ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleCercaRegistratiAccedi

Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 4 Gen - 18:12

amoreeeeeeeeeeee Memoleee allora è è è è è A S S O L U T A M E N T E bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 0:06

Jinebra ha scritto:
Huahahahahah . . . Un metro e una sigaretta . . . Huhahahahahahahaha . . .
No no, mel'ha detto anche Teo . . . E Teo, signore e signori, è alto DUE Marta e MEZZA . . . Shocked
Credetemi! Shocked

Antonella, quando dico TUTTO è TUTTO . . . :lol: Nell'ultimo giorno ero PUCCA . . . Personaggio di cui Vittorio dimenticava puntualmente il nome . . . E veniva a chiederlo a me . . .
Ti pare, dico io, che ti do gli strumenti per coglionarmi? :| :lol:

Ehm....signorina Jinebra, le comunico che essendoesattamente le 12.02 minuti, la fase creativa di noi master è esaurita, pertanto la invito ufficialmente a restare nei ranghi, e non accusare con ilazioni o quant'altro.
Le ricordo che dall'ALTO della mia posizione di Master, sono sempre in grado di utilizzare il mezzo fotografico a mia disposizione che ben lei sa, dove è ritratta in posizione assoluta mente bizzara.
Sono certo che il mesaggio è arrivato forte e chiaro.

PS.: per l'esattezza siamo alti 1 metro e una sigaretta...si ma le 100's!!!!

PS2: cmq la foto la posto lo stesso.... lol!

Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 1:43

uhahauhauhauahua Jiiiiiiiiin tanto non lo fa, vai tranquilla!!!!!!
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 11:35

Lestat ha scritto:
Questa intendevo Very Happy

Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Memole

Embarassed ma non è propriamente vero.. non ero proprio la più piccolina.. Embarassed

E poi.. Dampyr.. MA PPERPIACERE .. perepè

E poi.. Chouna.. Sad Lo fa, lo fa.. Ne sono sicura.. Sad
Ha una bastardagine CONGENITA.. Grrr!
Dovevo resettargli il cellulare.. Sad
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 11:40

ma nuuuuuuuuuuuuu non è vero.....non lo farà vedrai...
e poi.. ancora non hai imparato a credermi al primo giro? Very Happy
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 11:43

Chouna ha scritto:
ma nuuuuuuuuuuuuu non è vero.....non lo farà vedrai...
e poi.. ancora non hai imparato a credermi al primo giro? Very Happy
Ma cosa fai la boss zietta??
Vittorio perchè nn dovrebbe farlo??? muble
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 11:46

no no ma che boss......... è che ho avuto modo di dimostrare a Jin.. che per vederci ci vedo bene e...
perchè Vittorio non dovrebbe farlo?
Perchè mi dispiace dirlo, ma per una volta lo posso anche fare e poi torno a pigliarlo in giro, è una gran bella persona e... bè... posterebbe le mie, che a me non me ne frega nulla,ma non quelle di Marta che invece se la mena.. insomma... ecco.. ora basta però
Vittorioooooooo perepè
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 11:50

Chouna ha scritto:
no no ma che boss......... è che ho avuto modo di dimostrare a Jin.. che per vederci ci vedo bene e...
Perchè mi dispiace dirlo, ma per una volta lo posso anche fare e poi torno a pigliarlo in giro, è una gran bella persona e... bè... posterebbe le mie, che a me non me ne frega nulla,ma non quelle di Marta che invece se la mena.. insomma... ecco.. ora basta però
Vittorioooooooo perepè
Yrrrrremendaaa!!! lol! brav la ziett!!
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 11:51

eh non sai che fatica però ;)
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 12:40

Chouna ha scritto:
Vittorioooooooo perepè

...mmmm c'è aria di sfida qui...

Mi trovo concorde con l'utente Chouna, anche se in questi ultimi mesi il mio essere ha subito delle variazioni...a parte quelle fisiche intendo, che mi hanno lascato un pò spiazzato...

Qundi la mia bastardaggine ha avuto un'impennata magistrale...ergo...perchè non postare l'unica foto in mio possesso del trans saltellante?

L'unico motivo è questa sorta di eterno ricatto che mi darà la possibilità di tenere in pugno (e non solo metaforicamente, dato le dimensioni) l'utente conoscuo come Godian....Jinebra....

E su questo argomento non ho più nulla da dire.....come disse un famoso corridore....

Mi ritiro per deliberare :ciao:

Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 12:57

tzèè Ma figurati . . . Razz
E io posto la foto di camera tua . . . Che sei un disordinatooooooooooo . . . perepè
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 13:18

Ah! Addirittura! Adesso quella è ufficialmente la camera tua Ouh??....Annamo bene...
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 13:30

lol! Ecco . . . Per la precisione era la camera di Thinkdark gentilmente concessa al tizio quì presente . . . OUH . . . Che nol saveva tirar su nemmeno le coperte . . . Very Happy La iera tuta un baredo . . . (ERA UN DISTASTRO . . . ) lol!
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 13:32

Jinebra ha scritto:
lol! Ecco . . . Per la precisione era la camera di Thinkdark gentilmente concessa al tizio quì presente . . . OUH . . . Che nol saveva tirar su nemmeno le coperte . . . Very Happy La iera tuta un baredo . . . (ERA UN DISTASTRO . . . ) lol!
posso confermare!!! bounce
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 13:34

Vedi . . . Che ci sono anche i testimoniiiiiiiiiiiii . . . perepè
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 13:56

testimonissimaaaaaaaa lol! lol! lol!
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 14:18

uhahauahauauhauahu poverorazio!!!
Ma in realtà Ouh era al cimitero ed infestava la stanza di Thinkdark... era STRATEGIA gente STRATEGIA.... ancora non avete capito come funziona Anika?
ahahhahahahaha
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 14:32

una strategia riuscita perfettamente! :lol:
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 14:36

eh del resto... è tra i primi in classifica di Anika... Very Happy
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 14:38

onest !!! lol! lol! lol!
Lukretia
Utente
Utente
Lukretia

Femmina
Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 15:09

Solo ora la vecchiarda Lukretia ha capito la faccenda del Gordian...
ahahahahahahahhaahhahhahahahahahahahhaahhah... respiro...ahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahhah... riprende fiato...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah...
parte la denteria...( la cercherò dopo) ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaa.... debito di ossigeno ....(to be continued)

Ma sapere che la stessa Gordian ha varcato la porta della camere del Master....O MIO DIO , che scoop!!!! La voglio vedere pure IO!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....cavolo mi sto facendo degli addominali da paiura! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...
altro che!...ahahahahahahahahahahahahahahahahah
http://www.ilmorsodimelastregata.splinder.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 15:18

Shocked Ma cusa ridi . . . Sad
Thinkdark
Moderatore
Moderatore
Thinkdark

Maschio
Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 15:28

Lukretia ha scritto:
Solo ora la vecchiarda Lukretia ha capito la faccenda del Gordian...
ahahahahahahahhaahhahhahahahahahahahhaahhah... respiro...ahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahhah... riprende fiato...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah...
parte la denteria...( la cercherò dopo) ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaa.... debito di ossigeno ....(to be continued)

Ma sapere che la stessa Gordian ha varcato la porta della camere del Master....O MIO DIO , che scoop!!!! La voglio vedere pure IO!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....cavolo mi sto facendo degli addominali da paiura! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...
altro che!...ahahahahahahahahahahahahahahahahah

Ma che scoop!... :lol: ....
E' che dire di Ouh che sono due anni che varca le porte della mia intimità...Senza contegno... sigh sigh

:ciao:
https://anika.forumattivo.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 15:39

:lol: Varca le porte . . . E devasta le stanze . . . :lol:
Dampyr
Admin
Admin
Dampyr

Maschio

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 5 Gen - 16:00

Ehm per favore, un pò di contegno, vi ricordo che state andando Off Topic...dove sono i moderatori quando servono....????

Per la precisione, quella non è la camera di Thinkdark, ma lo studiolo, e in secondo luogo il letto non era difato, ma aveva la consueta fuzione di cuccia, come del resto ogni uomo è abituato ad avere al posto del letto....e cmq, essendo sceso per "riposarmi" ed avendo invece toccato il minimo storico di ore dormite cred che si possa tranquillamente affermare che la stanza era in ordine....

Adesso basta oppure chiudo la sezone intera dell'OT!!!

tttt viaaaa

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!   Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! - Pagina 2 Icon_minitime

Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» il 74 di Milano (Battere i centenariE.Masi)
» NUOVA SFIDA ALLA LOTTOMATICA, DUETTO INEDITO. ((( 03-72 AMBO SECCO TUTTE)
» DOMENICA 12 MAGGIO...GIORNATA SPECIALE...
» VENERDI 11 APRILE SALUTIAMOCI IN QUESTA SEZIONE
» MERCOLEDI' 19 SETTEMBRE