ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Moheria Gara 15

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 13:47

Il fuoco è vispo e cocente... Mi scalda l'anima... Ecco, qui sul tavolo il pane caldo... qui sui divani le coperte fatte dalla mamma... E' tutto pronto... Mi giro ... sento dei passi... il mio primo ospite?
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 14:15

Il Master!!!

eheh....
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 15:23

La bambina si è appisolata accanto al fuoco...


Ma che ore sono? dove sono i miei ospiti? con tutta questa agitazione in giro, non mi sento tranquilla... che fine avranno fatto?

La piccola si rannicchia ancora vicino al camino. Almeno lì le voci della finestra non arrivano. E' triste. Sa che tra poco dovrà assentarsi e se i suoi ospiti arriveranno non potrà accoglierli come si deve...
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 15:31

La bimba esce furtiva con la sua mantellina, assomiglia tanto a quella del padre, nel suo sogno. Lascia un biglietto accanto al tavolo.

Signori, il pane è accanto al camino affinchè non si faccia freddo. Le coperte sono sui divani. Purtroppo ho un impegno e non potrò accogliervi come si conviene. Ma tornerò presto. Scaldatevi e bevete pure la bottiglia di vino sul tavolo: è tra i + antichi della nostra cantina, vi piaceràSmile
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 16:27

salve cara ...scusa il ritardo ma sono stata trattenuta .....
mmmmm mi sa che non ce nessuno..vabbè berro un sorso di vino e aspetterò....
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 17:58

:ciao: grazie per l'invito Mhoreira
:ciao: Arials
:ciao: Dampyr
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 18:15

Urge il passo dell'ospite, ammantato e infreddolito

Di riverenze e cordiali saluti io vi porgo, in attesa magari d'un pasto caldo o bollito.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeSab 22 Nov - 20:26

cheers c'è anche Sereish aleohoh
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 0:04

La bimba si avvicino al divano dove sedevano i suoi ospiti. Era infreddolita, intimorita, stanca.

Buongiorno bei signori. Lieta di avervi qui. Vedo che il pane, il vino e il fuoco vi hanno scaldato. Ne sono lieta. Io invece sono intimorita da quello che avviene in città.

La piccola abbassò la testa, si sentì più fragile che mai. Si avvicinò all'amato fuoco e disse


Ma sono contenta di avervi qui, il piacere della vostra compagnia mi terrà distante dalla paura.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 11:00

mmm qualcuno sa già chi votare per il patibolo di giornata2??? confused
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.05.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 11:09

non ne ho la piu pallida idea...
voi che mi dite??
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 11:17

La bimba era triste...

ancora violenza?....

Odiava quel rito macabro eppure necessario... ma il suo cuore soffriva nella violenza.

Cari ospiti, non ho ancora idee. Forse voi più di me potete aiutarmi. Signor Tuk, con le sue conoscenze sa dove passa la sentinella... Lei signora Arials è una donna dalla forte fede... ed è per questo che la ho invitata nella mia casa.
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 14:39

non ho ancora abbastanza info per darvi consigli sul patibolo,mi dispiace mylady
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 18:05

pare si dica il nome di un certo Scipio.. Non so.. qualcosa eppur mi sfugge..
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 18:29

La piccola era affranta. L'uomo razionale di cui il giorno prima si fidava ora, lo capiva, non era mai stato suo amico.

Ospiti miei, un amico di cui mi fidavo e che ha urlato in piazza di avere un segreto, non me la conta più giusta. ieri sembrava così buono e mi diceva 'anche se tu hai fede e io sono un uomo di ragione, perseguiamo lo stesso obiettivo'... non so + che vero.
Lui mi dice che in giro si spiffera di votare per artemisia.

ma di lui, non mi fido +. per cui come posso dare un voto, in base al consiglio di una persona di cui non mi fido +?

cosa pensate di fare voi?
Torna in alto Andare in basso
Tuk
Animatore
Animatore
Tuk


Maschio
Età : 33
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 08.06.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 18:30

che linguaggio assai ricercato messer Sereish:D
io invece ho sentito parekki nomi come Stregakk,Xavier o anke Okami
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 18:34

Xavier è il nome della persona che ritenevo amica e che ora mi puzza e che credo di votare.
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 18:47

ricercato? affatto amico mio.. son solo parole veritiere che conducono alla soluzione.. tutto qui
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitimeDom 23 Nov - 20:21

azzarola, disse la bambina. quando era felice se la poteva concedere uan piccola parolaccia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Moheria Gara 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Moheria Gara 15   Casa Moheria Gara 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Moheria Gara 15
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Moheria - Gara 22
» Casa Moheria Gara 16 (1)
» casa moheria - gara 18
» casa moheria - gara 20
» Casa Moheria Gara 16 (2)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 15-
Vai verso: