| Casa Artemisia Gara 15 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Casa Artemisia Gara 15 Sab 22 Nov - 13:08 | |
| Dopo la gaffe pubblica...ho deciso di tenere i miei ospiti iniziali...
Quindi vi prego di accomodarvi....e non di non prestare attenzione alla mia sbadataggine....
Buona permanenza! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Sab 22 Nov - 13:14 | |
| Buongiorno a tutti ^^ colgo l'occasione per darvi anche del Buon appetito visto che vo a pranzare. a frappè! ^^ (lo spero) | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Sab 22 Nov - 13:18 | |
| Buongiorno Artemisia...lieta di essere vostra ospite e in ottima compagnia... quando poi avrete un attimo...vorrei parlare di qualcosa che avete detto ieri e che mi ha colpiota... a vostro comodo... | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 15:42 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 16:15 | |
| Io ho solo sentito il nome di Okami,ma in giro sembra esserci confusione... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 16:39 | |
| Molta confusione....sono già 3 nomi diversi che sento.... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 17:34 | |
| qlc1 potrebbe illuminare anke me a tal proposito? | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 17:44 | |
| Boh nn si capisce un cavolo.... fanno troppi nomi diversi ogni 5 minuti.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 17:49 | |
| Non so che dirti Darkness...quoto Lacrima in pieno...E' il caos più totale... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 18:05 | |
| già...cmq anke a me è giunta voce x okami :roll: | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 18:06 | |
| 4° nome in lizza xD Scipio loool ma allora, qualcuno si decide su un nome che sia quello e non una miriade?? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 18:07 | |
| a me è giunto solo qll di okami....gli altri quali sarebbero? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 18:15 | |
| Il dubbio resta fra Okami e Xavier....
Scipio ora lo sto sentendo da Sereish.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 Dom 23 Nov - 18:37 | |
| ODDIO basta ...... io vado su Okami e nn ne voglio sapere più niente....è dalle 13 che mi stanno rimbambendo come una campana...... Dampyr mi fucila se continuo a cambiare voto.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Artemisia Gara 15 | |
| |
|
| |
| Casa Artemisia Gara 15 | |
|