ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CASA CHOUNA GARA 17

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeVen 12 Dic - 22:20

Gentili ospiti...
Non potrò essere presente al momento del vostro ingresso nella mia dimora, ma ho lasciato degli ottimi brutti ma buoni abbinati ad un fantastico Albana di Bertinoro per voi...
Spero che l'attesa sia piacevole e che godrete dei piaceri della gola donati da queste prelibatezze tipiche Italiane..
Ancora non so quale sarà il mio ruolo, pertanto per il momento siete ospiti di chi ancora deve capire da che parte sta... lo scoprirete presto... Twisted Evil

Benvenuti in casa mia e buona permanenza! welcome

CASA CHOUNA GARA 17 Brutti10CASA CHOUNA GARA 17 Albana10
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 0:23

Ma... Ancora nessuno... Che strano eppure mi sembrava di aver visto almeno uno dei miei ospiti io piazza e forse anche due... Bè meglio,corro a prendere ancora qualcosa e poi mi preparo x la cena,devo essere presentabile x la cena...
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 1:40

Salve Chouna...vi ringrazio per l'accoglienza,è un piacere essere vostra ospite...e la vostra casa è cosi bella...adibita a tema!!davvero confortante...
...mmmmh cosa vedono i miei occhi?dolcetti...ne vado pazza...ne prenderò subito uno..
^^
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 10:55

Buongiorno a voi, cara CHouna. Dolcetti?

Grzie, ne prendo subito uno e il vino?

mmh...non so s eposso berlo, sapete?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Zarka
Utente
Utente
Zarka


Maschio
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.09.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 12:02

Buongiorno, Donna Chouna, felice di essere con lei e con i suoi ospiti in codesta casa Smile

Concordo con le parole di Renegade: cosa c'è nel vino, stavolta? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 15:50

Eheh state tranquilli miei cari ospiti. Il vino è dei più buoni,la Romagna dona solo cose buone... Io dal canto mio,quando vorrò far fuori i miei ospiti... Ricordate le mie tisane caro Zarka vero? Ho le ricette da qualche parte... Potrei rispolverarle eheh. Serviteti e gustate senza paura vino e dolci. Io nel frattempo preparerò una fantastica cena a base di prodotti totalmente naturali regalatici da madre natura. X i new se avete bisogno di qualche info,chiedete pure,magari io due riusciamo bè aiutarvi... Magari eheh
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 16:34

Siete molto intrigante, madame.

E ciò mi incurioscisce parecchio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 18:41

Ma diteci un pò di voi Chouna...sono curiosa di sapere se posso considerarvi una mia alleata...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 22:27

ma certoooooooooooo
io sono sempre un'alleata.. sempre vero Zarka?
chiedi e ti sarà dato... ;)
Dolce Astlik.. nelle case.. soprattutto disolito nella mia.. e in questo caso... è possibile vi siano addirittura 3 fazioni... io sarei ben felice di condivivere don voi i miei segreti.. ma.. i segreti se li conoscono in due.. sono già troppi.. non chiedetemi di parlarvi di me in casa in presenza di tutti...

Scusate.. vi abbandono.. sono finalmente rientrata ed è ora di mettere la mia anatra all'arancia in forno... sapete... i forni di casa mia... vanno a legna e ci vuole parecchio tempo affinchè la carne cuoccia... devo iniziare a preparare..
Vedrete, quando avrò finito vi sarà una tavola da sogno pronta per un banchetto splendido..
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:24

Bene,in attesa di questo patibolo...che ne dite di bere qualcosa per riscaldarci da questo freddo...?cmq vi state impegnando troppo in cucina per noi cara...non voglio recarvi disturbo...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 0:26

nessun disturbo mia cara..sono una brava donnina di casa io hihi
e.. non vi preoccupate di solito i patiboli e tutto il resto arrivano prima..
oggi è una giornata particolare..
Per l'occasione.. visto il freddo e l'attesa... come per le migliori occasioni e come il migliore dewi volontari...penso che vi preparerò del buonissimo vin brùlè...
CASA CHOUNA GARA 17 Vin-br10
scaldatevi...io ora penso al resto per la preparazone della cena..
intanto.. penso che mi riposerò un po', domani mattina sarà dura la sveglia.. passerò in municipio a leggere appena possibile..
dolce notte cari ospiti..
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 9:58

Madame, voi offrite troppa roba.
Di sicuro siete molto ospitale, ma tale ospitalità...non è che cela quale segreto?

I nomi sono stati dati e il popolo ieri si è espresso...eppur qualcuno ha preceduto la voce del popolo che ha dovuto sceglierne un altro per acclamazione della folla e di Aigor
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 16:19

Messere avete ragione,ma chissa' cosa animava la mente di chi ha anticipato il patibolo. Era scontato che sarebbe stata lukretia la piu' votata... Strani accadimenti in questa piazza... Davvero strani. Per quanto riguarda la mia ospitalita' e' nella mia natura essere gentile padrona di casa, fate pure come se foste a casa vostra...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 23:52

Eccomi.. scusate la latitanza, ma.. sono un po' presa per ospedali in questi giorni....
non mi sono dimenticata però dei miei ospiti e finalmente possiamo iniziare con gli antipasti..
Vi servirò come antipasto dell'ottimo salume da selvaggina abbinato ad un corposo vino rosso...

CASA CHOUNA GARA 17 Tavola10CASA CHOUNA GARA 17 Vino_r10
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 18:16

Non c'è che dire siete davvero un'ottima apdrona di casa....

quando posso scambiare due chiacchiere con lei?
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeMer 17 Dic - 0:53

Renegade.. mi spiace sono arrivata tardi..
se volete comunque scambiare due chiacchere con me.. fate pure...
oggi era tardi per tutto e... ero fuori casa... non potevo usare messenger... Sad

Un riciao a tutti i miei ospiti.. siete pronti per il resto della cena????
Ho preparato dei piatti BUONISSIMI!!!
Torna in alto Andare in basso
Renegade
Utente
Utente
Renegade


Maschio
Località : nella mia mente
Data d'iscrizione : 04.12.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeMer 17 Dic - 9:07

Potete solo parlare con la mia anima....ciò che mi interessa sapre è s evoi siare un'alleata valida.

I certi...non farò nomi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.annomille.net
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeMer 17 Dic - 15:36

potrei esserlo.. dipende da voi carissimo Renegade... vi ho scritto... leggete e traetene le vostre conclusioni...
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitimeSab 20 Dic - 15:04

Bene signori... siamo quasi al momento cruciale,
sedetevipure a tavola... non appena sarà pronto vi servirò..
nel frattempo servitevi con gli antipasti...
Buon appetito

CASA CHOUNA GARA 17 Tavola11
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASA CHOUNA GARA 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA CHOUNA GARA 17   CASA CHOUNA GARA 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA CHOUNA GARA 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Chouna
» Casa Chouna Gara 14
» Casa Chouna Gara 24
» Casa Chouna - Gara 22
» CASA CHOUNA - GARA 18

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: