| LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Dom 9 Nov - 23:52 | |
| Ciao Sereish ho avuto l'informazione che cercavo,cioè che sei stato curato... Ora io so che sei ammazzavampiri e tu sai che io sono spia eletta,però mi raccomando acqua in bocca... Qui discuteremo la tua azione,il patibolo e ci scambieremo notizie,ok??? | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 0:08 | |
| Prima di tutto vorrei un chairimento (che ancora non ho capito una cippa) di chi è chi xD s'è parlato di "siamo in 4 ora qui".. cioè? ora passiamo a noi: a quanto pare m'è stato riferito che in piazza mi credono dannato. Bene questo porta credo a mio favore visto che stasera uscendo con darkness ne ho avute delle belle. Che si apra il sipario!! Darkness: Illusionista Dr. Faustus: Rapitore Matrix: Dannato Arials: Corruttore, ora Succube!! Jinebra: DannataDunque miei cari: parlando con Darkness (ormai sappiamo tutti mi sa che ruolo abbia) s'è parlato di chi può essere chi.. e nel discorso lei voleva cmq sapere chi ero visto che di me non sa nulla. parlando e riparlando (per chi mi conosce e ha avuto a che fare col sottoscritto SA BENE quanto posso rinc*****lo a dovere, vero Nosfertatu?? ) che in gara c'è: 1) 1 sentinella Corrotta 2) 1 indovina (o Oratore) corrotto 2 succubi allora? può darsi ma la cosa bella è che il fatto che abbia modificato la mia dicitura nello scrivere in piazza m'ha permesso di agevolare la convizione di darkness secondo cui IO sono dannato. Come?? Semplice: IO SONO LA SENTINELLA CORROTTA!! :lol: Reazione incredibile dell'amour che quasi mi aizzava contro per il fatto che ora le tornava tutto quanto: in definitiva lei il 1° giorno ha detto di aver ILLUSO ARIALS (Corruttore) e di aver mandato 1 dannato su LACRIMA.ora Arials è stata sparata quindi perso il potere a vuoto, mentre l'altro dannato dice che Lacrima era stata protetta e quindi non aveva potuto agire. "Ovvio tesò, la sentinella l'ha protetta il 1° giorno e poi è stata cambiata di fazione.. pare sia nel mio destino cambiare sempre fazione"Lei è rimasta con tanto d'occhi... xD COmunque ora dovrebbe farmi entrare nella stanza che ha assieme al caro Dottore e di li in poi m'ha detto tutto quello che ho citato prima. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 0:13 | |
| A me non mi rincoglionisce nessuno...al massimo hai fatto fesso quello stolto di Miofibrilla, anche se a mia memoria, lui era un Templare e tu un Oratore, mica tanto utile rincoglionire un tuo alleato!!! (si parla di una gara passata...) Comunque sia...buona continuazione, stolti...(tutti e 2...pure Zicky...sempre all'amicizia!!!) | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 0:19 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- A me non mi rincoglionisce nessuno...al massimo hai fatto fesso quello stolto di Miofibrilla, anche se a mia memoria, lui era un Templare e tu un Oratore, mica tanto utile rincoglionire un tuo alleato!!! (si parla di una gara passata...)
Comunque sia...buona continuazione, stolti...(tutti e 2...pure Zicky...sempre all'amicizia!!!) Dicevo del live e sempre per miofibrilla.. Il mAster è intoccabile | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 0:19 | |
| We Nosferatu qual buon vento ti porta???!!! Cmq grazie per averci dato per stolti | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 0:21 | |
| Il capo degli stolti è Miofibrilla, poi venite tutti voi...STOLTI comunque... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 0:23 | |
| Ma se il corruttore è stato sparato e quindi non ha agito è diventato un popolano semplice dannato e non un succube... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 0:38 | |
| SI vero ma... Forse c'è la soluzione.. Si Si | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 0:48 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- A me non mi rincoglionisce nessuno...al massimo hai fatto fesso quello stolto di Miofibrilla, anche se a mia memoria, lui era un Templare e tu un Oratore, mica tanto utile rincoglionire un tuo alleato!!! (si parla di una gara passata...)
Comunque sia...buona continuazione, stolti...(tutti e 2...pure Zicky...sempre all'amicizia!!!) Gli interventi dei Master chissà perchè m'incutono sempre un certo timore.. non sai mai che discorsi ambigui vogliano fare (se li fanno) | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Sereish Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 15:44 | |
| Quindi Sereish conosci eventuali dannati ed eventuali eletti??? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 15:47 | |
| nulla di sicuro.. e mi unisco alle lamentele di Darkness in piazza!!
Sciopero!! | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 15:59 | |
| Allora io ho aperto questa stanza perchè dobbiamo fare strategia insieme,ok??? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 16:05 | |
| si lo so ma uno dice una cosa, uno me ne dice un'altra.. e si scontrano fra loro.. quidi sto andando in panico @.@ Allora di certezze che sappiamo?? Darkness che s'è s****ata in piazza, così come il Dr. Faustus Matrix è dannato pure.. | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 16:14 | |
| ok... Ora dobbiamo decidere chi ammazzare... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 17:10 | |
| Allora ammazza devi ammazzare ANTARES,ok??? E al patibolo MATRIX... Mi raccomando non facciamo errori...
Io sarò a lavoro per cui prima delle 20 non riesco a connettermi,buona fortuna cowboy... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 18:03 | |
| Matrix è probabilmente l'incantatrice... Mi raccomando sei molto importante... | |
|
| |
Zicky Utente
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) Lun 10 Nov - 20:48 | |
| grande sereish bravissimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA GROTTA di gara 14 (Stanza segreta) | |
| |
|