SIVRA?
E tu cosa ci fai qui?
Non hai potuto resistere al profumo della carne di cane?
Maddai, era uno scherzo, noi mica uccidiamo gli animali a 4 zampe, qui in cittadella uccidiamo solo gli "animali" a 2 gambe.
Comunque sia, unisciti al gruppo che proclamo il patibolo odierno.
THE WINNER IS....
MORDEKAY!!!!!!!!!!
Esatto!
Ha vinto una fossa speciale...ehm...in realtà abbiamo riciclato quella usata da SIVRA nel suo breve soggiorno in cimitero.
Comunque sia, MORDEKAY è trapassato per mano di?
E chi può dirlo se noi lui stesso?
AIGOR: "Mordekay, PARLA, chi ti ha fatto fuori?"
***...e giù un calcio sul corpo morto...***
"Mordekay io ti ordino di..."
NOSFERATU: "smettila, non vedi che ha sangue sul collo e non solo? Non vedi che è morto? I morti non parlano"
DAMPYR: 48!!!!! E' uscito il 48!!!!!!
AIGOR: "48? 48: Morto che parla!!!!! Mordekay io ti ordino di parlare, lo dice anche il 48; Dampyr dillo anche tu che il morto numero 48 parla."
DAMPYR: non è il morto numero 48, ma è il morto numero 3, che adesso è il numero 2, perchè SIVRA è tornata in vita, ma dopo il patibolo ci saranno ancora 3 morti.
AIGOR: "Quindi il 48 è uscito o no?".
DIABOLICA: "Chiedo scusa se mi intrometto nella questione, ma io dovrei morire al patibolo, posso?"
NOSFERATU: "Chiedo scusa signorina, ma lei ha preso il numerino?"
DIABOLICA: " E dove si prendono i numerini?
DAMPYR: "Signorina, lei non studia le regole...i numerini si prendono dal sacchetto del master, ecco prego, ne estragga uno..."
DIABOLICA: "...ehm...ecco...il numerino...lo prendo...AIAAAAAAAAAAAAA!!!!!"
Un paletto si conficca nel petto di Diabolica, che ansimando grida a tutti il numero estratto: 77...!!!!!!!!!!!!!!
Una voce riecheggia nella valle "Le gambe delle donne!!!!!!!!!!!"... era la voce di XERODARK...
I Popolani hanno così votato:
10 voti Diabolica
4 voti Zicky
3 voti Mordekay
2 voti Jinebra
2 voti Darkness
2 voti Viktor
1 voto Lacrimadisangue
1 voto Moheria
1 voto Sereish
I Popolani presenti in Cittadella sono:
01 - Jinebra
02 - Lestat
03 - Lacrimadisangue
04 - Chouna
05 - Artemisia
06 - TheDark
07 - Matrix
08 - Viktor
09 - Sereish
10 - Diabolica
11 - Xerodark (espulso)
12 - Moheria
13 - Arials
14 - Megghy
15 - Zarka
16 - DrFaustus
17 - Sivra
18 - Okami
19 - Darkness
20 - Xavier
21 - Mordekay
22 - Antares
23 - Zicky
24 - Darknight
25 - Scipio
E’ Notte!!!
Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto AZIONE, indicando la loro azione o la loro non-azione, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verrà assegnata l’Inattività Fase, ovvero 2 al Patibolo.Tutti i Popolani dovranno inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto PATIBOLO, indicando la loro preferenza per il Patibolo, a chi non invierà nessun MP al Gruppo Amministratori verranno dati 2 voti al Patibolo.Ricordo che ogni Popolano deve comparire in Piazza almeno 2 volte nell’arco delle 24 ore e non più di 5; i post successivi consegneranno delle penalità come da regolamento.
ATTENZIONE! Anche i Popolani MORTI o privi di azione dovranno inviare il proprio MP Azione e Patibolo onde evitare la annessa penalità; i Popolani morti inoltre dovranno comunque indicare Azione e voto Patibolo, poichè se dovessero essere rescuscitati dal Cardinale, e la cronologia lo permetterebbe, sia l’azione che il voto sarebbero validi, altrimenti sarà applicata la penalità.
Inoltre vi ricordo che i MORTI dovranno scegliere la Casa da Infestare con la loro azione, accordandosi tra di loro, oltre a indicare comunque la loro Azione da vivi, come specificato nel Regolamento!Chi volesse richiedere una stanza segreta dovrà inviare un MP al Gruppo Amministratori con oggetto STANZA STEGRETA, nel quale dovrà indicare chi vuole invitare.
Nel caso vogliate aprire diversi Topic nelle vostre Stanze Segrete (Case Popolani o Chiesa, Castello, etc…) siete pregati di chiamare il topic col nome della sezione e col numero della Gara corrente (in questo caso Gara 15).
GrazieNB.: il Master invita tutti i giocatori a leggere attentamente il Regolamento, per qualsiasi dubbio è a vostra disposizione per chiarirli, quindi non esitate a contattarlo, dopo ovviamente ad aver letto il regolamento.