ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 21 - I MORTI AGISCONO!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

21 - I MORTI AGISCONO! Empty
MessaggioTitolo: 21 - I MORTI AGISCONO!   21 - I MORTI AGISCONO! Icon_minitimeVen 10 Lug - 0:45

I MORTI AGISCONO!

Anche i morti avranno un ruolo importante all’interno della Cittadella, infatti potranno comunicare nella Stanza Segreta IL CIMITERO, all’interno della quale dovranno scegliere la loro Azione Giornaliera: Infestare la Casa di un Popolano.
Ogni giorno i morti presenti nel Cimitero dovranno votare (esattamente come per il Patibolo) un Popolano al quale vorranno Infestare la Casa; il Popolano Bersaglio dell’Infestazione dei morti, resterà occupato a scacciare gli spiriti e quindi la sua Azione sarà spostata per ultima durate la Giornata.
Per far si che i morti possano usufruire del potere d’Infestazione, dovranno aggiungere nel loro MP Azione, il nome del Bersaglio che vogliono Infestare.
Se sarà raggiunta una maggioranza allora il Popolano indicato subirà l’effetto dell’Infestazione, altrimenti a parità di voti i morti non procureranno nessun effetto sui Popolani vivi.
Es.: il Popolano morto Miofibrilla (Sentinella) deve inviare il suo MP Azione con scritto “Proteggo Ouh, Infesto Thinkdark”. Se il Miofibrilla è l’unico morto, Thinkdark sarà Infestato, allo stesso modo se oltre a Miofibrilla, ci dovessero essere altri morti che indicheranno nel loro MP Azione Thinkdark come Bersaglio da Infestare; quindi a maggioranza raggiunta.
Se ci fossero due o più Popolani vivi indicati come Bersaglio dei morti, a pari merito, l’Azione dei morti non si manifesterà per quella Giornata.
ATTENZIONE: tutti i morti dovranno inserire nel loro MP sia, l’Azione che farebbero da vivo (qualunque essa sia), sia l’Azione Infestare; se non dovessero esserci entrambe le Azioni o ci fossero due distinti MP, il Popolano riceverebbe la penalità PX, e non potrebbe essere risorto in caso fosse indicato come Bersaglio del Cardinale.
Ovviamente resta possibile cambiare la propria Azione entro il tempo a disposizione.
Nella Cronologia d’Azione i morti agiscono per primi, sostituendo il Camaleonte.
Ricapitoliamo:


PATIBOLO: voto Stregakomandakolori
AZIONE: proteggo Ouh / infesto Thinkdark



MESSAGGIO FANTASMA

Ogni Popolano Morto, che avrà Infestato nella sua Azione, a fine Giornata, riceverà un MP Fantasma estratto a caso tra tutti gli MP delle varie Giornate, che i Popolani vivi riceveranno nel corso della Gara.
Nb.: Non saranno ovviamente estratti gli stessi MP allo stesso Popolano Morto, ma due o più Popolani morti potranno ricevere lo stesso MP, o ricevere il proprio MP Esito.

Il Popolano morto che non invia correttamente i propri MP Azione e Patibolo, non riceverà nessun messaggio Fantasma.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
21 - I MORTI AGISCONO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni ricevute dai morti Gara 26

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: REGOLE DI GIOCO :: REGOLAMENTO :: SE SEI UN UTENTE, LEGGI QUI-
Vai verso: