ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Patronale G Gara 15

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 12:30

Ok quà stò impazzendo O_O

Miofibrilla: Il suo elisir poteva essere usato per capire chi era immune al potere del corruttore, quale era suo padre. Questo me lo ha confermato, Mi ha anche dato un nome di un suddito di anika (Xerodark), Miof cerca il cardinale che pensa essere Xero

Xerodark: Fa di tutto per essere mio alleato...Io mi fido, si finge cardinale con Miofibrilla. Ma miof mi ha detto che è vampiro O.o

Adesso l'unica COSA che mi viene fuori è: MIOF spara cazzate ed è un erede eletto e "pofperbacco"


O sono stupido o tra queste informazioni ci scappa la cazzata O.o
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 12:32

E se ci fossero più di un Collezionista?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 12:38

Moehria dice:

mio buon uomo.

Forse le nostre strade devono dividersi o coincidere....

Glielo ho detto già ieri. sono buona. credo in dio. seguo la saggezza di mio padre.

sono buona, il mio obiettivo è il bene e credo in dio. ciò che narro sulla figura di mio padre mi appartiene e ne sono portatrice.

ma non sono l'erede.

come vede, confermo tutto ciò che le ho detto ieri.

Se ora lei è in un'altra fazione o la ha cambiata da ieri...

MI DICA.

se è dalla mia stessa parte, mi narri i suoi segreti se possono servire al comune scopo.





Conculsioni:

E se miof non fosse stato l'erede e che l'erede era Moheria? E vuole farci credere che il collezionista cerca gli eredi? E invece cerca ciò che era prima Miof? Se così fosse Miof è eletto come lei >_<
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 12:46

Patibolo: Artemisia
Azione: Artemisia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 13:20

Xerodark: Pipistrello
Lestat: Eletto, forse templare o qualcos'altro
Artemisia: A quanto pare eletta
Moheria: Eletta
Arials: Dice di essere Dannata
Miof: Dubbi su Dubbi...erede sicuro Fazione insicura
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 13:22

Jinebra: Eletta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 13:51

Miof potrebbe essere dannato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 14:01

Lacrima di sangue non vuole che Miof sia resuscitato perché pensa che sia Dannato cosa che Xero mi ha negato. Quindi Lacrima potrebbe essere Eletta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 15:15

Arials: Dannata

Patibolo e Azione per MORDEKAY
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov - 16:59

Shitty abbiamo un piano dove sei T.T Ho trovato alleati...su, ho bisogno di parlarti, dire tutto quello che ho scoperto quì adesso è impossibile >_<
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Patronale G Gara 15   Casa Patronale G Gara 15 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Patronale G Gara 15
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa Patronale S Gara 19
» Casa Patronale Est Gara 25 (UnAllegroRagazzoMorto - Stregakomandakolori)
» Casa Patronale P Gara 4
» Casa Patronale S Gara 15
» Casa Patronale Z Gara 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 15-
Vai verso: