ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nel Boschetto Gara 17

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 11:52

La stanza, come richiesta
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 12:00

tttt tttt tttt Grazie...

Matrix per cortesia...smentisci il fatto che io ti abbia fatto proposte indecenti via mp...

Comunque...Al momento restiamo che ti nascondi...Se ci dovessero essere cambiamenti e sperando che tu ti colleghi....Te lo comunicherò qui....
Torna in alto Andare in basso
EdwardNIGMA
Admin
Admin
EdwardNIGMA


Data d'iscrizione : 11.07.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 12:03

Prego mon cherie...
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 17:02

Matrix ....casomai ti ricollegassi...rimaniamo come avevamo deciso oggi...

Continua a nasconderti, perchè non sono riuscita a parlare con nessuno di utile...quindi meglio non rischiare....

Per il patibolo siamo ancora indecisi...probabilmente il tuo voto cade nel vuoto...non importa....e comunque ti lascerò scritta la nostra decisione finale....
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 18:15

Matrix ti vedo connesso...due minuti che forse riesco a dirti per chi votare...Sempre se riesci a stare connesso e non sei solo di passaggio....
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 18:25

Ok...si è deciso...se mai ti ricollegassi...Vota per SIVRA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 21:58

Scusa ma sono tornato adesso dall'uni. Mi ero connesso da casa di un mio amico, ho cercato negi pm e nn ho visto mex. Cmq smentisco ke mi abbia fatto proposte indecenti...........almeno fino ad ora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 22:02

Bravo Matrix!!!!! Bravissimo!!!

Non ti preoccupare...piuttosto ora dobbiamo studiare qualcosa...Anika non ti deve prendere in nessun modo...Domani anche sarai assente per tutto il giorno? Tanto per sapermi regolare....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 22:20

Si, ho lezione dalle 8e30 alle 17e30. Cmq mia cara tu prendi per certo ke io mi fidi già cecamente di te, ma così nn è. Volgio prove!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 22:20

*Voglio
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeLun 15 Dic - 22:23

Matrix....abbi fede...cioè dopo la mazzata del patibolo di oggi...non mi fido di nessuno più io...

Ma abbi fede...non ti portavo in isolamento....devi essere curato e devi fare fuori un vampiro..ASSOLUTAMENTE!!!

Ma non è che sei stato baciato o charmato per caso?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:18

Nessuno mi ha toccato. Sn "vergine" Very Happy Intanto tu xò comincia a dirmi ki è il tuo paparino e ke ruolo ha.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 0:24

Dopo domani...sperando che tutto vada come si deve...capirai...

In ogni caso ora non scrivere più quei post lampanti....ma scrivi che so...qualche post che faccia pensare che su di te hai protezione sempre....come se ci fosse qualcuno a vigilare su di te...

Fai tu...e fidati di me...Sperando che almeno tu non mi stai fregando...

Domani ti dirò patibolo...e azione...Ora me ne vado a nanna...Buonanotte Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 16:42

A qnt pare dalla piazza Jinebra è un vampiro. Sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 18:15

Non sbagli....Qualcuno andrà su di lei...se ti chiedono chi si vota di jinebra...

Per il voto ancora so...ma nel giro di 10 minuti ti faccio sapere...Per la tua azione non ti nascondere...altrimento non è possibile curarti....E incrocia le dita...Perchè ho fatto il tuo nome ad una presunta sentinella...e spero che lo sia...

Mi consulto e ti faccio sapere subito....
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 18:38

Ci siamo...

VOTO AL PATIBOLO PER SIVRA
AZIONE: NON TI NASCONDERE

e incrocia le dita che se la sentinella è davvero sentinella....subirai mutazioni stasera
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 21:22

Al terzo giorno ce l'abbiamo fatta!!!!! cheers cheers cheers

Da questo momento in poi dovresti sempre essere protetto...quindi non corri rischi...mi raccomando a cosa scrivi...non far sospettare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 21:58

Mia cara Artemisia, mia monaca, ai tuoi ordini Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 22:01

Matrix...ti do una brutta notizia...Ci è andata bene questa sera perchè la presunta sentinella pare sia stata rapita...

Comunque è stata fatta una controprova su di lei...per cui se risulta vampiro domani sarà il tuo bersaglio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 22:26

di ki parli?
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 22:27

Pandora...ma aspetto l'indovina sperando che mi dia qualche buona notizia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 23:21

Allora speriamo ke domani c mangiamo questo bel pandoro/a
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 23:24

Ma xk nn mi dici ki è cn noi??? Tnt ormai lo sai ke sono cn te di sicuro. Dai dai, sn curioso, almeno domani mi diverto un pò a prendere in giro qualkuno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 23:34

Te lo direi pure...ma non posso...Ti prego solo di non avere contatti con nessuno...o comunque non ti svelare...IN NESSUN MODO...Se farai il tuo dovere....ti accoglieremo in Chiesa a braccia a perte... lol! Ancora un giorno di pazienza su....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitimeMar 16 Dic - 23:41

Ma nn capisco xk continui ancora cn qsti misteri. E' normale ke nn m svelo, mica sono scemo. Xò volevo sapere qualkosina visto ke mi sono fidato. Tnt ke c'è di male?!?!?! Mica me ne vado in piazza dire: il cardinale è x e il templare è y. Se domani uccidiamo tutti, come abbiamo fatto cn jinebra oggi ke piacere c'è? Tutti entreremo in kiesa, xk la partita sarà finita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nel Boschetto Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nel Boschetto Gara 17   Nel Boschetto Gara 17 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nel Boschetto Gara 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Boschetto di Gara 36
» Nel Boschetto di gara 43
» Nel Boschetto di gara 21
» Nel Boschetto di Gara 28
» Nel Boschetto Gara 13

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: