ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Esiti Azioni Giornata 3 Gara 17

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr


Maschio
Età : 113
Data d'iscrizione : 02.05.08

Esiti Azioni Giornata 3 Gara 17 Empty
MessaggioTitolo: Esiti Azioni Giornata 3 Gara 17   Esiti Azioni Giornata 3 Gara 17 Icon_minitimeMar 23 Dic - 17:36

Le azioni della GIORNATA 3:

LUKRETIA è Morta e decide di Infestare Sivra (Illusionista).
XERODARK è Morto e decide di Infestare Giltharan (Succube).
OKAMI è Morta e decide di Infestare Sivra (Illusionista).
Sivra subisce l’effetto Infestante, ed essendo Illusionista non agisce.

TUK è un Rapitore e decide di Rapire Lestat (Anika) impedendogli di utilizzare lo Charme su Astlik (Templare), sapendo che L’esorcista (Zarka) ha agito sullo stesso Bersaglio.
Azione che si rivela tutt’altro che dannosa, perché impedisce all’Esorcista (Zarka) di compiere la sua Azione su Lestat.
MATRIX è un Emofilo che decide di Cercare il Monaco Templare, inviando il messaggio ad Artemisia (Monaco Templare), la quale contemporaneamente Imporrà le Mani sullo stesso Matrix, trasformandolo in Ammazzavampiri.
CHOUNA è un Ammazzavampiri e Spara a Jinebra (Vampiro), uccidendola, e diventando a sua volta un Templare.
SIVRA è un Illusionista che avrebbe deciso di Illudere prima Chouna (Templare) su Zarka (Esorcista Templare), poi Renegade (Indovina), su Renegade stesso, ma essendo stata Infestata, Sivra agisce per ultima, inutilmente.
VIKTOR è un Illusionista e decide di Illudere Renegade (Indovina), su Renegade stesso, azione che si rivela astuta, ma per metà, perché l’indicazione arriva dal Castello, i quali anziché inviare il Pipistrello su Renegade, scelgono di votarlo successivamente al Patibolo, sprecando così Azione del Pipistrello e votazione al Patibolo.
DRFAUSTUS è un Cardinale, che sceglie di Resuscitare Xerodark (Sentinella), scoprendone l’identità.
XERODARK è una Sentinella che viene riportata in vita cronologicamente prima della sua Azione e quindi può agire Proteggendo DrFaustus (Cardinale), del quale ne scopre la Fazione Eletta.
LESTAT è Anika, e decide di Charmare Astlik (Templare), Azione che avrebbe fatto perdere il potere a Lestat, ma che gli avrebbe confermato l’identità di Astlik, ma essendo stato Rapito, Lestat non agisce, mantenendo il Dono Oscuro.
PANDORA è il Pipistrello e decide di sorvegliare Zicky (Vampiro), ma non incrocia nessuna Indovina.
Azione sprecata.
RENEGADE è un Indovina e sceglie prima di Accusare giustamente Jinebra (Vampiro), poi cambia e decide di Sondare Pandora (Pipistrello), farebbe un colpo da 90, ma essendo Illuso da Viktor su se stesso, non ricava nessuna informazione.
ARTEMISIA è un Monaco Templare e sceglie di Imporre le Mani su Matrix (Emofilo), trasformandolo in Ammazzavampiri, ricevendo a ulteriore conferma, il messaggio dello stesso Matrix.
ZARKA è un Esorcista Templare e decide di Esorcizzare Lestat (Anika), ma essendo Lestat stato Rapito, la sua Azione va a vuoto.
DARKNIGHT è un Negromante sceglie di Avvelenare prima la mente di Artemisia (Monaco Templare), su Renegade (Indovina), poi Zarka (Esorcista Templare) su Chouna (Templare) scoprendo che Zarka avrebbe votato per Sivra (Illusionista), azione non influente al Patibolo.
SCIPIO è un Incantatrice e decide di Incantare Renegade (Indovina), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, e scoprendo che anche Jinebra (Vampiro) avrebbe votato per Renegade.
ANTARES è un Incantatrice e decide di Incantare Renegade (Indovina), assegnandogli 2 voti in più al Patibolo, e scoprendo che anche Jinebra (Vampiro) avrebbe votato per Renegade.
SEREISH è un Oratore che decide di Salvare Renegade (Indovina), togliendogli 3 voti, ma soprattutto scoprendo l’identità delle due Incantatrici, Scipio e Antares, mossa che riporta un piccolo equilibrio alla partita.
MORDEKAY è una Spia Dannata che sceglie di Spiare Matrix (Ammazzavampiri), inoltre riceve il Messaggio Esito dell’Incantatrice (Scipio).
THEDARK è Erede Eletto di Zarka (Esorcista Templare) che sceglie di Rubare il Patibolo di Renegade (Indovina), scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 10 voti, suddivisi in 9 voti dai Popolani e che è stata Bersaglio di due Incantatrici, che hanno aggiunto 2 voti, e di un Oratore, il quale ha tolto 3 voti, informazione importante perché potrebbe far capire all’Erede che l’Oratore conosce chi sono le Incantatrici.
DARKNESS è Erede Dannato di Darknight (Negromante) che sceglie di Rubare il Patibolo di Renegade (Indovina), scoprendo che lo stesso ha ricevuto un totale di 10 voti, suddivisi in 9 voti dai Popolani e che è stata Bersaglio di due Incantatrici, che hanno aggiunto 4 voti, e di un Oratore, il quale ha tolto 3 voti, informazione importante perché potrebbe far capire all’Erede che l’Oratore conosce chi sono le Incantatrici.
GILTHARAN è un Succube e non ha Azione.
ZICKY è un Vampiro Semplice e non ha Azione.
JINEBRA è un Vampiro Semplice e non ha Azione.
ASTLIK è un Templare Semplice e non ha Azione.


Le Azioni di Giornata 3 portano alla morte di JINEBRA uccisa dall’Ammazzavampiri Chouna.
Al termine di Giornata 3:
1) Chouna non è più un Ammazzavampiri, ma è diventata un Templare;
2) Xerodark torna in vita, Resuscitato dal Cardinale DrFaustus;
3) Matrix non è più un Emofilo, ma è diventata un Ammazzavampiri;
4) Jinebra potrà parlare nella Stanza Segreta Il Cimitero.
Lo Spirito della Cittadella non riporta in vita nessuno (3 su 20).
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilbaciodelvampiro.it
 
Esiti Azioni Giornata 3 Gara 17
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 13
» Esiti Azioni Giornata 7 Gara 17
» Esiti Azioni Giornata 4 Gara 18
» Esiti Azioni Giornata 1 Gara 19
» Esiti Azioni Giornata 5 Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 17-
Vai verso: