| Donne.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Donne.... Sab 29 Nov - 12:40 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Donne.... Sab 29 Nov - 12:52 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: Donne.... Sab 29 Nov - 12:53 | |
| uhm.. poligamia in cambio dello status di Monogamo.. Xero io accetterei fossi in te  | |
|
 | |
Xerodark Utente

| |
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Donne.... Sab 29 Nov - 13:08 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

| |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Donne.... Sab 29 Nov - 13:57 | |
| bè.. facciamo che la poligamia viaggi un po' al contrario e ci prendiamo una rivincita noi donnine con uno stuolo dimaschietti al nostro servizio? Del resto.. avrebbe più senso no???  | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Donne.... Sab 29 Nov - 16:00 | |
| Vedete com'è facile ribaltare una situazione? Questo topic è nato propriamente contro le donne ed ora... stiamo ribaltando le sorti del mondo.. hihi Va bè.. nè vincitori nè vinti in questa partita... siamo anime dolci e ribelli, ognuno di noi ha il suo perchè... e che perchè ragazzi ;).. anche chi non ha ancora capito che certe parole bisogna usarle con parsimonia.. del resto se un dentista ti fa un lavoro fatto male.. mica inizi ad insultare tutti i dentisti del mondo no? Quindi... diffidate degli estremismi in ogni cosa... mettete tutto sui piatti di una bilancia e appianate i dislivelli e.... se avanza qualcosa di buono.. sapete come trovarmi  sono appena tornata dal supermercato... ora sistemo le cose che è meglio... uff... | |
|
 | |
Zicky Utente

Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | |
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Donne.... Sab 29 Nov - 18:32 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Donne.... Sab 29 Nov - 18:40 | |
|  Jiiiiiiiiiin Anche quel tizio con barba e baffi è una donna Anche dentro ognuno di voi c'è una donna :lol: Bè va bè lo deliro... eh.. cavoli.. anch'io sono una donna.. più o meno ;) | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Donne.... Dom 30 Nov - 1:13 | |
| jin io nn cerco nessun altra....te sei la mia unica fiamma...la più grande...un falò!!!  | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Donne.... Dom 30 Nov - 8:33 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Donne.... Dom 30 Nov - 10:11 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Donne.... Dom 30 Nov - 11:27 | |
| | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Donne.... Dom 30 Nov - 12:00 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Donne.... Dom 30 Nov - 12:41 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Donne.... Dom 30 Nov - 13:17 | |
| Fantastici!!!  | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Donne.... Dom 30 Nov - 13:21 | |
| - Chouna ha scritto:
- Fantastici!!!
 grazie zia ..ma nn cè bisogno che me lo dici sempre...ti voglio bene comunque | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Donne....  | |
| |
|
 | |
| Donne.... | |
|