| Una lettera una frase!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Dom 28 Dic - 18:15 | |
| Oscar odora ombrosamente ortiche
G | |
|
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Dom 28 Dic - 19:38 | |
| Ernesto emigra egregiamente espugnando elmi e elefanti
O | |
|
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Dom 28 Dic - 21:32 | |
| Ovviamente, orchi orrendi ottenebrano oscuri odori V | |
|
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: Una lettera una frase!! Dom 28 Dic - 23:49 | |
| Viscide vipere volteggiano vistosamente verso vasi vermiformi
Z | |
|
 | |
Tuk Animatore

Età : 29 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | |
 | |
Zarka Utente

| Titolo: Re: Una lettera una frase!! Dom 4 Gen - 18:53 | |
| Ferenico frena frettolosamente franando fortuitamente.
P | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Dom 4 Gen - 19:45 | |
| | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Gio 8 Gen - 10:10 | |
| Individuo invisibile impara incerto imbarazzanti inni
C | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 11:24 | |
| "cavolo" così cado col cammello!!!
M | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 11:45 | |
| | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 12:03 | |
| | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

| |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 13:27 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 13:40 | |
| | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 15:07 | |
| Fabio fa finta, forse fondendo fuori, fiorirà..
M | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 15:13 | |
| mamma mia, mi maciulli mentalmente!!!
A | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 15:35 | |
| Anika anima ancora antogonismi apponendo antico anatema
C | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 15:36 | |
| | |
|
 | |
Lestat Utente

| Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 15:40 | |
| Vandalo Vassallo vai via, vattene
E | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 15:43 | |
| Era essenzialmente esausta.
M | |
|
 | |
Tuk Animatore

Età : 29 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 16:32 | |
| Marta mangia marmellata marinando
F | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Arials Hostess

| Titolo: Re: Una lettera una frase!! Ven 23 Gen - 18:55 | |
| fabrizio fa fuori frittelle furbette
P | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Una lettera una frase!!  | |
| |
|