Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
Titolo: Casa Zicky Gara 14 Gio 6 Nov - 23:44
benvenuti nella casetta in canadà
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 10:54
toh che invito gradito..... quello meno aspettato.... Grazie Zicky
Jinebra Utente
Età : 33 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 10:54
Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Una casetta in Canadà!!! Hai i pesci rossi e i fiorellini di lillà??? Io voglio i fiorellini... I fiorellini i fiorellini i fiorelliniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
*Prilla tutt'intorno emettendo gridolini... Ridacchia... Fa le capriole...*
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 12:38
Anche qui hai portato lo yo-yo?
Jinebra Utente
Età : 33 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 12:40
Io non sono uno yo-yooooooooooooooooooooooo... Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
*Saltella avvicinandosi a lui... Lo guarda fisso negli occhi...*
Zicky Utente
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 17:25
LacrimadiSangue ha scritto:
toh che invito gradito..... quello meno aspettato.... Grazie Zicky
<sono contento che hai apprezzato il mio invito...
Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 17:26
davvero molto...finora ci siamo quasi scansati...mi auguro che invece potremo iniziare a conoscerci...
piuttosto qualcuno ha indicazioni per il patibolo ?
Zicky Utente
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 17:28
Non saprei dirti per ora volevo farvi la stessa domanda...
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 17:29
ARGH
io ho sentito fare due nomi... Diabolica e Jinebra ..ma onestamente nn saprei da che parte provengono..Diabolica mi da di eletta...su Jin al momento nn ho nemmeno un'ideuzza..quindi brancolo nel buio....
Zicky Utente
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 17:31
quindi buttiamo a tocco tra le due ???
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 17:33
beh a dire il vero nn ho grandi idee...di certo nn voterò una che credo eletta...quindi o jin o se avete qualche nome... nn saprei..
Jinebra Utente
Titolo: Re: Casa Zicky Gara 14 Ven 7 Nov - 17:58
Grazie!!! Cioè a dire che voterai me? Per una sedicente spia?
Voteresti un folletto visionario solo perchè data la mia vivacità mi capita di penzolare a testa in giù da qualche appiglio?
Non è questo un indizio tale da credermi pipistrello... Dillo pure alla tua fonte bislacca... Che stavolta ha fatto proprio cilecca!
Mi auguro che non commettiate questo errore... Tu... E gli altri...
Perchè un indizio solo ho dato... Zompettii e piroette esulano dalla mia natura di... Diciamo che sono solo una caratteristica fisica...