| La ghigliottina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Ven 21 Nov - 14:35 | |
| ops sorry forse è meglio che torni a letto.. Xero bravooooooooooooo e comunque si si si spiega e... posta le tue 5 baciooooooooooooooooooo | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Mer 26 Nov - 14:59 | |
| io propongo di riprendere.. qui non si muove piu foglia ç_ç | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Mer 26 Nov - 15:11 | |
| Eh.. hai ragione XEROOOOOOOOO allora dai dai dai dai dai su su su tocca a te postaaaaaa!!!! | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 15:03 | |
| resuscitiamo qst gioco. posto io.
libri canzone poesia parole comprensione | |
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 15:05 | |
| TESTO
LIBRI DI TESTO TESTO DELLA CANZONE COMPRENSIONE DEL TESTO LE PAROLE COMPONGONO UN TESTO UN TESTO DI POESIA
Giusto??? | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 15:06 | |
| ma certo ke si..vai doctor | |
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 15:09 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
DrFaustus Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 15:11 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 16:18 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 16:24 | |
| E' un uomo che non deve chiedere mai... ... perchè lui implora  | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 16:27 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 18:08 | |
| Allora... prox ghigliottina?? | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 18:19 | |
| dovrebbe postarla il doctor.....dovrebbe :roll: | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 18:36 | |
| Semb tu si Dottò!!  | |
|
 | |
DrFaustus Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 19:18 | |
| A grande richiesta:
MAESTRO ORECCHIE LEGGERA STEREO CUFFIE | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 19:40 | |
| musica
musica maestro o vabbè maestro di musica avere orecchie x la musica musica leggera lo stereo e le cuffie x ascoltare musica | |
|
 | |
DrFaustus Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 20:32 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 20:52 | |
| mmm...dunque dunque dunque.....
albero regalo notte stella rosso | |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 20:54 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 21:48 | |
| mandorle forno sale lavamani uomo .....è facile.... ma vi dò un aiutino....mancano articoli e preposizioni | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 21:59 | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 22:07 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 22:10 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La ghigliottina  | |
| |
|
 | |
| La ghigliottina | |
|