ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 LA Locanda di gara 16

Andare in basso 
+3
Arials
Artemisia
Nosferatu
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 12:46

allora...vediamo un pò
01 - Jinebra erede cardinale lestat
02 - Lestat cardinale
03 - Lacrimadisangue ammazzavampiri o indovina?????

04 - Chouna maestro della notte
05 - Artemisia sucube

06 - TheDark erede di sentinella???
07 - Matrix oratore???

08 - Vicktor dannato erede di ?
09 - Sereish esorcista templare ??
10 - Diabolica monaco templare

11 - Xerodark (espulso) collezionista ?
12 - Moheria oratore ?
13 - Arials vampiro
14 - Megghy
15 - Zarka rapitore
16 - DrFaustus sentinella????
17 - Sivra cardinale

18 - Okami pipistrello
19 - Darkness illusionista morta che infesta

20 - Xavier
21 - Mordekay ammazzavampiri
22 - Antares popolano semplice dannato
23 - Zicky negromante
24 - Darknight rapitore[b]

25 - Scipio ?????


vorrei ricordarvi che abbiamo un altro collezionista in giro sempre che anche xero lo fosse

se le cose stanno così siamo nettamente inferiori
ouhc

xavier sappiamo qualcosa ? megghy?
e poi un'altra domanda mi fà pensare il corruttore che adesso sarà popolano semplice dannato chi è?

e poi il nostro antares non avrebbe dovuto fare un appello in piazza?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 12:49

in giornata uno chi si è lamentato in piazza che è stato sparato?
sai a chi ha sparato mordekay il primo giorno?
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 12:55

mordekay dice che il primo giorno ha sparato a megghy...potrebbe essere il nostro corruttore diventato popolano dannato semplice....
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 12:56

A megghy e sereish se non ricordo male...ma poi verifico....e anche Lacrima mi ha fatto 2 nomi di non vampiri....ma poi controllo che non me li ricordo...anche se uno è sicuramente Jinebra...

Xavier dovrebbe essere l'indovina che ha sgamato Okami...

Di Scipio che sappiamo?

Se ci fosse in giro davvero un'altro collezionista e realmente di ammazzavampiri...Mordekay potrebbe farcelo fuori lui....visto che comunque sa cos'è dato che l'ha già colpito...quindi resterebbe sono Lacrima..

La questione è complessa..nel senso...Mettiamo che questo collezionista esista realmente...e colpisca di nuovo Mordekay...nel momento in cui noi decidiamo di baciare Lacrima che succede? Vince lui o gli viene cambiata la preda??
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 13:01

gli viene cambiata la preda credo
ciò non toglie che comunque lui sparerebbe lo stesso agisce prima....
ma se noi lo facciamo infestare lui agirebbe per ultimo e il collezionista lo ammazzerebbe prima che agisca
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 13:42

mmmmm Lacrima o ammazzavampiri o indovina
Diabolica Monaco.. io bacerei una di loro
Xavier.. possibile indovina quindi fore lacrima è solo ammazzavampiri e allora, se la facciamo infestare per il momento basta, così non ammazza nessuno e se dite che Sereish viene protetto, magari diabolica no e quindi potrei baciare lei o Xavier e a questo punto...
Insomma.. tendiamo ad escludere Lacrima dai baci e teniamo buoni gli altri due?
E il pipistrello? secondo voi... se riuscissimo a scoprire su chi andrà Xavier come indovina, potrebbe mandarci anche il pipistrello così io andrei sicura su Diabolica.. e saremmo a cavallo, ma... non vorrei fosse un cavallo pazzo ;)
Va bè.. per ora almeno abbiamo tre nomi.. Very Happy
Ma antares c'è in questa stanza? E Okami?
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:15

bene, per la cronaca, gli eletti mi credono ancora Emofilo, Lestat mi ha chiesto se sono ancora malata o se sono stata presa da Anika...
gli ho risposto che sono ancora malata, ma che stasera, come ho scritto in piazza manderò gli inviti per la festa ai miei amici... e poi gli ho chiesto, ma se mi aiuti tu o mi guarisci tu.. non ho bisogno di mandare inviti? sono stanca di stare chiusa in casa..
comunque sia.. con questa, mi sono giocata il mio ultimo giorno da emofilo.. da stasera sapranno che non lo sono... Very Happy
la vostra malaticcia preferita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:23

Ragazzi...qualcosa non va....Aspetto di parlare con Lestat sperando che parli...

Sanno che Arials è un vampiro e Mordekay la sparerà....questo almeno a qualche minuto fa...poi chiederò spiegazioni....Ma direi che siamo proprio nella cacchina...

Dov'è Antares che doveva fare il benedetto appello ai dannati in piazza??

Quasi quasi...lo farei fare anche al Collezionista... scratch

Mi collego fra 10 minuti e cerco di capirci qualcosa in più....
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:26

e inutile sprecare il bacio con diabolica...morirebbe al pari del morso credo.... se lacrima vienen infestata la sua azione sarà l'ultima in cronologia ma agirà comunque... io direi di far rapire lacrima
infestare mordekay sperando che poi il collezionista lo secchi
baciare xavier o matrix che dovrebbero essere indovina e oratore
sereish sicuramente lo proteggeranno ci vorrebbbe l'illusionista per deviarlo
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:29

darknight mi rapirà quindi mordekay dovrebbe andare a vuoto e io posso dire di essermi ancora nascosta....
come fanno a sapere che sono vampiro?
"sudicia" cacchina
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:30

ma il nostro illusionista è morto.....
e perchè non dovrei baciare diabolica? se muore ci va bene no? comunque.... se Matrix è oratore... forse è meglio baciare Xavier se è indovina?
Antares ieri era febbrato, spero non stia troppo male :|
il Collezionista Artemisia? chi intendi???
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:35

ma scxusa perchè devi sprecare il bacio con diabolica?tanto vale morderla..
tra l'altro secondo me proteggono pure lei...mmmmm
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:36

E' scritto al castello.... le nostre mosse di ieri.... tttt

Arials...Diabolica è venuta su di te...e non è successo niente...ecco perchè sanno che non sei emofilo...

Chouna...te però puoi ancora salvarti...sempre se Lacrima alla fine non ha deciso di spararti...visto che ieri sera mi ha fatto il tuo nome ma non ho indagato più di tanto....
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:41

si ma... nell'mp azione... mi è stato scritto che posso solo baciare.. per questo non pensavo a mordere... sbaglio?
qundi facciamo rapire lacrima da zarka?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 14:47

Il morso ce l'hai sempre Chouna...altrimenti come li abbatti tutti se non hai nemmeno quello???? tttt

Ragazze leggete qua...è peggio di quel che pensassi....

Da: Diabolica
A: Artemisia
Inviato il: Oggi a 2:42 pm
Oggetto: Re: patibolo Citare il messaggio
Ti spiego tutto.
Il primo giorno io avevo detto ad Antares(finta sentinella)di proteggere Chouna cosi io l'avrei curata.
E sono stata rapita quindi lui,Anika,può averla presa tranquillamente.
Stessa storia vale per Arials,alla quale in giornata due avevo detto di non nascondersi perchè io l'avrei curata e Antares l'avrebbe protetta.E ovviamente lei non si è nascosta,e Antares l'ha presa..quindi ora Chouna e Arials dovrebbero essere due vampiri.
Poi,ieri,appena risorta,avevo agito su Arials,ma la mia azione non ha avuto esito positvo,e uesta è un'altra conferma che lei sia stata presa in giornata due..
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:03

Scusate se mi permetto...ma avete sbagliato....non doveva esserci alcun nesso fra di voi...così vi hanno sgamato in gruppo....Comunque vabbè...occupiamoci di oggi...

Dopo lungo ragiornare con Arials sulle possibili migliori soluzioni....siamo giunte a questo (soluzione temporanea però in attesa di sapere qualcosa di più preciso dagli eletti):

Lacrima (quasi sicuramente ammazzavampiri) viene rapita da Zarka e quindi non agisce;

Al patibolo votiamo Mordekay ma facciamo girare la voce che votiamo Sereish così l'oratore agirà su di lui...

Darkness dal cimitero infesta Xavier indovina che agisce per ultima ma nel frattempo viene baciata da Anika..

l'unico che resta scoperto è Sereish che non uccide ma esorcizza solo...e se tutto va secondo i piani...dovrebbe restare solo lui....

Ora...io dico che dovremmo farci 2 conti per il patibolo e vedere se ce la facciamo con i numeri...altrimenti è un bel problema...

Qualcuno indaghi sui restanti di cui non si sa nulla...tipo Megghy, Moheria(che forse è oratore ma non so), Scipio, Viktor e ripeto accertatevi su Darknight...
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:12

credo dovrebbe andare bene...non credo che meglio di così potremo fare....
il mio cervella sta andando in pappa
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:33

Potremmo solo fare un unico cambiamento se sapessimo che il collezionista agisce di nuovo su Mordek...e cioè votare sereish al patibolo...Ma aspettiamo...non spargete voci per ora...io ancora so nulla...Lestat ogni tanto se ne esce con una novità...quindi possiamo solo aspettare per ora...
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:42

azz però....
a questo punto direi
zarka rapisce lacrima che non agisce
se mordekay spara me non mi dovrebbe trovare....quindi va a vuoto
al patibolo potremo votare comunque lacrima
se il collezionista secca mordekay e riusciamo ad avere il patibolo ci liberiamo dei due ammazzavampiri......
abbiamo sempre l'esorcista che a campo libero
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:44

Dannati i miei complimenti sinceri.

ARIALS: finalmente stai giocando da VETERANA di livello altissimo (hai citato alla perfezione ogni singola regola).
ARTEMISIA: perfetta infiltrata
CHOUNA: grande verve, ancora zoppicante sulle dinamiche, me sei giustificata è solo la tua seconda gara: FATTI GUIDARE!!!
ANTARES: latitante
OKAMI: interessante la scelta del cambio fazione in piazza

In definitiva, alcune idee strategiche sono assurde, altre geniali...
BRAVISSIMI!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:47

quale sarebbe geniale??? su su dicci
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:48

Un paio tra le 50 che ho letto...
Buona continuazione
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:50

Come assurde...ci stiamo scervellando per cercare la soluzione perfetta!!!!!

Arials io li volevo fare fuori tutti e tre in un colpo solo lol!

Può andare comunque...solo dobbiamo aspettare...Devo avere certezza di quel che faranno loro...Di sicuro il loro voto al patibolo è per Okami...e per ora mi conviene starmene zitta sul collezionista visto che ci può tornare utile...
Torna in alto Andare in basso
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:52

e lo so...
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Dic - 15:57

Dobbiamo trovare qualcuno che fa le tue veci...visto che te fra poco vai via...e ci potrebbero essere dei cambi all'ultimo minuto...

ANTARESSSSS dove sei finito???? E' la seconda volta che da ANIKA sei latitante...Almeno fatti portavoce...ufff....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA Locanda di gara 16   LA Locanda di gara 16 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA Locanda di gara 16
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Locanda Gara 9
» La locanda di gara 29
» La Locanda Gara 12
» La Locanda Gara 20
» La Locanda Gara 22

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: