete trovare quella parola!!!! Ovviamente spiegando come quella parola si lega alle altre!!!!!
Allora inizio io con le prime 5 parole
VIA CALCIO TELEFONO SANTO ELETTRICO | |
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 10:03 | |
| La parola potrebbe essere:
CAMPO!
CAMPO ELETTRICO CAMPOSANTO LA RETE DEL TELEFONO è ANCHE IL CAMPO CAMPO DI CALCIO VIA DEL CAMPO è UNA CANZONE DI DE ANDRè
Vai Xero rispondi è giusto??? | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 11:13 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- La parola potrebbe essere:
CAMPO!
CAMPO ELETTRICO CAMPOSANTO LA RETE DEL TELEFONO è ANCHE IL CAMPO CAMPO DI CALCIO VIA DEL CAMPO è UNA CANZONE DI DE ANDRè
Vai Xero rispondi è giusto??? giustò dottò... adesso tocca a te... | |
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 14:30 | |
| ECCO 5 PAROLE:
AMORE ANNI PIETRA GIOVANILE MARITO
PRONTI... VIA!! | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 15:41 | |
| età?
l'amore non ha età anni quindi età l'età della pietra età giovanile età da marito | |
|
 | |
DrFaustus Utente

| |
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 17:38 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 17:39 | |
| si...vai lacrima tocca a te... | |
|
 | |
DrFaustus Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 17:41 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- computer?
Penso che dovresti dare una spiegazione del perchè dici computer!!!
Anche se può essere evidente come in questo caso!!! | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
DrFaustus Utente

| |
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
Arials Hostess

| Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 18:01 | |
| | |
|
 | |

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 18:08 | |
| mmmmm vediamo ..facile facile macchiato piantagione bar chicco gelato | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 18:17 | |
| caffe
caffe macchiato, piatagione di caffe, caffe al bar, chicco di caffe gelato a caffe |
|
 | |

| Titolo: Re: La ghigliottina Sab 1 Nov - 18:18 | |
|  vai amoVa | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Lun 3 Nov - 10:52 | |
| Decibel cassa campana msn cellulare | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Lun 3 Nov - 10:58 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Decibel
cassa campana msn cellulare Suono? Suono misurato in Decibel Suono della cassa Il Suono della campana Il suono di msn (  ) Il suono del cellulare  | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Lun 3 Nov - 11:09 | |
| - Sereish ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
- Decibel
cassa campana msn cellulare Suono?
Suono misurato in Decibel Suono della cassa Il Suono della campana Il suono di msn ( ) Il suono del cellulare
 bravo comà ...prosegui tu!! | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Mer 5 Nov - 14:06 | |
| | |
|
 | |
DrFaustus Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Mar 11 Nov - 20:23 | |
| Sereish dorme...
Quindi mi intrometto io...
CONTO AZIONE SAN PAOLO D'ITALIA TITOLO | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
DrFaustus Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Mar 11 Nov - 20:30 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Mar 11 Nov - 20:35 | |
| allora....
Arco Vittoria Vincere Amore Bene
vaiiiii.... | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La ghigliottina  | |
| |
|
 | |
| La ghigliottina | |