| La ghigliottina | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 22:28 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Gio 4 Dic - 22:33 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 16:52 | |
| Vogliamo il proseguo della ghigliottina :roll: | |
|
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 17:53 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 18:08 | |
| Se vuoi posso provarci io ._. | |
|
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 18:14 | |
| Sì, continua tu che è meglio!! | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 19:08 | |
| Opera Napoleone Fuori Cucina Moneta
A voi la scelta.. | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 20:53 | |
| - Lavori in corso 2- Napoleone non so.. 3- Fuori corso 4- Corso di cucina 5- Moneta in corso
CORSO??
| |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 22:24 | |
| ..... mmm forse un Corso (inteso comeindirizzo) intitolato a Napoleone? dai Diabolica.. grandeeeeee!!!! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 22:45 | |
| vai tu Chouna..ti cedo la mano.. | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 22:49 | |
| na na naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa passo!!! | |
|
 | |
Zicky Utente

Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Ven 5 Dic - 22:57 | |
| Io dico Mano
mano d'opera la mano di Napoleone la mano fuori mano in cucina moneta in mano | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: La ghigliottina Lun 8 Dic - 22:58 | |
| anche io faccio questo gioco mi intrufolo e vi propongo una serie di parole: LUNA NERO LUCE DESIDERI FONDO ACQUA Dovrebbe essere semplice  |
|
 | |
Antares Utente

Età : 43 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Lun 8 Dic - 23:34 | |
| Ma le parole non dovrebbero essere 5??? cmq provo a dare la soluzione: POZZO
pozzo nero pozzo di luce pozzo dei desideri pozzo senza fondo acqua nel pozzo | |
|
 | |
Antares Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Lun 8 Dic - 23:38 | |
| Ve ne propongo una io:
copertina base caro onesto successo | |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La ghigliottina Mar 9 Dic - 2:20 | |
| PREZZO Prezzo di copertina Prezzo base Caro prezzo Prezzo onesto il prezzo del successo | |
|
 | |
Antares Utente

| Titolo: Re: La ghigliottina Mar 9 Dic - 18:09 | |
| Brava Germana,ora tocca a te!!!!!  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La ghigliottina  | |
| |
|