ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Matrix Gara 16

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:53

Ho visto la luce perchè ero io a portarla.
La mia fede è tanta, potrei dare aiuto... ma solo a chi è puro di cuore...
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:55

Lo sguardo dolce che Moheria aveva per la donna in collera si trasformò quindi in severo. Guardò gli altri ospiti, calma. Parlò piano.



Signori, è d'obbligo nostro indagare sulla signora jinebra. I lamenti di un fantasma mostrano sofferenza, sta a noi capire se la donna brama una vendetta santa o la continuazione di ingiuste persecuzioni da parte dei dannati. Ora, io della signora jinebra so poco, tenterò di capire quindi la sua natura. Non ho deciso per il patibolo, ne sono ancora ben lontana. cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:58

Signora Okami...ma ci parli di lei....silenziosa spettatrice che parla solo per accusare e non crede alle parole di un'anima in pena.
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 13:01

Io non sono silenziosa mia cara Sivra...lei dice di portare la luce...beh...in piazza credo di aver lasciato chiari messaggi su chi sono realmente...mi creda. Pregherò per lei in modo che la luce la possa vedere chiaramente, nella sua pienezza.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 13:23

Lei parla decisamente a sproposito..non è credibile mylady...
Non ci si prende gioco dei morti !
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 13:24

Ma io mica mi prendo gioco dei morti, mia cara...io li rispetto e vorrei tanto che lei non fosse più così tormentata, che lei stesse in pace e che la luce del Paradiso la possa accogliere.
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 14:21

La signora tornò frettolosa. inquieta e preoccupata.

Novità??? Non ho neanche un nome..un nome! E devo agire entro le 17.... devo fare presto, presto!
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 14:38

La signora odiava quello che stava per fare...la sua natura cauta e la sua presenza così giovane in cittadella le impedivano di parlare eppure due o tre nomi salivano dalla sua gola...

cosa pensate della popolana darkness? e di zicky?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Dic - 18:56

Signore scusatemi x la mia assenza ma i miei doveri mi hanno trattenuto da voi. Sono interessato dalle sue parole mylady Sivra, a qnt ho capito lei invita era un'alta autorità, molto vicina a Nostro Signore. Sbaglio? La prego di contattarmi.
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.11.08

Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Dic - 21:45

Vi annuncio, signori, che così non si può andare avanti.

disse la donna.

bisogna stabilire l'identità o come minimo la fazione dei seguenti popolani:

Viktor
megghy
darknight
MATRIX
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Matrix Gara 16   Casa Matrix Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Matrix Gara 16
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Casa Matrix Gara 13
» Casa Matrix Gara 14
» Casa Matrix - Gara 22
» Casa Matrix Gara 17
» Casa Tuk gara 17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: