| Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
EdwardNIGMA Admin

| Titolo: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 14:10 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 14:14 | |
| e Bè?  | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 14:26 | |
| ok ok ok notizia Gordian sensazionale.. forse ho ribeccato Federico Oddone!!! Gordian uguale a quando l'ho visto l'ultima volta... | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 16:18 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 16:22 | |
| l'hanno già fatto dolce follettino mio... ma loro sono Gordian vecchi e noiosi hihihihi | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 16:23 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 16:25 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 16:26 | |
| GORDIAN se lo sono GORDIAAAAAAAAAAANNNNNNNNNN!!! eheheh ma... vedi tra un po' ne avranno le tasche piene anche di GORDIAN si si si si si GORDIAN SICURO!!! | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 16:29 | |
| uè.. siamo io te e Cinzia connesse ora... ce la facciamo e ce la disfiamo A S S O L U T A M E N TE da sole :roll: | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 16:58 | |
| Notizia Gordian sennsazionale e imperdibile Gordian è un robot  | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 20:29 | |
| | |
|
 | |
Zicky Utente

Età : 33 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Sab 3 Gen - 20:31 | |
| | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Dom 4 Gen - 1:09 | |
| kiribbiooooooooooooo!!!!! gordian | |
|
 | |
Renegade Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Dom 4 Gen - 10:22 | |
| Gordian è tre Robot  A S S O L U T A M E N T E  | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Dom 4 Gen - 11:55 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Dom 4 Gen - 14:00 | |
| ,,,,,,, pure Minù? io adoro la Signora Minù!!!! ;) Marta... loro... non capiscono... non capiscono l'arte e la bellezza A S S O L U T A M E N T E non la capiscono!!! | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Dom 4 Gen - 14:51 | |
| Che poi Marta..te lo dicevano loro dall alto del loro metro e una sigaretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Dom 4 Gen - 15:15 | |
| ahahah spè spè spè ma Gordian.. il più piccolo attenzione attenzione.. conteneva una persona... quindi poi così piccolo non era... tiè ahhaha però Minù è più carina hihih smackkkkk | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Lestat Utente

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!  | |
| |
|
 | |
| Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! | |
|