| BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! | |
|
+8Jinebra Astlik Sereish Lukretia Lestat Nosferatu Artemisia Zarka 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Zarka Utente
| Titolo: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! Lun 29 Dic - 21:26 | |
| | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! Mar 30 Dic - 12:54 | |
| Auguroni... periodo morto del forum... arriveranno molti auguri in ritardo!!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! Mar 30 Dic - 14:56 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! Mar 30 Dic - 19:00 | |
| | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! Sab 3 Gen - 16:50 | |
| Jinebra....senza voce perde anche l'usufrutto dell'intelletto.....Astlik l'hai conosciuta propio ieri.... Assolutamentee inconcepibile!!!! Auguri Astlik! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! Sab 3 Gen - 16:56 | |
| Au...guriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!1 | |
|
| |
Astlik Utente
Età : 36 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! Dom 4 Gen - 20:37 | |
| auguri..... pardon il ritardo | |
|
| |
Astlik Utente
| |
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! Mar 6 Gen - 11:25 | |
| Scusa Astlik se nn ti ho fatto gli auguri
ma è tanto ke nn entro nel forum
Mi dispiace tanto
Cmq auguri !!!!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUON COMPLEANNO, ASTLIK!!!!!!!!! | |
| |
|
| |