| Casa Sereish - Gara 16 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Casa Sereish - Gara 16 Lun 1 Dic - 17:34 | |
| Prego, entrate.. Siate i benvenuti nella mia dimora. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Lun 1 Dic - 18:15 | |
| aaaa giusto un monolocale con bagno.... spero ci sia un posto dove accomodarmi... la ringrazio per l'invito |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Lun 1 Dic - 18:29 | |
| Monolocale?? Ma no, non li.. quella è la cuccia per il mio cucciolo di drago.. Suvvia che ora sta riposando, è appena nato e ha bisogno di tanto riposo dopo una giornata sfrenata ad incendiar ovunque. | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Lun 1 Dic - 18:56 | |
| Sempre esagerato il buon Sereish ;) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Lun 1 Dic - 21:35 | |
| oh.. guarda un po'.. sola soletta con tre uomini... tanto il castello.. è incantato... ci sono tante stanza e.. con tutti i puzzle che ci hanno fatto...scelta una stanza...una grande mano cambia tutto senza che nemmeno ce ne accorgiamo.. ma... un castello... mmmmmmmmm c'è qualcosa di..inquietante nella tua dimora caro sereish...dobbiamo preoccuparci? Credo di no.... tu sei il mago dell'illusione (e non è un riferimento ad un ruolo.. ma all'umano che fa Sereish ;)) questo castello..chissà che nasconde... bè..spero di vedervi tutti insieme presto... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mar 2 Dic - 9:50 | |
| Bè... allora uomini.. mi avete abbandonata sola in questo castello? Sapete che non è carino da parte vostra? io sento voci, urla.. ehy c'è nessunooooooooooooooo Brrrr e poi fa freddo... Sereish padrone di casa dove sei???? | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mar 2 Dic - 10:03 | |
| Eccomi tornato dal mio giretto dell'alba.. Chiedo venia per avervi fatto attendere, spero che abbiate passato una notte tranquilla miei cari ospiti | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mar 2 Dic - 10:36 | |
| Bè.... noi si.. più o meno...ma...ero così triste tutta sola... | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mar 2 Dic - 12:24 | |
| Ma no no, suvvia.. avete il sottoscritto che si occuperà di voi fino alla fine | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mar 2 Dic - 12:28 | |
| mmm ci conto... oggi mi sento... un po' giù | |
|
| |
Sereish Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mar 2 Dic - 12:36 | |
| hu.. beh se volete mi trovate nella mia stanza.. a vostra completa disposizione madame | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mar 2 Dic - 16:11 | |
| arrivoooooooooooooo uff.. mi prudono le mani ma non posso più scrivere in piazza... e qualcuno mi vuole vedere morta.. e non so nemmeno il perchp va bè.. speriamo in bene | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mer 3 Dic - 11:15 | |
| Eccomiiiiiiiii buongiorno buongiorno.... ho preparato la colazione per tutti oggi.. mi sento davvero ottimista, stasera sarà una grande serata per me.. lo so lo so me lo sento... si si dai venite a far colazione su su su | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Mer 3 Dic - 18:26 | |
| io soffro di diabete... nn posso fare una colazione del genere... |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 Ven 5 Dic - 10:49 | |
| buongiorno,,, spero che nessuno sia caduto in coma diabetico... oggi sana dieta per tutti, ma.. un ottima giornata!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Sereish - Gara 16 | |
| |
|
| |
| Casa Sereish - Gara 16 | |
|