| La ghigliottina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Mar 11 Nov - 20:42 | |
| TRIONFO???
ARCO DI TRIONFO LA VITTORIA è UN TRIONFO VINCERE LO STESSO TRIONFO DELL'AMORE IL TRIONFO DEL BENE | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Mar 11 Nov - 20:50 | |
| OK...
PROSCIUTTO ACQUA DOLCE MONTATA BIANCA
Ultima modifica di DrFaustus il Dom 16 Nov - 13:51, modificato 1 volta | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Dom 16 Nov - 13:30 | |
| | |
|
 | |
DrFaustus Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Dom 16 Nov - 13:50 | |
| Si si lo so.... :scratch: | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
DrFaustus Utente

| |
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Dom 16 Nov - 14:08 | |
| ahhhhhhhhhhh........ 'cci tua stavo diventando pazza.........  | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Dom 16 Nov - 14:37 | |
| | |
|
 | |
DrFaustus Utente

| |
 | |
Darkness Utente

| |
 | |

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Dom 16 Nov - 15:04 | |
| danza? passione per la danza passi di danza danza classica musica da danza a ritmo di danza ?anche se nn sono proprio convinta... | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |

| Titolo: Re: La ghigliottina Dom 16 Nov - 15:25 | |
| natura lavoro 4 disperazione fisica | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Dom 16 Nov - 18:11 | |
| Bè dopo intere giornate di scontro neuronico con quelle di doc, sparo su queste anche se una non mi convince... MORTE Natura MORTA MORTE sul lavoro 4 iin giapponese di pronuncia come la parola MORTE per cui gli danno lo stesso significato disperazione per la MORTE di qualcuno MORTE fisica bè...vi piace anche se non è giusto?  | |
|
 | |

| Titolo: Re: La ghigliottina Dom 16 Nov - 23:38 | |
| ci piace ma nn è giusta  | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Lun 17 Nov - 0:09 | |
| eheheh si si tutta colpa di natura morta ma la chicca del 4 in giapponese merita un premio :lol: ci penso e ci penso e ci penso.. speriamo che la soluzione non sia come quella di Doc compresa nelle parole è??? bacici | |
|
 | |

| Titolo: Re: La ghigliottina Lun 17 Nov - 0:30 | |
| nunu....e ti dirò...è semplice..... mi pare strano che tu nn l'abbia indovinata al volo... | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Lun 17 Nov - 10:15 | |
| Eh... chino il capo e do' un FORZA.... FORZA della natura FORZA lavoro FORZA 4 FORZA della disperazione FORZA fisica .... ci puà stare sto giro??? E non sopravvalutarmi sai??? Ho il neurone svenuto da un po'  | |
|
 | |

| Titolo: Re: La ghigliottina Lun 17 Nov - 19:19 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Lun 17 Nov - 19:57 | |
| yheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Grazie per la fiducia Lacrima... è tutto merito tuo se ho indovinato.. ora.. è la mia volta.. facile facile:
Patente Pantera Nastro Quote Canina | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 21 Nov - 14:29 | |
|  ma... non indovina nessuno? è facilissima...sigh... | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Ven 21 Nov - 14:31 | |
| | |
|
 | |
DrFaustus Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 21 Nov - 14:32 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 21 Nov - 14:34 | |
| yhe yhe yheeeeeeeeeeeeee bravo Doc.. cominciavo a rattristarmi davvero :-D e dopo la spiegazione... vai con le tue vero?  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La ghigliottina  | |
| |
|
 | |
| La ghigliottina | |
|