| 15 anni fa... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Gio 27 Nov - 22:55 | |
| ma tu sei nata bellissima io lo soooo!!! | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Gio 27 Nov - 22:58 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Gio 27 Nov - 23:04 | |
| no no no no no no no no no no no no i più belli sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si si si si si si si si si si si si si si si si si anche se diversi da 15 anni fa......  | |
|
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Gio 27 Nov - 23:27 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Gio 27 Nov - 23:31 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 0:23 | |
| ahha no no se sei rimasta alta uguale ti devi mettee ancora sul tavolo!!! ;) | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 0:24 | |
| | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 0:27 | |
| pure io, la posto pure io.. e poi mi dite quant'ero puccioso da piccolino *.* | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 0:54 | |
| come ho tempo ne posto una ridicolissima  | |
|
 | |
Chouna Utente

| |
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 12:26 | |
| amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eri bellissima vedi che avevo ragione???? troppo tenera.. si si si e almeno a quelli della tua generazione li vestivano in maniera decente, a noi degli anni 70 ci conciavano come dei mostri hihihihi BEDDA JIIIIIIIIINNNNN | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 12:31 | |
| Ah jin... il criceto con la ruota dove stà ?????? | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 12:38 | |
| Non ne ho foto di quando ero piccino qui... è poi la faccia di pisello è sempre la stessa! | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 13:00 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 13:03 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 13:06 | |
| bè dai consolatevi, alle elementari ero la seconda più alta della classe... solo che poi mentre gli altri salivano all'infinito.. io mi sono fermata lì  ma... simm tutt beddiiiiiii!!!!  | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 13:07 | |
| | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: 15 anni fa... Ven 28 Nov - 13:07 | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: 15 anni fa...  | |
| |
|
 | |
| 15 anni fa... | |
|