| GARA D'ORARIO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: GARA D'ORARIO Lun 19 Gen - 4:53 | |
| beh insomma...spero nn l'amico immaginario..... mi urterebbe un pò | |
|
 | |
Magus Utente

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Lun 19 Gen - 5:00 | |
| ....Peccato, sei stata una degna avversaria...ma queststa notte è MIA! | |
|
 | |

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | |
 | |
Magus Utente

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Lun 19 Gen - 5:02 | |
| Buonanotte, e grazie della compagnia ;) | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: GARA D'ORARIO Lun 19 Gen - 9:43 | |
| hai vinto solo perchè nn c'ero io!!!  | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | |
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mar 20 Gen - 1:27 | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mar 20 Gen - 1:29 | |
| | |
|
 | |
UnAllegroRagazzoMorto Utente

Età : 34 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
 | Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mar 20 Gen - 2:01 | |
| io mi faccio solo delle grandi aspirate di viakal!  | |
|
 | |
UnAllegroRagazzoMorto Utente

Età : 34 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
 | Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mar 20 Gen - 2:04 | |
| ps: ho fatto or ora delle scaloppine.. .. anzichè metterci il burro c'ho messo il mastroljndo! domani sarò morto secondo voi? non posso esser morto.. io sono già unallegroraagazzomorto  | |
|
 | |

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mar 20 Gen - 2:05 | |
| HO FAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mar 20 Gen - 4:12 | |
| nn posso... la mia vittima/carnefice preferita è lontana... | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mar 20 Gen - 5:35 | |
| | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mar 20 Gen - 10:18 | |
| Mensile
Gennaio 2009
Xerodark: 6 Lacrimadisangue : 3 Chouna: 2 Arials: 1 Magus: 1 Sereish: 1 Zicky: 1 Zhaor : 1
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Classifica Generale
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Xerodark: 29 LacrimadiSangue: 14 Chouna: 5 Miofibrilla: 3 Zicky: 3 Lestat: 2 Arials: 2 Sereish: 2 Magus: 1 Giltharan: 1 Zhaor : 1 Lukretia: 1 | |
|
 | |
Lestat Utente

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mer 21 Gen - 2:05 | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mer 21 Gen - 2:30 | |
| | |
|
 | |
Magus Utente

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mer 21 Gen - 2:33 | |
| | |
|
 | |
Lestat Utente

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mer 21 Gen - 2:44 | |
| | |
|
 | |
Magus Utente

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mer 21 Gen - 2:46 | |
| non credere che sia così facile..... ci vediamo alle 5....vero Lacrimadisangue? | |
|
 | |
Lestat Utente

| |
 | |

| |
 | |
Lestat Utente

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mer 21 Gen - 3:45 | |
| | |
|
 | |

| Titolo: Re: GARA D'ORARIO Mer 21 Gen - 3:55 | |
| | |
|
 | |
Lestat Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: GARA D'ORARIO  | |
| |
|
 | |
| GARA D'ORARIO | |
|