| L'ultimo e il primo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo Mer 31 Dic - 23:56 | |
| una massa di deficenti.. TUTTI DEFICENTI.. tanto vincerà Chouna perchè noi abbracceremo Think e Ouh per gli auguri.. | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo Mer 31 Dic - 23:58 | |
| | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo Mer 31 Dic - 23:58 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo Mer 31 Dic - 23:59 | |
| rottissimiiiiiii non ci riesco col cell... aaaaaaaaaaargh potreste lascriami vincere solo per il fatto che ameo siete tutti insieme voi no? Però.. che emozione vedere Ouh per la prima volta... si va bè ma ora vattene anche tu dal pc o altro.. baciiii vado a festeggiare con gli altri
ma vi voglio bene.. o benino o benissimo... dipende da momento | |
|
 | |
Darkness Utente

Età : 31 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo Mer 31 Dic - 23:59 | |
| vabbè vi lascio la vittoria io vo! | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo Gio 1 Gen - 0:00 | |
| | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Gio 1 Gen - 0:01 | |
| | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Gio 1 Gen - 0:01 | |
| primo e l'ultimoooooo!!!!!!!!!  master nn provate a cancellare i post, tanto ho le prove, ho fatto lo stampa schermo!!!  | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo Gio 1 Gen - 12:12 | |
| | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo Gio 1 Gen - 17:17 | |
| ehehhehe si si si fa niente ma... a parte tutto... ci siamo divertiti un mondo lo stesso no? hihihihi Buon annoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Teo tu... stati attento di non capitarmi tra le mani se no...  | |
|
 | |
Diabolica Utente

| |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Ven 2 Gen - 3:53 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Ven 2 Gen - 9:19 | |
| si si si il testosterone.... è per queswto che ora fa latte a bromuro  | |
|
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Ven 2 Gen - 13:21 | |
| nuuuuuuuuuuuuu che poi chi mi rintrona durante le partite?  | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Sab 3 Gen - 2:25 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Sab 3 Gen - 13:54 | |
| eh si così tanto bromuro che.......... lo dico? lo dico? lo dico? no no non lo dico!!1 ma cosa volevo dire? mah... hihihihi Teoooooooooooooooooooooooooooo smack | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Sab 3 Gen - 13:55 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Sab 3 Gen - 13:59 | |
| nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu  | |
|
 | |
EdwardNIGMA Admin

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Sab 3 Gen - 14:40 | |
| - Darkness ha scritto:
- vabbè vi lascio la vittoria io vo!
Dichiaro Vincitrice Darkness per l'ultimo messaggio del 2008 e.....mi tocca..... Xerodark per il primo del 2009..... | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Sab 3 Gen - 14:46 | |
| Grandeeeeeeeeeeeeeee non si era accorto nessuno che il primo era a mezzanotte e quindi già nel 2009... evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Darknessssssssssssssssssss yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhh olè olè olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèevvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
 | |
Darkness Utente

| |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: L'ultimo e il primo Sab 3 Gen - 16:24 | |
| evvvvvaiiiiiiiiiiiiii olè olè olè olè olèèèèèèèèèèèèè | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: L'ultimo e il primo  | |
| |
|
 | |
| L'ultimo e il primo | |
|