| Casa Chouna Gara 14 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 9:45 | |
| Puff puff, che faticaccia, che corsa.. sono in ritardissimo.. mi scusino i miei ospiti ma doveva lievitare la focaccia...e ci vuole un po' di tempo... tra poco sarà pronta e sarò onorata di servirvela ancora calda con una birra ghiacciata...   Eccomi scusate ancora per la lentezza... ma... è tutto così nuovo per me che ancora non sono brava a gestire i tempi ;-) Benvenuti nel mio piccolo angolo di mondo.. | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 9:51 | |
| Buongiorno paisà! ^^
Avrei preferito un bicchiere di Con Perignòn ma anche una bella birretta ghiacciata da la sua parte.. Grazie dell'invito, onorato ^^ | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 33 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 10:34 | |
| Eheheh mi lusinghi bella Jinebra.... le faccio davvero le focacce sai? ahahhahahahahaah Tra la droga Anika e il sonno perso.. ho una voglia di lavorare oggi che non ne hai idea uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.... Cavoli... devo assolutamente mandare patibolo e azione entro le 18 perchè poi sono fuori e... non so proprio che fare.. ma come si fa il primo giorno a decidere chi è buono chi è cattivo a chi devi voler bene e a chi no???? mannaccia li pescetti.. azz.. sono stata coercizzata dal pesciaro ahahhahah ciao Jiiiiiiiiin | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 33 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 10:43 | |
| *Guarda sorridendo la donna... Saltellando le arriva vicino... Le da un bacino sulla guancia...*
Tu sei buona secondo me, tu fai le focacce!!! Il primo giorno decidono tutti un pò a caso... Magari c'è qualcuno che non si fa vedere, e si vota lui...
*Disegna un cerchio nell'aria facendo la ruota...*
Andando a caso però si può sbagliare! Io non voglio sbagliare!!!
*Storce un momento le labbra... Poi inclina la testa da un lato sorridendole ancora...*
Fino alle 18.00 c'è tempo! C'è tempo di sapere, di trovare... Tempo... Tempo... Tempo...
*Ridacchia saltellando quà e là... Poi si ferma... Mangiucchia un pezzettino di focaccia... Felice felice...* | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 10:48 | |
| Chi ha tempo non aspetti tempo.. qualcuno diceva.. ma starò qui a vedere.. prima o poi qualcosa capirò... Alla salute dei miei ospiti!!! | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 11:29 | |
| prima volta nella Cittadella, bello spettacolo davvero.. Eppure l'inesperienza a volte può risultare un'arma affilata nel mostrare e celare il proprio essere..
Spero che le nostre idee convergano tutte in un'unico punto d'appoggio miei cari signori e signore | |
|
 | |
Chouna Utente

| |
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 11:39 | |
| toc toc permesso? si ci sono pure io. tranquilli..sono ko in questo periodo.. rompo poco e taccio molto
ah gia mi prensento alla padrona di casa
*pronfodo inchino*
agonia armonia o fantasia..delle viole.. chiamate come volete dama Chouna..per me è lo stesso... ^.^ |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 11:45 | |
| Benvenuta Agonia, nella mia umile dimora... Servitevi senza remore e godete dei piaceri della tavola finchè ci è possibile pensare solo a quello... finchè non arriverà il momento di combattere e morire... Boccale alzato e un grande Brindisi a tutti noi!!! | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 13:01 | |
| *Solleva il calice per il brindisi mentre si prepara ad assaggiar quel che la padrona offre loro*Salute.. e che tutti voi possiate restare vivi e vegeti! (almeno finchè il tempo non scada prima per qualcuno)  | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 13:11 | |
| gurgle... *ingoia un boccone di saliva molto rumorosamente e gesticola in maniera mooooolto maschile* Salute!!! | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 16:25 | |
| Ma come.. i miei ospiti spariti andati... e io che contavo nella loro compagnia.. forse sono in casa d'altri a tramar contro di me... per quale motivo poi? Cosa penseranno di me? Ma..... esco a fare un giro... | |
|
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 16:46 | |
| No no mia cara.. state tranquilla son solo andato un momento fuori a fumarmi una sigaretta tutto qui. Pensar qualcosa di voi? A dire il vero.. Niente... per il momento ma chissà forse.. | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 17:02 | |
| Questo vuol dire che siamo soli io e lei??? E tutto ciò mi dovrebbe preoccupare o... Salto dalla gioia???? :-D | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 17:59 | |
| Ma piccolina.. stai mai ferma tu? Vado a riposarmi un po' che oggi ho cucinato per troppe persone... Ci vediamo presto miei cari ospiti e fate come se foste a casa vostra.. (quasi) *si ritira nella sua stanza* | |
|
 | |
Vampiria Admin

| |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 18:45 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 20:34 | |
| Sono fiducioso, sono fiducioso, sono fiducioso  | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Sereish Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 20:40 | |
| Davvero.. Davvero davvero davvero!  | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14 Ven 7 Nov - 21:07 | |
| UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAA, dormivo così bene,ma chi osa fare tutto questo chiasso, cosa succede? Vampiria, benvenuta!!! Tutto molto buono dici? Non ti resta che assaggiare e giudicare da sola :-D *si mette una mano sotto al mento e mentre Vampiria assaggia la sua focaccia pensa: "mmmmmm forse non parlava delle mie focacce, magari parlava di me, o dei miei ospiti... chissà..." | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Casa Chouna Gara 14  | |
| |
|
 | |
| Casa Chouna Gara 14 | |
|