ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 19:51

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 0013940CastelloNeuschwanstein

Benvenuti.....
che la fortuna ci sorrida rendendoci alleati e non nemici....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:39

Ma amore mio che privilegio xDxDxD
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:40

Mio diletto...... non potevo farmi mancare questo immenso piacere....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 20:42

Il piacere è tutto mio xDxD Comunque male ti tratti *Guardando il castello*
Torna in alto Andare in basso
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:05

La ringrazio sentitamente per il cortese invito, gentil Donna Lacrima, spero di intrattenere con lei e con i suoi gentili ospiti piacevoli conversazioni, e di rispettare le classiche regole che il bon ton prevede Smile
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:08

Zarka, sono certa che sarà una piacevole presenza la vostra . Ma sentitevi pure libero di comportarvi come meglio credete...in questa casa niente regole, siete amici non ospiti..
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeVen 21 Nov - 22:17

Grazie per le libertà che mi concede, Donna Lacrima, lei è davvero ospitale Smile
Salve, signor Xavier, è un piacere fare la sua conoscenza; il mio nome è ZarKa ^_^
Sa, lei mi ricorda qualcuno.... Ma sì, lei ha mai assistito ad un'animazione sul piccolo schermo chiamata "One Piece"? Ecco, lei mi ricorda quasi uno degli antagonisti della storia, Rob Lucci, non so perchè.... Smile
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 1:23

Nuovamente nella sua dimora milady.. Comincio a credere che non resistiate piu di tanto al mio irrefrenabile fascino ammaliatore. -)
Onore e gioia nell'esservi accanto anche questa volta.. sono sicuro che potremo fare grandi cose assieme..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 9:38

Xavier spostò lo sguardo verso il signore che lo aveva appena apostrofato

Scusi cosa ha detto?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 10:01

Mon tresor........ cominci a crederlo ? Ti facevo più lesto ad afferrare i significati ....Non reissto lo sai a chi mi sa incasinare, truffare e tenere sul chi vive per una gara intera...

Ecco perchè sono così felice del ritorno di Xavier... colui che appena poco più che un novellino..è riuscito a raggirarmi per un'intera partita...
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 10:04

Ma lady...E' stata una cosa veramente brutta xD Non ricordare
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 10:09

Brutta?
.. Mio diletto no, non ci fu nulla di brutto... lo avete fatto con tale maestria che alla fine non ho potuto che aprire le labbra in una O di stupore e abbassare il capo in segno di resa. Vi voglio forse meno bene per questo? Non mi pare
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 10:11

Vorreste forme dire che i vostri ricordi hanno obliato anche il fatto che i miei alleati mi considerarono nemico e mi ritrovai nell'ultima giornata, solo contro tutti?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 10:13

Quelle sono le conseuguenze di troppe menzogne, Sereish può confermare quanto dico .... QUANDO SI MENTE TROPPO, NON SI VIENE PIU' CREDUTI NEMMENO DA CHI AVEVA FIDUCIA IN NOI... è una regola che ormai ho ben stampata in mente...mentire si..ma solo se necessario e con parsimonia.... e soprattutto la stessa menzogna per tutti..mai cambiare in corsa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 12:03

Confermo ciò che Donna Lacrima afferma: purtroppo mentire comporta sempre un prezzo molto alto da pagare... Io stesso dovetti mentire per 2 volte consecutivamente, e in quelle volte, tra l'altro, non andai da nessuna parte...
Ecco perchè stavolta credo che mi convenga essere veritiero...

Ad ogni modo, salve Sereish, felice di reincontrarla Smile
Cortese signor Xavier, mi perdoni l'allusione precedente, che la paragonava all'antagonista della famosa animazione televisiva... Sa, è sempre rimasto un pò di fanciullo dentro di me... Smile
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 19:56

novità dunque?
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 20:03

tanta confusione e tanti nomi...orami non ci resta che attendere e sperare.... di non aver fatto un buco nell'acqua dividendo i voti......
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Contenuto sponsorizzato





CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15   CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA LACRIMADISANGUE - GARA 15
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Lacrimadisangue
» CASA LACRIMADISANGUE - GARA 21
» Casa Lacrimadisangue Gara 3
» Casa Lacrimadisangue Gara 5
» Casa Lacrimadisangue Gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 15-
Vai verso: