ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno

Andare in basso 
+20
Aegis
Thedark
Arials
UnAllegroRagazzoMorto
Viaggiatore
Lestat
Thinkdark
Renegade
EdwardNIGMA
Sereish
Okami
Lukretia
Diabolica
DrFaustus
LacrimadiSangue
Zicky
Darkness
Chouna
Xerodark
Jinebra
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMar 6 Gen - 11:56

Uau Zahor . . . Sei proprio tornato . . . Smile

(Cretino, la prossima volta che mi prendi in giro per telefono trapasso la cornetta e ti impicco coi lacci delle converse . . . E' tutto chiaro? tttt Uno non può neanche avere UN PO' di raucedine . . . tzèè )

Ad ogni modo . . .
Buongiorno mondo . . . Smile
Buongiorno a tutti tutti . . . Ma tutti tutti tutti . . . ;)
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMar 6 Gen - 13:44

Zahor ha scritto:



Eh si,buongiorno anche a te Chouna...

mmmm non so come prenderla ma... basta prenderla a volte no?

ahahah buongiorno bella gente... ma anche brutta gente.. insomma buongiorno a tutti...
la neve continua a scendere insieme al mio umore da autista... ma il resto.. è ok... ok ok okeyssimo...
Quindi.... spero che la befana che voi tutti conoscete benissimo.. vi abbia portato qualcosa di buono buonissimo...
La Zia Befana vi manda solo un bacino dolce... se no poi vi si cariano i denti e mi costate tutti troppo..

Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMar 6 Gen - 15:02

Chouna se mi dai il tuo indirizzo t spedisco un pò di sole che oggi qui c'è in abbondanza!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMar 6 Gen - 16:17

si si si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma tanto guarda.... come ho sempre detto... noi il SOLE ce l'abbiamo dentro.......
peccato che l'auto non ci viaggi sopra hihihihihi
L'indirizzo te lo do' in privato che già qualcuno ogni tanto lascia pure il cellulare visibile al mondo... hihihihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMar 6 Gen - 19:57

Jinebra ha scritto:
Uau Zahor . . . Sei proprio tornato . . . Smile

(Cretino, la prossima volta che mi prendi in giro per telefono trapasso la cornetta e ti impicco coi lacci delle converse . . . E' tutto chiaro? tttt Uno non può neanche avere UN PO' di raucedine . . . tzèè )

Ad ogni modo . . .
Buongiorno mondo . . . Smile
Buongiorno a tutti tutti . . . Ma tutti tutti tutti . . . ;)

E dai,come potrei nn farlo...Ma ti sei sentita??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark


Maschio
Età : 48
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini
Data d'iscrizione : 03.05.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 5:59

BUongiorno...oggi sarà un grande giorno....ammesso che riesca ad arrivare in ufficio!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 6:01

Buongiorno Think...
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 6:07

Thinkdark ha scritto:
BUongiorno...oggi sarà un grande giorno....ammesso che riesca ad arrivare in ufficio!
Buongiorno Think, lavora anke per me!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 6:35

Visto che la buonanotte è svampata....
Parto subito col buongiorno...ihihih
Un buongiorno sperciale alle mie 2 sorelline Lacrima e Lukretia....da oggi le chiamerò L&L....buongiorno tessssoreeeeeeeee!!!
Buongiorno a Lestat che è ankora a letto e nn mi pensa... Crying or Very sad e dire che eravamo sposati!!! Notte cuggì!!! TVB
Notte alla piccola , ma che dico piccola!! Piccolissima...Minuscola Jinebra abbr
Buonanotte alla mia zietta strasupermegaiperultra preferitaaaaaaaaaaaaaa!!!!! bacino
Buonanotte al mio socio ritrovato, nn sai che piacere mi fa averti dinuovo tra i piedi!!!!!MITTICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Buongiorno annke a VAMPIRIA, DAMPYR, EDWARDNIGMA e NOSFERATU!!!!!!!!
Un bacio e una buonagiornata a tuttii...
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 11:44

buongiorno a chi come me è circondato, sommerso..o anche affogato e impatanato nella neve....cheers. Evviva oggi niente lavoro qui dove sono non passano manco i pullman aleohoh


buongiorno al mio morillimo che ha fatto il bravo e mi ha squillato... eche adesso dorme .... mcuori

