ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Il castello di gara 14

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

Il castello di gara 14 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 22:25

Zarka ero l'ammazzavampiri che ha seccato Scipio ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 22:26

Allora comunque avevamo capito che te eri Ammazzavampiri Smile
Brava, ottima mossa
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 22:29

Diabolica ha scritto:
ZarKa ha scritto:
Brava Diabolica, peccato perchè pensavamo di avere il Cimitero dala nostra parte, ma non era così Smile

io pensavo di avere tutto il cimitero contro.. lol!

Non li avevi contro tutti.. io non ero con nessuno
..ieri abbiamo infestato insieme..
a "cavolo" ma lo abbiamo fatto...
Stasera dopo che ho sentito la strategia per infestare...
allora... aaaaaaaaaaaaaaaaah come gioca Del Piero....
http://dyd84.spaces.live.com/
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 22:29

beh lo avevo lasciato detto pure a antares..... quando pensava che mi fidassi di lui..... e speravo di tirarmi contro il castello...con tanto di sentinella a proteggermi.... per fargli sprecare un potere o almeno una notte....

Antares la prossima volta che dici che nn menti MAI ...ti sputazzo in due occhi su due Very Happy
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 22:38

Lestat ha scritto:
Diabolica ha scritto:
ZarKa ha scritto:
Brava Diabolica, peccato perchè pensavamo di avere il Cimitero dala nostra parte, ma non era così Smile

io pensavo di avere tutto il cimitero contro.. lol!

Non li avevi contro tutti.. io non ero con nessuno
..ieri abbiamo infestato insieme..
a "cavolo" ma lo abbiamo fatto...
Stasera dopo che ho sentito la strategia per infestare...
allora... aaaaaaaaaaaaaaaaah come gioca Del Piero....

lol! lol! lol! lol! lol!

infatti ieri con te..e oggi ho capito che non ci saresti stato dalla tua non risposta.. lol! lol! lol!
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 22:39

LacrimadiSangue ha scritto:
beh lo avevo lasciato detto pure a antares..... quando pensava che mi fidassi di lui..... e speravo di tirarmi contro il castello...con tanto di sentinella a proteggermi.... per fargli sprecare un potere o almeno una notte....

Antares la prossima volta che dici che nn menti MAI ...ti sputazzo in due occhi su due Very Happy

qqqqquuuuuuottttttoooooooooo

LACRIMA..TI STO QUOTANDO IN OGNI DOVE lol!

Antares..STAI ATTENTO..molto ATTENTO..adesso sei sorvegliato speciale..
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 22:40

siiiiiiiiiiiiiiiii Diabolica QUOTAMI TUTTAAAAAA lol!
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 22:41

lol! lol!

quando vuoi lacrima..
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 23:19

Bravo Antares!!!! Sei riuscito a smentirmi e a farti credere da due mie alleate!!!

...e io a sgolarmi... tttt
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeLun 10 Nov - 23:33

bene bene antares non solo mi menti spudoratamente e mi volevi mordere di nuovooooooooooooooooooooo zanzan

ma volevi anche baciare un'altra sigh

doppiamente traditore

anzi triplo
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Nov - 13:13

Pandora ha scritto:
bene bene antares non solo mi menti spudoratamente e mi volevi mordere di nuovooooooooooooooooooooo zanzan

ma volevi anche baciare un'altra sigh

doppiamente traditore

anzi triplo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quooooooooooooooooottttttttttoooooooo,quanto quooooooooooootttttttttoooooooo
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Nov - 17:28

Ora però mi spiegate bene....come diavolo avete fatto a seccare 2 vampiri in una sola giornata? Vi giuro che è stata una mossa veramente pazzesca! Io mi sono esposto un bel po'....ma SCIPIO? Come avete fatto a beccarlo, non ha mai scrittoniente di compromettente a solo eseguito...come diavolo avete fatto???
Lacrima io sapevo che eri l'ammazzavampiri (l'avevo anche confidato a Strega), ma ho deciso di charmare Sereish a sto turno...al prossimo sarebbe stato il tuo turno ad essere baciata...
Mi avete bruciato sul tempo...

Riguardo al mio "IO NON MENTO MAI"....bhe...non può verificarsi quando si è Anika o Pipistrello...ci sta nel ruolo del personaggio. Io non mento mai e lo ribadisco...eccetto quando sono Anika o Pipistrello! Sono una persona onesta io tzèè

Pandorinaaaaaaaaa....amoruccioooooo...sapevo che eri importante e per questo ti ho morso! Sospettav il tuo essere cardinale e ti ho morso una sera...infatti eri protetta dalla croce!

In ultimo devo fare un bel BRAVO a MATRIX and company per aver sostenuto di votare Stefaura al patibolo e per il vaffa.... (figurato) che hai dato alla tua Anika. Grazie per aver fatto diversamente da quello che aveva in mente il castello e di aver contribuito alla morte del Pipistrello! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Nov - 17:32

Antares e lo so che mi avresti baciata, ma io avevo arte a fedele guardia della mia persona.......e saresti andato a vuoto sia su sereish che era protetto ieri che poi su di me.... mica male come colpo.... :p

antway...scipio l'ho scelto pe ristinto ieri mattina dopo varie tribolazioni.... il suo silenzio mi inquieta.... e certe volte stare troppo zitti si rivela dannoso...
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Nov - 17:42

...ma io sapevo che eri protetta....me lo hai detto tu ricordi????
Di Sereish non sapevo niente e comunque era un eletto marcio ;)
Comunque complimenti per il tuo intuito. I ruoli li avevamo un po' azzeccati, maari il giorno dopo ci sarebbero state nuove rivelazioni e la baciata sarebbe stata Artemisia e patibolo per il cardinale (ormai certo) Pandora.
Ma la gara è andata come è andata....ma non è possibile però che tutte le volte io debba avere sempre un pipistrello assenteista....ufff...anche l'altra volta
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Nov - 18:11

ammazza che sfiga però! io circondata da eletti (gli unici ke mi rispondevano x altro), uriel assente x colpa del pc e stefaura addirittura assenti nel castello!!!! oh my god!!! x fortuna c'era zarka a riempire di info il castello!
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora

Femmina
Occupazione/Hobby : lettura

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 11 Nov - 22:08

cardinale certo???????

amoruccio un par di b...........

possibile che mi vuoi sempre morta????????????????????'''''

ma che ti ho fatto io?????????

non mi vuoi più??dillo no
non c'è bisogno che cerchi di seccarmi sempre
e poi sempre a voler baciare lacrima........hai dimenticato la mia gelosia? sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh sigh

non ci parlo più con te cattivo
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 11:21

Antares io ho scoperto che eri Anika perchè al voto al patibolo mi avevi detto che ne stavi parlando con Xerodark,che non era in linea da una mezzoretta circa...
http://zicky88.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 11:25

Antares ha scritto:
Master...non posso rischiare di ammazzare gente che è dalla nostra parte, ma soprattutto charmare o baciare...li ritengo poteri sprecati così il primo giorno...tutto qua!!!!

Baciare al primo giorno voleva dire METTERE UN ALTRO VAMPIRO NEL CASTELLO... Così da non perdere direttamente in giornata 3...
Certo... E' questione di punti di vista... E questo è il mio modesto parere, e il modo in cui IO avrei agito... Smile Non so ancora se sia davvero migliore del tuo in quanto io, da ANIKA, non ho granchè vinto... Quindi...
:roll:
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 11:30

Ma questa era Casa di Zarka! Non il Castello!!! :lol: Ma quanto scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Ahahahahahahahaha... La dermatite porta consiglio! :lol: Bravo Bravo! clapping
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 11:32

...Zicky....ma che vuol dire questo? Mica esiste solo MSN per parlare e mettersi d'accordo con una persona Razz
Inoltre non è proprio vero...in quanto la giornata precedente Xero e un manipolo di dannati tra cui Matrix hanno votato Stefaura al patibolo (facendola morire). In questo caso ho sentito da lui che precedentemente che si avrebbe votato Thinkdark, che mi sembrava una ottima vittima ed ho deciso di seguirlo tutto qua...

@Pandora: ma io ti voglio morta perchè non c'è stata una volta in cui le nostre fazioni siano state le stesse...è normale che ti voglio mordere...e non fraintendere ;)

@Jinebra: Ok...da un punto di vista hai ragione...da quello della fortuna ;) A me non piace giocare di fortuna e preferisco charmare o baciare un ammazzavampiri piuttosto che un illusionista (son solo degli esempi). Magari ho sotto i denti un cardinale e perdo il mio dono...è per questo che ho preferito rimanere tranquillo! Comunque a parte gli errori e gli orrori commessi qua per ammazzare Anika e pipistrello nello stesso giorno ci vuole proprio un "culo" coordinato Razz
Zicky
Utente
Utente
Zicky

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 11:34

Antares ha scritto:
...Zicky....ma che vuol dire questo? Mica esiste solo MSN per parlare e mettersi d'accordo con una persona Razz
Inoltre non è proprio vero...in quanto la giornata precedente Xero e un manipolo di dannati tra cui Matrix hanno votato Stefaura al patibolo (facendola morire). In questo caso ho sentito da lui che precedentemente che si avrebbe votato Thinkdark, che mi sembrava una ottima vittima ed ho deciso di seguirlo tutto qua...

@Pandora: ma io ti voglio morta perchè non c'è stata una volta in cui le nostre fazioni siano state le stesse...è normale che ti voglio mordere...e non fraintendere ;)

@Jinebra: Ok...da un punto di vista hai ragione...da quello della fortuna ;) A me non piace giocare di fortuna e preferisco charmare o baciare un ammazzavampiri piuttosto che un illusionista (son solo degli esempi). Magari ho sotto i denti un cardinale e perdo il mio dono...è per questo che ho preferito rimanere tranquillo! Comunque a parte gli errori e gli orrori commessi qua per ammazzare Anika e pipistrello nello stesso giorno ci vuole proprio un "culo" coordinato Razz

Mentre dicevi di parlare con lui l'ho visto passare con la macchina...quindi... lol!
http://zicky88.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 11:35

Ambè Concordo Antares! Very Happy C'è da dire che sfasciare il Castello in un giorno è un record!
E comunque... SE TROOOPPO PRUDENTE!!! Very Happy
Non saprai MAI davvero se la vittima che scegli di mordere è quella giusta... Non ci sono garanzie al primo giorno, ma non ci sono nemmeno al quarto! Razz
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 12:13

Vero Jinebra....verissimo....ma un po' di probabilità in più ce le hai al quarto....infatti dovevo charmare Sereish

Zicky....io non ti ho detto che stavo parlando con lui....ma che lo a avevo già fatto Razz
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 14:18

Non avevi nessuna probabilità....C'ero io a proteggere Sereish lol!

E ci ho messo 3 ore per convincerlo a sparare su di te.... perepè
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitimeMer 12 Nov - 16:04

...ehm...e se nel caso fossi stata deviata su Pandora??? Mica le faccio a caso le cose io Razz
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il castello di gara 14   Il castello di gara 14 - Pagina 5 Icon_minitime

Il castello di gara 14
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» ISCRIZIONI Gara 24 di Le Mans
» ULTIMA Gara Motogp del Lotto dal 07.06. al 11.06.2011
» Votazione gara immagini dal 9 al 15 Ottobre
» Gara Terno...secco dal 19.03 al 23.03.2013
» Gara Terno...secco dal 16.04 al 20.04 ULTIMA SETTIMANA