Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Gara:IO SONO IL PRIMO!!! Ven 19 Dic - 7:09
ahahaha...visto che siamo molto competitivi, e anika stà diventando un olimpiade... allora perchè nn gareggiare anke sul primo che scrive sul forum dopo le 6????
ba iniziamo da domani??? si iniziamo da domani!!!
Chouna Utente
Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Gara:IO SONO IL PRIMO!!! Ven 19 Dic - 10:52
Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
Titolo: Re: Gara:IO SONO IL PRIMO!!! Lun 22 Dic - 16:16
Raga io nn ho capito
se vi riferite alle 6 di mattina .......
O le 6 di pomeriggio .......
Chouna Utente
Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
Titolo: Re: Gara:IO SONO IL PRIMO!!! Lun 22 Dic - 16:18
bene bene bene mattina TheDark, mattina... ahahahahah altrimenti sarebbe 18... forse.. ma anche no.. comunque si parla di mattina.. fidati della zia... ;)
Thedark Utente
Età : 29 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
Titolo: Re: Gara:IO SONO IL PRIMO!!! Lun 22 Dic - 16:21
Ok ok
Fidiamoci della zietta !!!!!!!
Chouna Utente
Titolo: Re: Gara:IO SONO IL PRIMO!!! Lun 22 Dic - 16:26
Bene bene bene... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee del resto.. sono al vostro servizio.. chiedete e vi sarà dato..
Thedark Utente
Titolo: Re: Gara:IO SONO IL PRIMO!!! Lun 22 Dic - 16:35
E si
è proprio il caso di dire
Bene bene bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chouna Utente
Titolo: Re: Gara:IO SONO IL PRIMO!!! Lun 22 Dic - 16:42