| La casa patronale G di gara 14 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: La casa patronale G di gara 14 Gio 6 Nov - 20:03 | |
| Sivra, sei in buone mani, Artemisia saprà aiutarti a dovere.
Buona Gara! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Gio 6 Nov - 20:08 | |
| Troppo gentile Dampyr!
Ciao Sivra! Lieta di essere la tua mamma... | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Gio 6 Nov - 20:14 | |
| Ciao mamma !!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Gio 6 Nov - 21:00 | |
| Ricapitolo qui....Giusto per fissare ancora meglio le cose...anche se ti ho già detto tutto su msn...
Mai dire il tuo ruolo..e soprattutto quello di tuo padre...e quindi in questo caso il mio...
Almeno per ora...cerchiamo di mantenere l'anonimato sulla nostra fazione..
Cerchiamo di capire il più possibile sugli altri popolani e quindi cerchiamo di individuare nostri possibili alleati... Qualsiasi tipo di informazione la riportiamo qui...dato che i nostri orari potrebbero essere diversi e non sempre potremmo trovarci su msn..
Fammi sapere chi hai invitato in casa...così io mi regolo di conseguenza e invito altre 3 persone..
Se hai dubbi o domande sono a tua completa disposizione...
Sembro una dittatrice ma non lo sono....qualsiasi decisione...la prendiamo insieme!
E con questo è tutto...SI PARTE!!!!!!!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Gio 6 Nov - 21:10 | |
| | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 8:38 | |
| I mie ospiti sono : Antares ,Darkness e Zicky | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 14:38 | |
| Come spesso è stato fatto...anche se io non lo faccio spesso...Ora facciamo l'elenco di tutti i giocatori e i loro possibili ruoli, secondo noi, in base a quello che riusciamo a capire dalla Piazza e parlando con loro...
In ciano gli eletti In rosso i dannati In bianco gli ibridi
01 ) Lestat 02 ) Zarka 03 ) DrFaustus 04 ) Stefaura 05 ) Lacrimadisangue 06 ) Pandora - presunta eletta 07 ) Darkness 08 ) Sivra - erede di Artemisia 09 ) TheDark 10 ) Scipio 11 ) Arials 12 ) Sereish - probabilmente è al castello 13 ) Jinebra - forse pipistrello per quel che scrive 14 ) Chouna 15 ) Zicky 16 ) Darknight 17 ) Artemisia - Sentinella 18 ) LordMarcvs - negromante??? 19 ) Thinkdark 20 ) Diabolica 21 ) Matrix 22 ) Xerodark 23 ) Uriel 24 ) Agonia 25 ) Antares | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 15:05 | |
| Io in casa ho invitato Diabolica, Pandora e Agonia...
Sto uscendo e rientro per le 18... a più tardi! | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 17:30 | |
| Io sono davanti al pc...quando arrivi contattami su msn..sto ricopiando letteratura ma ho il pc acceso ^^ così complottiamo muahaha | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 19:03 | |
| Ricapitoliamo le nostre azioni:
al patibolo JINEBRA
Erede ---> azione su Diabolica
Sentinella -->ancora non ho deciso....ma probabilmente su uriel... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 20:58 | |
| Diabolica ha ricevuto i 9 voti solo da Popolani. E' tutto molto intrigante... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 21:00 | |
| Che vuol dire solo dai popolani??? | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 21:14 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Ven 7 Nov - 21:21 | |
| Mamma mia come sei insopportabile oggi NOSFERATU!!!!! L'esito della mia azione è andata a buon fine (per modo di dire). Se non altro abbiamo scoperto che Uriel è un ciarlatano...e dunque dannato... In ciano gli eletti In rosso i dannati In bianco gli ibridi
01 ) Lestat 02 ) Zarka 03 ) DrFaustus 04 ) Stefaura 05 ) Lacrimadisangue 06 ) Pandora - presunta eletta 07 ) Darkness 08 ) Sivra - erede di Artemisia 09 ) TheDark 10 ) Scipio 11 ) Arials 12 ) Sereish - non è un vampiro 13 ) Jinebra - forse pipistrello per quel che scrive 14 ) Chouna 15 ) Zicky 16 ) Darknight 17 ) Artemisia - Sentinella 18 ) LordMarcvs - negromante??? 19 ) Thinkdark 20 ) Diabolica 21 ) Matrix - dice che ha votato uriel su suggerimento di darkness e DrFaustus... 22 ) Xerodark 23 ) Uriel ???? 24 ) Agonia 25 ) Antares | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Sab 8 Nov - 17:05 | |
| Patibolo : Uriel Azione : Jinebra | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Sab 8 Nov - 17:07 | |
| Si fanciullina....Ma tu non torni? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Sab 8 Nov - 17:19 | |
| Votato anch'io per Uriel e la mia azione è su Lacrima...ha chiesto protezione...speriamo almeno sia buona... | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Sab 8 Nov - 18:23 | |
| CAmbiato voto per il patibolo : Jinebra | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Sab 8 Nov - 18:25 | |
| Yes.... Sei più attenta della tua mamma....I miei complimenti a te!!!!! | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Sab 8 Nov - 19:57 | |
| In ciano gli eletti In rosso i dannati In bianco gli ibridi
01 ) Lestat - a detta sua erede 02 ) Zarka 03 ) DrFaustus - rapitore o forse eletto...boh 04 ) Stefaura 05 ) Lacrimadisangue - probabile eletta....stanotte sapremo se dice il vero 06 ) Pandora - presunta cardinale 07 ) Darkness 08 ) Sivra - erede di Artemisia 09 ) TheDark - presunto eletto 10 ) Scipio 11 ) Arials - possibile dannata (conosce ammazzavampiri) 12 ) Sereish - non è vampiro 13 ) Jinebra - forse collezionista 14 ) Chouna 15 ) Zicky - a detta sua spia dannata 16 ) Darknight 17 ) Artemisia - Sentinella 18 ) LordMarcvs - negromante??? 19 ) Thinkdark - pescivendolo 20 ) Diabolica - deceduta 21 ) Matrix - dannato a detta sua 22 ) Xerodark 23 ) Uriel - dannato SICURO 24 ) Agonia - mi ha solo chiesto se ero dannata...boh 25 ) Antares - possibile eletto
Dobbiamo battere su quelli di cui non sappiamo nulla...quindi mettiamoci all'opera...
| |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Dom 9 Nov - 0:12 | |
| Credo che Sereish sia il camaleonte . | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Dom 9 Nov - 0:40 | |
| Forse lo era...ma il camaleonte deve agire entro il primo giorno, altrimenti resta un semplice popolano. Ad ogni modo....stasera c'è stato un pò di caos...poichè Diabolica ha smentito il fatto che Uriel fosse dannato in base a sue fonti certe...ed è chiaro che è falso (a meno che il Master non ha sbagliato il mio mp e spero vivamente di no). Quindi da morta mi ha infestato casa e per cui agirò per ultima. Spero che non ci siano danni rilevanti e che Anika non abbia agito su Lacrima. Questa è la situation al momento....Attendiamo esito di questa giornata. | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 Dom 9 Nov - 3:05 | |
| In attesa dell'esito faccio il riepilogo...
In ciano gli eletti In rosso i dannati In bianco gli ibridi
01 ) Lestat - erede di indovina 02 ) Zarka 03 ) DrFaustus - rapitore o forse eletto...boh 04 ) Stefaura 05 ) Lacrimadisangue - probabile eletta....stanotte sapremo se dice il vero 06 ) Pandora - presunta cardinale, ma diffidiamo di lei 07 ) Darkness 08 ) Sivra - erede di Artemisia 09 ) TheDark - presunto eletto 10 ) Scipio 11 ) Arials - possibile dannata (conosce ammazzavampiri) - non è vampiro 12 ) Sereish - non è vampiro 13 ) Jinebra - indovina 14 ) Chouna 15 ) Zicky - a detta sua spia dannata 16 ) Darknight 17 ) Artemisia - Sentinella 18 ) LordMarcvs - negromante?? illusionista? mischia sempre le carte 19 ) Thinkdark - pescivendolo 20 ) Diabolica 21 ) Matrix - dannato a detta sua 22 ) Xerodark 23 ) Uriel 24 ) Agonia - mi ha solo chiesto se ero dannata...boh 25 ) Antares - possibile eletto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La casa patronale G di gara 14 | |
| |
|
| |
| La casa patronale G di gara 14 | |
|