| BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... | |
|
+10EdwardNIGMA Zarka Artemisia Darkness Jinebra Diabolica Dampyr Miofibrilla Xerodark LacrimadiSangue 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... Dom 28 Dic - 0:50 | |
| Auguroniiiiiiiiii tesorinoooooooooooo Oggi è il tuo compleanno ... ma il regalo lo fai tu a noi, tutti i giorni, essendo l'amica splendida che sei ... Ma adesso basta smancerie ... come li festeggiamo questi 27 anni??? | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... Dom 28 Dic - 1:30 | |
| WELA''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''....AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... Dom 28 Dic - 7:47 | |
| ANGURIEEEEEEEEEEEEEEE ARTIIIIIIIIIIIIIII!!! |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... Dom 28 Dic - 13:48 | |
| Tanti auguri Manola!!! ....ci sarebbe piaciuto festeggiare il compleanno al LIVE, sai?.... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... Dom 28 Dic - 14:53 | |
| Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Per un attimo mi sono chiesta chi era Artemisia... te li ho fatti prima su FB e mi aspettavo di vedere AUGURI MANOLA hahahahaha auguri beddaaaaaaaaaaaaaa!!!!! | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... Dom 28 Dic - 17:54 | |
| - EdwardNIGMA ha scritto:
- Tanti auguri Manola!!!
....ci sarebbe piaciuto festeggiare il compleanno al LIVE, sai?.... E lo so...sarebbe piaciuto anche a me...ma ho dovuto fare una scelta...anche se avrei preferito fare entrambe le cose... In ogni caso domani è un altro grandissimo giorno! Grazie mille comunque... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... Mar 6 Gen - 11:22 | |
| Scusa Artemisia se nn ti ho fatto gli auguri
ma è tanto ke nn entro nel forum
Mi dispiace tanto
Cmq auguri !!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO ARTEMISIA... | |
| |
|
| |