ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 2008...

Andare in basso 
+14
Pandora
Darkness
Thinkdark
Miofibrilla
Artemisia
DrFaustus
Okami
LacrimadiSangue
Lukretia
Sereish
Thedark
Chouna
Diabolica
Xerodark
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic - 14:41

abbr
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia


Femmina
Età : 50
Località : All'Ombra del mio Demone
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare
Data d'iscrizione : 19.07.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Dic - 15:26

I 33 anni sono belli, una vera svolta!
Capisco cosa intendi Edward...
Anche per me lo sono stati: ho comprato una casa tutta mia e ho bandito dalla mia vita l'unica cosa che fino a quel momento mi distruggeva l'anima. Da allora non uso più le tre paroline famose per l'eterno rimpianto: dovevo, potevo , volevo...

E il 2008 è stata l'apoteosi del ce l'ho fatta!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Dic - 17:29

dunque per me il 2008 e.......................................................................................non so ma se potessi il 2008 io lo chiudererei in una bara cassa

spero nel 2009
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic - 2:41

Pandora ha scritto:
dunque per me il 2008 e.......................................................................................non so ma se potessi il 2008 io lo chiudererei in una bara cassa

spero nel 2009
tesoro nessun anno merita di essere chiuso in una bara...anke l'anno + "brutto" anke se con poche cose belle e pur sempre un pezzo della nostra vita.
Se cerchiamo di cancellarlo, cancelliamo anke quelle poche cose belle che ci sono state!!!
Per me quest'anno è stato bruttissimo, ma ci sono state anke cose bellissime.
Anke se quando perdi degli amici (come è successo a me, ben 2 persone che amavo) il mondo ti crolla addosso, si cerca di andare avanti.

Un 2009 MIGLIORE per tutti!!!!!



abbr
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Pandora
Utente
Utente
Pandora


Femmina
Età : 52
Occupazione/Hobby : lettura
Data d'iscrizione : 22.06.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic - 12:41

xero abbr bacino

al 2009 birra
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic - 14:37

Pandora ha scritto:
xero abbr bacino

al 2009 birra
bacino b+f
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 30 Dic - 19:00

Ultime 29 ore al nuovo anno!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 2:08

Sereish ha scritto:
Ultime 29 ore al nuovo anno!!! lol!
prrrrrrrrrrrr perepè
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 10:04

e siamo a - 13.56
Torna in alto Andare in basso
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 10:16

ma nn è un pò prestino per il conto alla rovescia? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 10:19

MMMMMM non è mai troppo presto e poi....stanotte non ce la posso fare a farlo Very Happy

-13.41
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 14:39

Concordo con la zietta *.*

-9.20
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 15:12

-9.48
Grazie nipotastro grazie ;)
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 16:15

-7.45 e finalmente ora che la società è salva dal tracollo vado a casaaaaa!!!!
un bacione a tutti e bè.. che dire finalmente... buon 2009!!!
Torna in alto Andare in basso
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 17:15

-6.45 e arriva il 2009
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 17:22

bounce
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 18:40

-05.20 al nuovo anno!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ouh
Moderatore
Moderatore
Ouh


Maschio
Età : 49
Località : VidiGulfo...e poi muori
Occupazione/Hobby : Modello....che è vero!
Data d'iscrizione : 02.05.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 31 Dic - 20:44

OUH!!!!!

bene.... il mio 2008 è stato altalenante, ma sempre sulla cresta dell'onda.

il mio 2007 fu disastroso, e il 2008 mi auguro possa essere transitorio per migliorare e mantenere le cose belle che ho vissuto in questi 366 giorni.

Il 2008 mi ha fatto ritrovare alcune persone perse nel procedere del tempo, molto piacevole direi... compagni di classe e amici rimasti inditro nel tempo....
..alcune persone invece si sono perse per strada, interessi che pensavo comuni ci hanno allontantato e ne sono sicuramente dispiaciuto, ma sono ben conscio che la ruota gira e che altre persone prenderanno il posto di chi ha intrapreso altre strade...o più semplicemente li ritroverò in futuro...
Altre persone invece mi hanno rubato il tempo diventando ormai i miei "amanti" di viaggio, di questo viaggio: Anika!

Credo che la passione con cui dividiamo questo gioco ci abbia accomunato molto, ma ormai (purtroppo per loro) ho occupato anche la loro terra natia!!!!
Sergio, Orazio e Marilù hanno occupato un posto in Bisness Class nella mia scala dei valori e quindi ritengo che il mio 2008 sia fondamentalmente molto positivo, grazie a loro.

Ci sono altre cose invece negative che occupano prepotentemente la mia vita e che in questo momento, la passione per quanto stiamo creando, non riescono a prevalere, quindi il mio 2008 è da 6/7.

Quello che manca....bhè...quello che manca e che dovrà migliorare arriverà, ne sono certo, intanto la mia vecch...saggezza, m'impone di godere di quanto ho in questo momento (che è tanto), di evitare il risotto e di impegnarmi nel cercare di migliorarmi e migliorare le lacune negative....

Ultimo, ma non ultimo, sono davvero contento di aver contribuito alla creazione di questa comunità, molte persone sono passate e hanno lasciato il loro segno, positivo o negativo, altri passerranno, in molti sono rimasti però e mi hanno dato tanto in risposta a quello che hanno trovato.

Grazie.

PS.: ho avuto conferma che certi utenti, dietro il loro avatar sono delle belle persone, alcuni che meritano di essere conosciuti, altri...anche!!!
Antonio su tutti, è una persona che merita di essere conosciuta e apprezzata....
...ci sono altre persone che sono stato contento di aver conosciuto e mi hanno stupito, ma Antonio è davvero una gran bella persona e si merita il mio personale grazie.

Buona Anno a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.anikalive.forumattivo.it
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Gen - 14:23

Uhm . . .
In ritardo un piccolo bilancio lo faccio anche io.
Oggi sono senza miele, senza zucchero, senza edulcoranti vari . . . Oggi sono io, come sono sempre.
Quindi non m'importa il pensiero che scaturirà dopo queste parole . . .
Non ho bisogno di ingraziarmi nessuno . . . Non ne sono capace.

E' stato un 2008 . . . mmh . . . bisestile . . . vissuto . . . un pò pianto e rifiutato . . . un pò ripreso verso la fine, quando sembrava andar giù . . . inesorabilmente . . . strano . . .

E' stato un 2008 di transizione . . . ed io non sapevo nemmeno di essere solo una crisalide. Le strade non vanno solo imboccate, devono essere percorse . . . comunque . . . fino alla fine . . .
Le parentesi si chiudono . . . Sempre . . . A volte al posto dei puntini sospensivi va messo un punto. Fermo. Deciso. Una pausa lunga. Lunga quanto? Lunga un pò . . . Tanto da ritrovarsi, non troppo per perdersi ancora . . . Un punto.

E' stato un 2008 che si è salvato in un giorno di Natale che ha acceso una speranza. Un 2008 che mi ha sorriso, un pò, ma mi ha sorriso.

E il resto passa . . . Come sempre . . .
Qualcosa di buono l'ho fatta anche io.
Sono . . . mmh . . . sono diventata microscopista nel 2008 . . . mi fa strano anche dirlo. Ma sono io!
Ho trovato questo forum . . . Oggi non starei scrivendo dalla Puglia altrimenti . . . E non avrei trascorso tutti questi giorni quì . . . Con delle persone splendide.
Tutti . . . dal primo all'ultimo . . .
Senza elenchi, perchè non voglio fare l'ipocrita.
Senza storie.
Lo penso . . . davvero . . .
Di alcuni particolarmente.
Cercherò la stima in me stessa, che forse davvero non ho.
Soffrirò in silenzio ancora, perchè è giusto.
Stringerò altre mani.
Toccherò altri cuori. Io spero uno solo . . . Chissà . . .
Sorrido.
Cresco . . . (in altezza no, ora ricordatevi che sono 1.55 per davvero! e che sono minuscola e posso fare l'unità di misura . . . esempio = 1 XERO -> 2 JINEBRA e 1/2 !!! Ed è vero . . . Very Happy)
Piano piano . . .
E torno a trovarvi! Smile (prima o poi . . . )
E . . . a modo mio . . . in un modo sbagliato forse . . . aggressivo . . . antipatico . . . eccessivo . . . io vi voglio bene . . . e vi ringrazio per la pazienza . . . per i sorrisi . . . per tutte le parole . . . perchè sono stata bene e sono contentissima . . . per le CONTINUE COSTANTI ININTERROTTE prese per il c u l o su qualunque cosa . . . la voce in primis!

E basta . . . finisco quì . . .
La bilancia ha due piatti che non sono bene in equilibrio . . . Ma me ne occuperò . . . Smile

-Fine del bilancio- ;)
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 1 Gen - 17:26

ti do io un po' di sassolini per il piatto che sta in alto te li do' io siiiiiii
dai ora basta è finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
panna montata e pizza con acciughe per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ehm... vado a fare colazione che è meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 2 Gen - 14:48

Il mio bilancio del 2008??Oggi ho voglia di scrivere..quindi scriverò..
Iniziato bene..sembrava andare tutto per il meglio..lo studio bene,le amicizie fantastiche e l'amore..non c'era,ma andava bene così..
Poi Aprile,qualcosa di inaspettato,qualcosa che mi ha cambiata profondamente e mi ha fatto iniziare a rivedere tutte le mie certezze..perchè quando una persona va via,e vedi una persona a cui vuoi bene che non riesce più a sorridere..allora si che le certezze cadono..e fai di tutto per far sorridere quella persona..e non puoi non pensarci,e non puoi passarci su..perchè se la guardi negli occhi vedi la sua voglia di rincontrarla..e vedi la tristezza,una tristezza che non può essere sconfitta..poi..dopo due mesi..un'altra persona va via..e allora non sai cosa fare,non sai cosa pensare..a volte hai anche voglia di lasciare tutto e chiuderti in te stessa..ma non lo fai,perchè devi lottare,perchè tu in fondo,rimani qui.E devi vivere,anche per chi è andato via..pensando che da lassu continuerà a prenderti in giro come faceva qui quando era con te..Smile
E si sopravvive,anche grazie all'aiuto di qualcuno,qualcuno a cui vuoi un mondo di bene ma che improvvisamente la vita ti costringe ad allontanare..
E poi si continua,cosi,sorridendo,mascherando la tristezza e piangendo perchè non ti va di vedere un tuo parente soffrire cosi,non ti va proprio..quando nessuno ti guarda..
E poi finalmente si ricomincia a sorridere..ma per poco,perchè un'altra persona va via..una persona davvero importante..l'amica che credevi dovesse esserci per sempre senza mettere in conto che il PER SEMPRE è solo un'illusione..

Poi qualcuno entra nela tua vita,in punta di piedi,senza far rumore..e ci entra cosi bene da prendersi il meglio di te,da sopportarti anche quando hai le crisi di pianto e da riuscire a farti sorridere..una persona che ti cambia dentro,ti cambia in una maniera assurda..e ti aiuta a fare ciò che probabilmente hai sempre sognato di fare ma che per paura non avresti mai fatto..ma le evenienze avverse ti portano via anche lui..e allora ti ritrovi nuovamente sola,ma forte,forte al punto di pensare a lui con un sorriso,senza malinconia..perchè in fondo doveva andare cosi..

Insomma..un anno strano..sono cambiata profondamente..ho le mie crisi di pianto ma me le faccio passare,perchè devo vivere..non posso far nulla per far tornare indietro chi non c'è più..ma il loro ricordo mi basta..

Qualcuno è entrato nella mia vita,qualcuno ne è uscito..ma chi ci rimane resta,perchè l'ho scelto io,e perchè voglio avere al mio fianco chi davvero mi vuole bene e chi mi fa stare bene..e tra queste persone c'è anche qualcuno di voi..qualcuno che non conosco bene ma che riesce a strapparmi un sorriso..quel sorriso che in questo momento è difficile da tirare fuori,ma che pian piano ce la farà a ritornare..

BUON ANNO A TUTTI..

p.s.:scusate se mi sono dilungata.. Very Happy


Ultima modifica di Diabolica il Mar 6 Gen - 15:02 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Gen - 14:19

Effettivamente si....questo post è il più lungo di tutti (nel senso...) e verrà moderato!!...ASSOLUTA MENTE! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Gen - 14:28

moderami e te la vedrai Gordian con me. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Darkness
Utente
Utente
Darkness


Femmina
Età : 34
Località : il mio mondo
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!
Data d'iscrizione : 12.08.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Gen - 15:33

oooooooooh ma insommaaaa!! lasciate stare la mia pazza preferita!!

cinziaaaaa
bacino abbr
Torna in alto Andare in basso
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 3 Gen - 15:35

cheers
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





2008... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 2008...   2008... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
2008...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: OFF TOPIC :: SuperOFF-
Vai verso: