ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sereish, ora per favore spiegami . . .

Andare in basso 
+9
Sereish
Dampyr
Darkness
Diabolica
Nosferatu
Lestat
Miofibrilla
Xerodark
Jinebra
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeLun 8 Dic - 21:59

Allora . . .
Spiegherò quì quello che ho accennato in piazza, e che mi ha dato PESANTEMENTE fastidio.


Sereish ha scritto:
Jinebra è dannata, Lestat che crede a tutto quello che lei le dice solo perchè si parlano SEMPRE anche quando sono di fazioni opposte, l'hanno detto in tanti e di starci attenti, per cui a sto punto non mi fido piu di Lestat o di Jinebra. Se lui realmente è Eletto allora si sta facendo infinocchiare alla grande da quella là!!


Ecco quì quello cui facevo riferimento . . .
A parte il "QUELLA LA'" . . . Sul quale mi SFORZERO' di soprassedere . . .
Vorrei un momentino delle spiegazioni.
I nomi che Sereish mi ha fatto, inerentemente all'accusa mossa nei miei confronti sono:

OKAMI - ANTARES - DARKNESS - SCIPIO

Li ho anche in una conversazione di messenger, quindi sono scritti lì a chiare lettere, non mi sto confondendo . . .
Con Antares ho avuto modo di chiarire in diretta telefonica . . .
Dagli altri tre gradirei spiegazioni . . .


Sereish ha scritto:
si parlano SEMPRE anche quando sono di fazioni opposte


Cioè . . . io questo non lo posso tollerare Bruno, abbi pazienza!
Tu puoi giocare come vuoi, ma non puoi fantasticare sulla vita degli altri . . . Che sia chiaro!
Non potete darvi alla libera interpretazione . . .
Io mi sento profondamente offesa, COME PLAYER, nel momento in cui mi vengono mosse questo genere di accuse . . .
In quanto sul forum GIOCO. E lo faccio ONESTAMENTE . . .
Non sono mai stata richiamata . . . Non sono mai stata strillata per cattiva condotta, o gioco sporco . . .

Io MENTO il 99% delle volte . . . LO SAPETE. Finchè lo faccio con gli altri va bene? Poi quando mento a Lestat è perchè noi due ci parliamo di tutto sempre? Ma che discorso è? Bah!
Vorrei solo sapere se c'è qualcun altro che lo pensa . . . Perchè mi sembra davvero assurdo.

Il post che ho scritto in piazza è abbastanza eloquente, ma mi ripeterò:

Gioco sempre con lo stesso gruppo di persone, perchè vuoi o non vuoi diventano sempre i punti nevralgici del gioco.
Con gli altri no, non perchè abbia un modo di procedere elitario, o perchè io abbia una cerchia di vip.
Ma perchè mi trovo bene a giocare con determinate persone, perchè:

- Riesco a far gruppo;
- Riesco a parlare bene con loro;
- Riesco ad ottenere quello che mi serve ai fini del gioco;
- Sono persone che sono SEMPRE state corrette, non son MAI state richiamate per atteggiamenti sospetti, e quindi mi FIDO;
- Sono persone con cui riesco a giocare anche mentendo di meno.

E quindi?
Chi è quello che in partita contatta tutti e 25 i player?
Mi sembra che non esista un discorso del genere . . .

Non per questo posso essere accusata di far CICI' con Lestat. Poi perchè? Perchè mi è più simpatico degli altri?
Mah . . .

E poi io con le margherite nei prati, e quelli che ti assillano di domande senza rispondere mai NON CI GIOCO, è vero.
E non gioco mai neanche con te Sereish . . . O con Darkness . . . O con Scipio . . .
Con te soprattutto.
Perchè se uno non ti da ragione ti incazzi! Perchè se appena poco poco si contraddicono le tue ipotesi allora ti si sta tradendo.
Allora ti si sta fregando.

E poi . . . L'uscita di ieri è stata davvero infelice.
TU ERI TENUTA A VENIRE DA ME!
Io?
E perchè? Chi mi obbliga?
Io ero eletta, erede di un cardinale, che fino alla fine NON SI E' FIDATO DI ME.
Non mi ha MAI dato i vostri nomi.
E mi ha chiesto di continuare a giocare da dannata . . .
Senza modificare la rotta.
Che dovevo fare?
Andargli contro?
Dirgli "Oh senti o ti me da 'l nom del templare o mi no me zoco più!!!" . . . Eh? E' questa la tua idea?

Mah . . .

Aspetto con ansia una spiegazione.
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeLun 8 Dic - 22:43

E poi . . .
Io e Lestat ci diciamo sempre le cose?

Beh . . .

Lo dimostra il fatto che avevo detto a voi che credevo fosse ORATORE?
Lo dimostra il fatto che una volta convertita non sapevo chi fossero i templari?
Lo dimostra che malgrado fossi sua EREDE sei riuscito a farlo sospettare anche di me?

E beh si . . . Questo dimostra che ci diciamo tutto . . . Beh, si . . . NON POSSO CONTRADDIRTI. tttt
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 38
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 0:51

Brù Quoto Jinebra....


Io con Lestat ci parlo sempre e anke se siamo di fazzione opposta...e a volte abbiamo fatto anke delle tattiche insieme sapendo che ci prendevamo per il "deretano"!!!
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 1:27

ANIKA crea dei serial killer!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 1:43

Sergiuzzu...mi sa che hai ragione lol!

Vai Jin...spacca tutto e fai sentire le tue ragioni Razz
ihihihih finalmente un po di sangue Very Happy

skerzo ovviamente Razz kissssssssssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 9:11

Miofibrilla ha scritto:
ANIKA crea dei serial killer!!!!

Più che altro crea degli esauriti . . . :|
Io non mi sarei mai permessa di dire a Bruno che Darkness è il suo cagnolino.
Non mi sarei mai permessa:
a) perchè un certo rispetto e una certa stima di Darkness
b) perchè ritengo che, fino a prova contraria, giochino entrambi onestamente

Poi Lestat non parla con suo fratello in gara, deve venire a fare il MIO cagnolino?
Ma siamo matti? :|

Ripeto . . . E' un'assurdità.
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 9:59

Miofibrilla ha scritto:
ANIKA crea dei serial killer!!!!

No no... dei rompicoglioni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 11:23

Twisted Evil Sangueeeee xD

Jin xD Sei malefica
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 11:30

Live after Death Razz
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 11:38

Xavier ha scritto:
Twisted Evil Sangueeeee xD

Jin xD Sei malefica

Chi, io? :roll: . . . NEL DNA . . . :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 11:42

Jinebra ha scritto:
Xavier ha scritto:
Twisted Evil Sangueeeee xD

Jin xD Sei malefica

Chi, io? :roll: . . . NEL DNA . . . :lol:


Ma si Very Happy Facciamoci un "Acido" desossiribonucleico Smile

evvai ci si drogaaaaaaaaa Very Happy ihihihih
Torna in alto Andare in basso
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 11:55

Sono assolutamente certo che l'adrenalina da gara porta a straparlare e strapensare.
Dopo aver coniato questi 2 termini assolutamente cacofonici, mi permetto di dire una cosa: anche io (Miofibrilla) inizialmente soffrivo di manie di protagonismo ed onnipotenza, nel senso che tutte le mie strategie ed idee erano le migliori e assolutamente da non criticare.
Pian piano ho mantenuto intatta la mia autostima (sono così nella vita), ma ho accresciuto in maniera esponenziale la mia autoironia, prendendo spesso in giro me stesso per gli errori commessi, cercando di sottolinearli (anche autopenalizzandomi) per "insegnare" a tutti (me stesso per primo) cosa non fare!!!

Sereish ha perso poche volte e non ha ancora imparato a conoscere la sconfitta.
Per molti giocatori è' stata dura convivere con la disfatta (Pandora, Stregakomandakolori, Lacrimadisangue, Lestat, Miofibrilla, Kripstak, ecc...) ma dopo un pò ci si fa il callo e si ragiona con più serenità.

La sfuriata post-gara di Jinebra ci sta tutta, come mi aspetto la replica più o meno intelligente e serena di Sereish...poi, punto e a capo... i problemi nella vita sono altri.

Buona continuazione
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite
Anonymous



Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 12:10

Ci sono passato anch'io xD Guarda caso con Lestat (Come ho potuto *-*?) Adesso lo adoro ancora più di prima...lui forse un pò meno xD
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 12:38

Ma infatti mi aspetto solo un chiarimento da parte di Sereish . . .
Cioè . . . Determinati appellativi sono un pò pesanti . . .
E' un gioco? Giochiamo! Ma piano con i termini . . .
Tutto quà . . . Attendo con ansia la risposta di Sereish . . .

E poi ovvio . . . I problemi della vita sono altri.
I problemi, le storie, le tresche, le amicizie, la parentela . . . Ma a mio modesto parere stanno fuori da gioco queste cose.
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 14:20

Posso intervenire??
Ieri è stata detta la stessa cosa anche a me,quindi capisco cosa vuoi dire Jin,ti capisco perfettamente.
SONO STATA ripresa perchè dico il mio ruolo dall'inizio.
Sono stata ripresa perchè dico la mia fazione.
E sono stata ripresa perchè non mento(e questa,è la più bella sentita fin'ora). tttt

Non voglio chiarimenti da nessuno,perchè so che alcune persone non cambiano idea.
Voglio semplicemente dare io un chiarimento,sperando sia l'ultimissima volta.

IL MIO MODO DI GIOCARE NON DEVE ESSERE DISCUSSO..
O MEGLIO,POSSONO ESSERE DISCUSSI I MIEI ERRORI,MA IL MIO MODO DI GIOCARE NO.
PARLO CON CHI VOGLIO,RIVELO LA MIA FAZIONE A CHI VOGLIO.
FINCHE' NON SVELO IL RUOLO DI QUALCUN ALTRO,POSSO CONTINUARE A GIOCARE COSI.
IN FONDO,SONO IO CHE RISCHIO,NON VOI.QUINDI VI PREGO DI EVITARE ALTRE DISCUSSIONI DEL GENERE.


SPERO DI ESSERE STATA CHIARA

Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 15:44

Brava Diabolica . . . Very Happy
Almeno tu non vuoi chiarimenti . . . Io che li voglio vengo proprio ignorata invece . . .
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 20:08

Jin..io ho sperimentato questa cosa taaaaaaante gare fa..e allora avevo sbagliato davvero..e cioè avevo chiesto di essere portata dalla parte dei dannati in quanto eletta.Stavolta non ho sbagliato,e neanche tu,quindi i chiarimenti sono superflui.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 35
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMar 9 Dic - 21:59

allora...scusate ho visto solo ora il topic e ci tengo a dire la mia per chiarire questa faccenda. Dunque...quel pomeriggio ero connessa ank io su msn ma nn ero al pc e non ho potuto rispondere così ho riletto ciò che si erano detti Jin e Sereish io comunque volevo capirne di più su sta storia e ho chiesto a Sereish il motivo per cui fossi stata aggiunta a quella conversazione e soprattutto qual era il problema. Vi confesso che ero ignara di tutto (se mi volete credere è bene se no pazienza non farò ulteriori scenate). Ho chiesto quindi a Sereish qual era la situazione da chiarire e io gli ho detto che non sapevo nulla di queste voci che giravano. lui era convinto che ne fossi a conoscenza ma ho ribadito più il volte che ne ero totalmente all'oscuro. ora....Se l'avessi detto a qualcuno in qualche modo io stessa adesso direi "si è vero ho detto ke loro 2 si dicono le cose" ma vi garantusco ke non è così...lui mi ha tirata fuori per il fatto ke una volta io feci un'osservazione su Lestat dicendo che gioca sempre con le stesse persone ma era una tranquilla opinione mia personale.... questo si ammetto di averlo detto ma nient altro...ora con questo io non lamento nulla...ripeto era solo una mia osservazione personale....e con questo non dico che Lestat o chiunque altro debba per forza contattarmi....solo mi farebbe piacere fare strategia con qualcuno che ancora non ho avuto come compagno....tutto qui...mi rendo conto di aver fatto un poema ma spero di aver fatto chiarezza
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMer 10 Dic - 8:33

Si si, tranquilla . . . Aspetto ancora il chiarimento da chi di dovere.
Tu sei stata citata perchè Sereish mi ha detto il tuo nome.
Non c'è bisogno di fare i salti mortali, se mi dici che è così mi sta più che bene.
Grazie Darkness.
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMer 10 Dic - 8:47

Tocca a me?

Bene...RISSA!!!!!!!

Sto facendo un pò il NOSFERATU, visto che lui ha fatto un pò il Dampyr... lol!

....io dico....ci sono persone come Diabolica che se non dicono il loro ruolo gli viene l'orticaria, mentre gente come Sereish che finchè non inizia la Gara sucessiva il ruolo non lo dice neanche sotto tortura, ora chi dei due sbaglia?
Nessuno e tutti e due.
Anika, non ha una "regola" di gioco fissa, noi abbiamo ideato questo gioco pensandolo in un certo modo, e PER COME LO INTERPRETIAMO NOI, dire subito il proprio ruolo, o non dirlo affatto sino alla fine, non sono due modi "corretti" di giocare.
Ecco perchè esiste il Collezionista, o perchè esiste lo Charme, il Bacio, e la Conversione.
Come personalmente non condivido il giocare sempre con gli stessi, perchè penalizza e di molto i NEW o chi magari ha poco tempo, o chi non sa bene come compotarsi, etc....ma questo è un'altro discorso.

Vittorio e Marilù hanno giocato assieme un paio di partite, e si sono mandati a fanc...a quel paese (più di una volta) perchè non erano passate certe informazioni, o perchè la strategia era scelta da uno solo dei due e all'altro non andava bene.
A fine partita una risata spazzava via quello che l'adrenalina da gara aveva creato.

Io credo che fare strategia assieme sia uno dei punti di forza di questo gioco, e allo stesso tempo (lo sto dicendo anche a me), in alcuni casi, bisogna accettare gli "ordini" di chi occuopa una posizione di rilievo (castello, chiesa), non perchè sia più bravo, ma perchè la sua sopravvivenza ne determina (per il ruolo che investe) l'esito della partita.

Concludo dicendo che il primo punto del Regolamento di Anika prevede che non ci siano offese personali, e a mio parere non vedo grosse offese, è stato dato del cagnolino di Jinebra a Lestat....e che sarà mai....
Qui ci si prende in giro FINO AL TERMINE DELLA PARTITA, poi...pizza e birra!!!

Scannatevi, deponete le armi, e ricominciate.....a scannarvi, questo è

ANIKA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMer 10 Dic - 8:52

Ma il cagnolino non è nulla infatti...
la scorrettezza che si vuole sottolineare, è diversa dallo scannarsi però..
Mad
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMer 10 Dic - 8:55

Inoltre DArkness.. la tua opinione è lecita, ma non è reale!
Quasi tutte le new in un modo o nell'altro vengono a contatto con me.
Sivra, Moheria, Chouna, Darknight ai tempi.
In gara 16.. sono venuto a chiedere se fossi davvero illusionista....
qual è stata la tua risposta ??? No
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMer 10 Dic - 11:12

Spezzo una lancia in favore di Lestat, questo lo devo U.U
E' una grossa balla di fieno....LESTAT i Noob li aiuta e anche volentieri...>_< Non posso scordarmi la mia prima partita...Mi è stato accanto ogni minuto...ogni mia domanda e richiesta...Ci mancava poco e chiedevo anche di sposarlo (La stessa cosa ho fatto con Nosferatu xD Ma lui è Master quindi DEVE farlo xD)...E alla fine l'ho pure tratto in inganno >_< E non se l'è mai presa U.U Per me LESTAT è uno dei giocatori migliori. Avrà il suo carattere XD E bisogna solo saperlo prendere...

Lestat Ti Vi Bi xD
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMer 10 Dic - 11:26

Ma scusate! Ho detto mica che snobbo la gente?
Ma chiedete a Matrix se non ho giocato anche con lui . . .
Chiedete a Sivra se l'ho contattata . . . Chiedete a Zarka, se quando era NEW non ho tentato di aiutarlo, facendomi anche prendere in giro! Con Chouna non ho parlato? Con Moheria?
Io con le NEW ci gioco . . .
Non si sa mai che la cerchia di vip si amplia eh!

Io do una possibilità a tutti . . . E non è che dico che alcuni li blocco e non ci parlo proprio! Però scusate . . . Perchè dovrei ri-contattare un Viktor, le cui conversazioni esulano dal gioco?
Perchè dovrei ri-contattare un Diablus? Che non trovo mai online . . . Perchè devo essere IO a preoccuparmi di prendere il suo numero, e perchè invece non è sua premura rendersi REPERIBILE a tutti?

Io contatto INIZIALMENTE sempre gli stessi . . . Poi vado avanti . . . Ma se mi trovo con loro pazienza! Vittorio, non ho giocato anche con te? Non mi son fatta sgamare proprio da te?
Con Marilù non parlo? Siete MOLTO più esperti di me, molte volte ci vado a perdere . . .
Eppure è un gioco! E io GIOCO.

Da quì a dire che gioco ingannando però, ce ne passa . . . Il cagnolino è UNA delle cose, Vittò . . . Se leggi la Chiesa è piena di frecciate e di riferimenti poco carini . . .
Io gioco in maniera diversa sia da DIABOLICA sia da SEREISH . . . Quindi? E' una colpa?
Mi devo OMOLOGARE? Non credo.
E non per questo devo sentir dire LO PENSANO TUTTI CHE LORO SI DICONO SEMPRE IL RUOLO PERCHE' SI PARLANO SEMPRE . . . Ma chi ve lo dice? CHi l'ha detto?
Abbiamo anche discusso, io e il cagnolino, nei primi tre giorni di gara . . . Ci siamo anche mandati a fan.cu.lo! E nessuno lo sa eh!!!
Sempre per il principio che quì si fantastica troppo . . .
Il cagnolino è fesseria . . . E' il fatto di DUBITARE dell'onestà di due player, che giocano anche da un pò di tempo . . . Se devo giocare con un templare che mi maledice in aramaico perchè secondo lui seduco e abbandono la gente, per circuirli nell'ambito del gioco . . . tttt Beh . . . Un pò di chiarezza la vorrei . . .

Tutto quà . . .

Peccato che ancora chi dovrebbe parlare latita . . .
Torna in alto Andare in basso
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitimeMer 10 Dic - 11:32

E poi c'è da dire . . . Che nel gioco si creano una serie di diramazioni . . .
Non è che se io non parlo direttamente con un player, significa che non c'è qualcuno che gli parli al mio posto! Succede in ogni gara... E' un pò come il gioco del telefono senza fili...

Succede sempre!


Ma, torno a ripetere, non è la mia posizione che volevo chiarire . . . Volevo più che altro sentire Sereish . . . Che era stato lui a proporre un topic dove se ne parlasse eh . . . Non è che l'ho sognato di notte di aprire la discussione . . .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sereish, ora per favore spiegami . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: Sereish, ora per favore spiegami . . .   Sereish, ora per favore spiegami . . . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sereish, ora per favore spiegami . . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: Più ON che OFF-
Vai verso: