ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Giltharan Gara 17

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 21:57

La casa è addobbata riccamente ma lo stile è un po oscuro e macabro. Drappi neri adornano le finestre mentre i mobili di mogano nero lucidato mantengono uno stile antico pur essendo nuovi.
molte candele la illuminano di una luce macabra e ombre si allungano fino a formare strane forme che sembrano mostri agli occhi dei visitatori.
Un grosso tavolo si trova al centro della stanza e sopra di esso vi sono delle portate di una cena preparato apposta per i suoi graditi ospiti.
Le sedie che circondano il tavolo hanno un cuscino di velluto rosso su di essi e schienali alti. Sui mobili e sugli scaffali vi si possono notare delle ampolle e dei vasi di terracotta sigillati.
Sul fondo della stanza una porta semiaperta fa intravvedere un letto a baldacchino addobbato con drappi color porpora scuro.
le pareti all'interno della casa in contrasto con tutto sono dipinti in un bianco splendente...comunque adombrato dai colori della mobiglia.

E il padrone con un inchino guarda gli ospiti e con un sorriso si riferisce a loro dicendo :

"Benvenuti"
Torna in alto Andare in basso
Lestat
Utente
Utente
Lestat


Maschio
Località : Tra silvia e nia
Occupazione/Hobby : DoppioSensista
Data d'iscrizione : 04.05.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeSab 13 Dic - 22:09

Ti ringrazio buon uomo..
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 0:04

Gentil messere, quale onore poter essere vostra ospite. Che affascinante luogo casa vostra. Anche se... È decisamente inquietante
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 1:46

Scusate il ritardo...ero tutta presa dagli ultimi ritocchi per la mia casa...che sono arrivata in ritardo..
Giltharan...grazie per l'ospitalità! Sarà un piacere conversare con voi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 2:06

Lieto di avere la vostra compagnia nella mia umile dimora...fate come se foste a casa vostra, vi prego^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 18:07

"Avete qualche idea in mente miei signori e signore?" dice inchinandosi agli uomini educatamente e baciando la mano alle dame presenti "bisogna liberarsi del collezionista!! per essere sicuri.."e aggiunge "avete capito qualche ruolo in piazza in modo da decidere sul patibolo?"
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 18:19

Girano tante voci mio caro Giltharan..ma siamo sicuri di ciò che dicono?e se si fa fuori un alleato?...in ogni caso,voi dite si dovrà pur votare qualcuno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 18:22

Astlik ha scritto:
Girano tante voci mio caro Giltharan..ma siamo sicuri di ciò che dicono?e se si fa fuori un alleato?...in ogni caso,voi dite si dovrà pur votare qualcuno...

questo è quello che pensavo..almeno sapendo qualche indizio si può evitare di sbagliare...
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 18:50

Quali indizi avete?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 19:23

LUKRETIA sembra essere il collezionista, così si dice
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 22:30

Lukretia... si.. le sue parole... IO COLLEZIONO... ma.. come può essere così avventata quella donna? Proprio lei.. che con le parole non ha mai sbagliato.. molto strano anche se...
non avrebbe senso dichiararsi tale il primo giorno senza esserlo davvero..
si sa che si punta al collezionista anche se il collezionista il primo giorno non si conoscerà mai.. avventata donna... chissà cosa l'ha spinta a suicidarsi al patibolo il primo giorno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 22:34

Mah questo non lo so tttt
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeDom 14 Dic - 23:05

eh già.. ma... poi le facciamo una tirata a fine gara hihihi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 0:25

Si di orecchie e di naso^^ lol!
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 0:28

ehehe sciokko....io vado a nanna se non vi dispiace... leggerò domattina i risultati della giornata odierna..
buona notte a tutti...ed anche all'incosciente Lukretia ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 10:03

Purtroppo ella e morta Crying or Very sad :lol: Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 20:59

Purtroppo??? ma se lei era il collezionista....non vorreste avere mica un tale nemico accanto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 21:01

Ah ma lo era? Pensavo fosse stata uccisa da Anika
Torna in alto Andare in basso
Astlik
Utente
Utente
Astlik


Femmina
Età : 36
Località : Berlino
Occupazione/Hobby : Front Office Agent
Data d'iscrizione : 09.12.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 21:10

No mio caro...ha colpito il corruttore...dicono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 21:22

Allora è stato bravo no? Così si è liberato di colui che poteva vincere da solo contro tutti^^
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 23:54

eh si possibile...ma come tutti sappiamo in questa piazza.. tutto è il contrario di tutto...ed io sono così stanca... stanca e... non capisco nulla..
per fortuna.. un po' di compagnia nelle case dei miei amici...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 23:55

Ma certamente sei bene accetta Chouna
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:07

Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:25

Very Happy ci faCCIAMO NA SPAGHETTATA CHOUNA?
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:50

Quasi quasi... oggi ho mangiato un trancio di pizza, un tramezzino ed un pacchetto di ritz...
metto su l'acqua?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Giltharan Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Giltharan Gara 17   Casa Giltharan Gara 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Giltharan Gara 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Casa Giltharan Gara 3
» Casa Giltharan Gara 4
» Casa Giltharan Gara 5
» GILTHARAN AUGURI
» La strategia fuori gara - Gara Tematica 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: