| I ruoli di gara 14 | |
|
+8Antares Pandora Zicky Diabolica Thinkdark Jinebra Lestat Nosferatu 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 0:05 | |
| 1 Lestat Collezionista Preda Succube Ibrido - MORTO 2 Zarka Corruttore Dannato - SUCCUBE 3 DrFaustus Templare Eletto 4 Stefaura Pipistrello Dannato - MORTO 5 Lacrimadisangue Ammazzavampiri Eletto 6 Pandora Cardinale Eletto 7 Darkness Illusionista Dannato 8 Sivra Erede di Sentinella Artemisia Eletto 9 TheDark Indovina Eletto 10 Scipio Erede di Pipistrello Dannato - PIPISTRELLO 11 Arials Corruttore Dannato - POPOLANO DANNATO - Erede di Cardinale Pandora Eletto 12 Sereish Emofilo Eletto - Ammazzavampiri Eletto 13 Jinebra Indovina Eletto - Indovina Dannato 14 Chouna Monaco Templare Eletto 15 Zicky Esorcista Templare Eletto 16 Darknight Ammazzavampiri Eletto 17 Artemisia Sentinella Eletto 18 LordMarcvs Negromante Dannato 19 Thinkdark Camaleonte Ibrido - Collezionista di Indovine 20 Diabolica Spia Eletta Eletto - MORTA 21 Matrix Incantatrice Dannato 22 Xerodark Oratore Eletto 23 Uriel Rapitore Dannato - MORTO 24 Agonia Incantatrice Dannato - MORTA 25 Antares Anika Dannato
Ultima modifica di Nosferatu il Mar 11 Nov - 0:12 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 0:09 | |
| "cavolo" Think... se Anika non rompeva il cavolo eravamo anche sgombri da spia.. e vabbuò!!! Almeno al patibolo l'avevo beccata!
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 11:32 | |
| Cara Jinebra, Thinkdark aveva agito proprio su di te!!! Il problema è: 1) sarebbe morto al patibolo 2) la gara è finita
Quindi sappi che saresti morta anche tu...quante certezze che cadono | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 12:44 | |
| Jinebrina! Jinebriana! Le mie indagini le ho condotte a dovere....e mancava poco che mi facessi dire anche l'altro nome dell'indovina,...E sappi che tranne un paio di persone, in molti mi credevano eletto... Infatti al patibolo mi hanno seccato credendomi eletto...credo.
Cmq, non importa, mi sono davvero divertito, giocare da collezionista è uno spasso!
Ps: Lestat!!! Cacchio ti ho clonato nell'unica volta che dovevi giocare da solo! Che destino! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 13:19 | |
| brava diabolica ti ho creduta dal primo giorno... | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 14:13 | |
| ohi diabolica ringrazia antares se non ti ho risorto | |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 14:16 | |
| antares sarà messo in punizione..per tutte le gare future.. :lol: | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 17:14 | |
| LESTAT....che goduria che goduria morderti...è stato bellissimo ed ora che so che eri collezionista tutti i tuoi messaggi CADONOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ahahahah
sei tu il babbo!!!!
Ciao ciao Antò....ti voglio sempre bene ;) | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 17:30 | |
| - Thinkdark ha scritto:
- Jinebrina! Jinebriana!
Le mie indagini le ho condotte a dovere....e mancava poco che mi facessi dire anche l'altro nome dell'indovina,...E sappi che tranne un paio di persone, in molti mi credevano eletto... Infatti al patibolo mi hanno seccato credendomi eletto...credo.
Cmq, non importa, mi sono davvero divertito, giocare da collezionista è uno spasso!
Ps: Lestat!!! Cacchio ti ho clonato nell'unica volta che dovevi giocare da solo! Che destino! Non penso proprio ke mi avresti trovato xke tranne DrFaustus gli altri sapevano ke ero erede di un'indovina !!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 17:44 | |
| Appena avremo un pò di tempo posteremo tutto...come sempre. | |
|
| |
Zarka Utente
| |
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 18:08 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 18:17 | |
| Nosfe ma farete le pagelel coem ziliani anche a sto giro ? erano troppo belle | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 Mar 11 Nov - 18:18 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: I ruoli di gara 14 | |
| |
|
| |
| I ruoli di gara 14 | |
|