| La Chiesa di Gara 15 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Dom 23 Nov - 19:24 | |
| In realtà voi tre siete Dannati, ma ancora non lo sapete.... _________________ MASTER
| |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Dom 23 Nov - 19:38 | |
| | |
|
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
DrFaustus Utente

Età : 30 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Dom 23 Nov - 22:59 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Lun 24 Nov - 1:47 | |
| quanto mi è mancata questa chiesa...  braviiiiiiiii | |
|
 | |
Moheria Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Mar 25 Nov - 16:39 | |
| Ragazzi che braviii - Okami ha scritto:
- Stavo dimenticando...sapete qualcosa di Moheria? Mi mette quasi i brividi per come scrive!!
ahahahah ammazza ma in che senso? Comunque lo prendo come un complimento:) Jin: ci ho messo un pò a capire che eri tu buona, il secondo giorno. è che mi sembrava circospetta nei mei confronti. Invece mi sono fatta totalmente abindolare da Lacrima! mannaggia! Che bimba fessa che sono. | |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Mar 25 Nov - 17:37 | |
|  Ma io sono buona ..dentro | |
|
 | |
Zicky Utente

Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Mar 25 Nov - 18:27 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Miofibrilla Moderatore

| |
 | |
Moheria Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Mar 25 Nov - 18:37 | |
| A ecco... io invece pensavo si riferisse a Lacrima. | |
|
 | |
Moheria Utente

| |
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Mar 25 Nov - 18:42 | |
| | |
|
 | |
Miofibrilla Moderatore

| |
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Mar 25 Nov - 18:46 | |
| | |
|
 | |
Miofibrilla Moderatore

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Mar 25 Nov - 18:49 | |
| Jinebra, io sapevo tutto di quello che succedeva a mio padre... Ha fatto una gara esemplare, dicendomi tutto passo passo. Credo che sentiremo ancora parlare di MOHERIA...molto presto!!! | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15 Mar 25 Nov - 18:54 | |
| Lo credo anche io! Infatti è stata una fra le migliori NEW . . .
E non lo dico per dire, perchè sai bene che se devo demolire un giocatore non mi faccio problemi di livello e/o di esperienza . . . :lol:
Siete stati una gran coppia padre/erede . . . Io al suo posto t'avrei bastonato per tutto il polverone che hai alzato, ma questo lo fai ogni volta che giochi, quindi niente di nuovo sul fronte . . .
Brava Moheria! DAVVERO! | |
|
 | |
Moheria Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: La Chiesa di Gara 15  | |
| |
|
 | |
| La Chiesa di Gara 15 | |