Buongiorno alla mia petite Lukretia che nel nuovo anno inaugura l'sms di buongiorno strappandomi un sorriso kiss

Buongiorno al mio fratellino fancazzista che quando rientrare a scuola lo decide lui... abbr

e buongiorno a tutti voi...ovunque...comunque.... e sempre.
aleohoh Have a nice day aleohoh
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 11:53

buongiorno bella genteeeee!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 13:10

Buongiorno alla giornataccia di oggi (fuori dalla mia tana piove e tira un ventaccio)..
Buongiorno alla mia Lacrima che mi piace avere sempre nel cuore perchè rende tutto più bello
corcuo !
Buongiorno a Xero che mi rende sempre orgogliosa come sorella e come amica!
Buongiorno a Lestat che ancora immerso nel suo stato febbricitante nenache risponde alle chiamate!
Buongiorno ad Artemisia che ora che l'ho accalappiata su FB conto proprio di non lascermela scappare!
Buongiorno ad Antares che ho sentito proprio qualche sera fa e mi ha dato l'idea che questo per lui sia un gran bell'anno.
Buongiorno ad Edward, Dampyr, Nosferatu (baciamo le mani, Padrino) e Stregakk che non vedo l'ora di guardare in faccia dopo il disgelo dei ghiacci del polo.
occhiolino
Buongiorno a Chouna che ha sempre la parola giusta al momento giusto.
Buongiorno alla piccola Okami che studia come una matta per gli esami universitari.
Buongiorno a Diabolica che dovrebbe coprirsi bene se vuole riprendersi dall'influenza..
Buongiorno a Jinebra che sento sempre troppo poco...
Buongiorno a chi è curioso come un bimbo, perchè il mondo è di chi ha voglia di scoprire!!!!
E infine Buongiorno alla mia musa che ieri sera mi ha fatto un grande dono : un racconto bellissimo, tanto da strapparmi un lacrima!
Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 15:56

buongiorno Lukretia..e buongiorno a tutti..da chi oggi è vuota..ma vuota vuota vuota.. :roll:
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeMer 7 Gen - 23:15

buongiorno... tardi lo so ma oggi giornata campale..
ma... vi ho pensato è si si si tantissimo a tuttissimi.... anche a chi non ho risposto per niente...
ma del resto, tra neve, Irlandesi e altro... non ho avuto tempo quasi nemmeno per una sana pipì
smuack
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 9:47

buoooooooooon giornooooooooo!!!
buongiorno a ki è spensierato, a chi lavora, a ki studia e a ki come me è in ansia per un esamein agguato!!!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 10:07

Buongiorno gente... oggi piove, la fanghiglia nevosa fa schifo, ma almeno ci si muove in scioltezza... quindi... sono distrutta dal sonno ma felice........
quindi che un po' del mio buonumore ronfante arrivi a tutti voi, a chi ha pensieri tristi, a chi è in ansia per un esame e a chi ha bisogno di un sorriso...

Un abbraccio forte a chi in questi giorni mi regala sorrisi e lacrime di gioia, perchè le piccole cose che rendono felici... non hanno prezzo...

Buona giornata gente... e... se qualcosa vi preoccupa oggi... domani è già passata!!!
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 12:39

Oggi vorrei invitare a casa per il caffè del buongiorno...
Buongiorno - Pagina 13 Buongi10
Mon Tresòr Lacrima: je t'adore, ma cherie!
Il fratellino strafumato Xero.
La fuoriclasse Chouna.
L'imperdibile Edward che ricorre a FB per ricordarsi le cose!!!
Il battutista Dampyr.
L'assente giustificata Diabolica.
Il latitante più ricercato Lestat.
L'isola felice Antares.
Lo sconosciuto Zicky.
La disintossicata Stregakk.
Il padrino Nosferatu.
La studiosa ammalata Okami.
La desaparesidas Artemisia.
Il fantasma Pandora (qualcuno l'ha sentita??).

Ma poi mi sorge un dubbio? Più che un caffè mi sembra una festa!!!
Buongiorno, gente!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 13:31

Lukretia ha scritto:
Buongiorno a Jinebra che sento sempre troppo poco...
Sad

Non era una battuta sulla voce che ultimamente ho perso, vero? Sad
Hihihi . . . Smile Sarei contentissima di sentirti più spesso anche io . . . Appena fatti gli esami smetterò di essere latitante . . . Very Happy
E comunque . . . Grassie per questi piccoli pensieriiiiiiiiiii . . . Sei carinissima . . . mcuori

Ad ogni modo . . . Buondì a tutti in gran ritardo . . .
Diabolica . . . Sad Devo ricaricare, non mi ammazzare . . .
Sono tornata ora ora . . . Very Happy Ho appena dato un esame . . . Spero che questo giustifichi le mie assenze e mancanze con ognuno di voi . . . Very Happy
(Risposta corale = Marta, ma a noi non ce ne frega un ca**o se ci se o no . . . ) => Nuuuuuuuuuuuuuuuu . . . Sad

E poi e poi . . . Buondì a Chouna . . . Buondì dolcissimissimo al cioccolato!
Buondì perchè capisce sempre tutto tutto . . . E perchè è davvero bellissimissima e fantasticissima . . .
E non è un modo di dire . . . E' perchè è un nido di coccole . . . Ed ha sempre un abbraccio e un sorriso per me . . .
E sorride quando sorrido . . . E capisce . . . Ed è WAU . . .

E poi poi poi . . . Buondì a Xero, hihihihihi Very Happy beddu, buondì a Lestat, mmmh prima o poi guarirai, buondì a DrFaustus, che SAPPIATELO non sa proprio guidare quindi attenti ad aggirarvi nei pressi di casa sua . . . Very Happy Buondì a Zicky, che è troppo mitico . . . Very Happy Zizi!

Oggi è una bella bella giornata . . . Bella bella . . . Buondì a tutti tutti . . .
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 14:08

Jinebra ha scritto:
Lukretia ha scritto:
Buongiorno a Jinebra che sento sempre troppo poco...
Sad

Non era una battuta sulla voce che ultimamente ho perso, vero? Sad
Hihihi . . . Smile Sarei contentissima di sentirti più spesso anche io . . . Appena fatti gli esami smetterò di essere latitante . . . Very Happy
E comunque . . . Grassie per questi piccoli pensieriiiiiiiiiii . . . Sei carinissima . . . mcuori
Noooooooooo Shocked non voleva essere una battuta sulla voce Sad
E' che praticamente non ci si sente dal 31 e mi chiedevo come andava....
Sono contenta che almeno per te sia un buongiorno: qui diluvia, fa un freddo boia e ho i bimbi raffreddati... che giornatina mi aspetta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 14:20

Mmmh . . . scratch Ma tu non sei mai su messenger? Smile
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 14:23

Jinebra ha scritto:
Mmmh . . . scratch Ma tu non sei mai su messenger? Smile
per me cè sempre perepè
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 14:28

Sad E forse io le sono antipatica . . . perepè Capita . . . lol!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 14:52

ma nuuuuuuuuuuu
ci sono momenti e momenti.. se non la becchi è perchè non è il momento... come si può NON volerti parlare?
ehehe
comunque.. grande la festa da Lukretia e grazie per al fuoriclasse e ...grazie mia piccola Jin per le tue belle parole... e grazie insomma grazie ecco..
grazie a tutti i miei stupendissimi esserini con i canini aguzzi perchè siete tutti un po' speciali per me..
abbr
Torna in alto Andare in basso
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 17:36

Jinebra ha scritto:
Sad E forse io le sono antipatica . . . perepè Capita . . . lol!
Nuuuuuuuuuuuuuu.. che dici? Sad Sad Sad Sad
Ci sono ci sono ... guarda meglio! marpiooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitimeGio 8 Gen - 17:39

Non mi ha invitato... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno   Buongiorno - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno
Torna in alto 
Pagina 13 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiooooooorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: