| Giornata 4 Gara 14 | |
|
+4Xerodark Vampiria Nosferatu Dampyr 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 19:45 | |
| Aigor!!!!
Torna indietro con quel Paletto manca ancora un quarto d'ora al Patibolo...e...NO non puoi andare a impalettara a caso le persone...su torna dentro...dai...dopo esci..su torna in casa....
Scusate Popolani....
Ultima modifica di Dampyr il Lun 10 Nov - 21:49 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 20:04 | |
| Dampyr!!!!!!! Che diavolo succede? Cos'è tutta questa confusione? AIGOR che corre come un disperato inseguendo THINKDARK e DARKNESS...senza che ci sia nessun risultato ufficiale...e poi questi spari? Dove siamo? Nel vecchio WEST? Da quando c'è Vampiria, qui il caos regna sovrano!!! | |
|
| |
Vampiria Admin
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 20:20 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Vampiria Admin
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 20:30 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 20:33 | |
| DAMPYR, cosa ti dicevo? Vampiria è una confusionaria priva di alcuna capacità di gestire una carica importante. Fosse per lei la gara sarebbe finita con la vittoria della CHIESA... ...DAMPYR, postaci il patibolo e diamo il via alla prossima giornata... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 20:41 | |
| Aigor!!!!!!!!!!!!!
Basta alzare la gonna a Vampiria....non lo vedi che porta i pantaloni!!
e poi co stò rullante.....e sta Chiesa....appena mi si stacca tutto lo scotch....
Thò tieni il paletto và....
Aigor: e dove lo devo mettere?
...mmmmm te lo devo proprio dire?
Aigor:...eh si altrimenti mica te lo chiedevo....a volte fai delle domande Dampyr...
...credo che andrò a costituirmi dopo.....
Aigor: ma oggi chi è morto?
Nessuo!! va bene?
Aigor: mmmm ma scusa, poi sembro che sono scemo..ma era morto ieri Nessuno, mica può morire due volte.... o sì?
...ok....ok....colpa mia....colpa ma....Aigor, vedi...le persone si distinguono per la loro intelligenza, ci sono quelle estremamente intelligenti, persone che sono sveglie, persone normali, persone un pò tarde, e persone stupide....e poi ci sei te!!! Capisci?
Aigor: .......................................................ma è giusto è morto ieri, mi ricordo sai....forse sei tu ch sei poco attento...
ok..cercherò di essere più esplicito, tu hai il cervello fermo al semaforo verde!!!!!!
Aigor: ma se non ho neanhe la patente....
NOSFERATU: E' VERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...no davvero Nosferatu posso farlo sembrare un suicidio, vedrai che sembrerà un suicidio.....e poi capiranno....
va bene...do il responso di oggi....
Cari Popolani....oggi è morto....hey...pssss....ma chi è morto oggi?
NOSFERATU: Nessuno
Aigor: ehm...a dire il vero Nessuno è mort......
BASTAAAAAAAAAAAAAAA
.....ecco qua....oggi sno morti in due.....'azz....e che due.....apperò....dunque sono morti
SCIPIO
e
ANTARES
e se si fosse arrivati al Patibolo sarebbe morto il Collezionista Thindark....ma solo di un punto perchè l'Illusionista Darkness avrebbe perso di un solo punto....
Aigor: hey..ma hai detto chi erano Thinkdark e Darkness!!!
eh che me frega!!! se vuoi ti dico anche che Scipio e Antares erano Pipistrello e Anika e che sono stati sparat.... occacchio....ho detto i ruoli!!!
Vabbè...poco male, questa Gara l'hanno vinta gli ELETTI!!!!!!!
Complimenti!!
Tutti i Popolani hanno tempo sino alle ore 20.00 di Martedì 11 Novembre per inviare un MP PX Giocatori, e indicare il loro Miglior e Peggior giocatore di Gara 13, chi non invia correttamente al Gruppo Amministratori il personale MP PX Giocatori riceverà una penalità di -30 PX. | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:42 | |
| be modestamente ho detto io all ammazzavampiri di sparare thinkdark!!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:43 | |
| - Xerodark ha scritto:
- be modestamente ho detto io all ammazzavampiri di sparare thinkdark!!!!
pizz ma nn era pipistrello o anika thi nk... | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:43 | |
| ...infatti non serviva a nulla sparare il collezionista THINKDARK!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:45 | |
| per fortuna l'ammazza ha fatto di testa sua | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:46 | |
| posso sapere quanti ammazzavampiri c'erano???? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:47 | |
| Non penso proprio, l'ammazzavampiri DARKNIGHT ha sparato davvero su THINKDARK!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:48 | |
| ah bene..pensavo si riferisse a sereish... | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:48 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Non penso proprio, l'ammazzavampiri DARKNIGHT ha sparato davvero su THINKDARK!!!
si lo so, gli ho detto io di spararlo. MA come è morto think nn l'ho capito!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:49 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:49 | |
- Non è morto!!!
grazij ca ci avit scritt nu post mongoloid | |
|
| |
Xerodark Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:54 | |
| .....ecco qua....oggi sno morti in due.....'azz....e che due.....apperò....dunque sono morti
SCIPIO
e
ANTARES
e se si fosse arrivati al Patibolo sarebbe morto il Collezionista Thindark....ma solo di un punto perchè l'Illusionista Darkness avrebbe perso di un solo punto....
Cos'è che non capisci ORATORE XERODARK (gara 14 appppparte). | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:55 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 Lun 10 Nov - 23:57 | |
- .....ecco qua....oggi sno morti in due.....'azz....e che due.....apperò....dunque sono morti
SCIPIO
e
ANTARES
Cos'è che non capisci ORATORE XERODARK (gara 14 appppparte). scusa | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giornata 4 Gara 14 | |
| |
|
| |
| Giornata 4 Gara 14 | |
|