| Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Dom 4 Gen - 18:12 | |
| amoreeeeeeeeeeee Memoleee allora è è è è è A S S O L U T A M E N T E bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
 | |
Dampyr Admin

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 0:06 | |
| - Jinebra ha scritto:
- Huahahahahah . . . Un metro e una sigaretta . . . Huhahahahahahahaha . . .
No no, mel'ha detto anche Teo . . . E Teo, signore e signori, è alto DUE Marta e MEZZA . . . Credetemi!
Antonella, quando dico TUTTO è TUTTO . . . :lol: Nell'ultimo giorno ero PUCCA . . . Personaggio di cui Vittorio dimenticava puntualmente il nome . . . E veniva a chiederlo a me . . . Ti pare, dico io, che ti do gli strumenti per coglionarmi? :| :lol: Ehm....signorina Jinebra, le comunico che essendoesattamente le 12.02 minuti, la fase creativa di noi master è esaurita, pertanto la invito ufficialmente a restare nei ranghi, e non accusare con ilazioni o quant'altro.Le ricordo che dall'ALTO della mia posizione di Master, sono sempre in grado di utilizzare il mezzo fotografico a mia disposizione che ben lei sa, dove è ritratta in posizione assoluta mente bizzara.Sono certo che il mesaggio è arrivato forte e chiaro. PS.: per l'esattezza siamo alti 1 metro e una sigaretta...si ma le 100's!!!! PS2: cmq la foto la posto lo stesso.... _________________ MASTER
| |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 1:43 | |
| uhahauhauhauahua Jiiiiiiiiin tanto non lo fa, vai tranquilla!!!!!! | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 11:35 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 11:40 | |
| ma nuuuuuuuuuuuuu non è vero.....non lo farà vedrai... e poi.. ancora non hai imparato a credermi al primo giro?  | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 11:43 | |
| - Chouna ha scritto:
- ma nuuuuuuuuuuuuu non è vero.....non lo farà vedrai...
e poi.. ancora non hai imparato a credermi al primo giro?  Ma cosa fai la boss zietta?? Vittorio perchè nn dovrebbe farlo???  | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 11:46 | |
| no no ma che boss......... è che ho avuto modo di dimostrare a Jin.. che per vederci ci vedo bene e... perchè Vittorio non dovrebbe farlo? Perchè mi dispiace dirlo, ma per una volta lo posso anche fare e poi torno a pigliarlo in giro, è una gran bella persona e... bè... posterebbe le mie, che a me non me ne frega nulla,ma non quelle di Marta che invece se la mena.. insomma... ecco.. ora basta però Vittorioooooooo  | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 11:50 | |
| - Chouna ha scritto:
- no no ma che boss......... è che ho avuto modo di dimostrare a Jin.. che per vederci ci vedo bene e...
perchè Vittorio non dovrebbe farlo? Perchè mi dispiace dirlo, ma per una volta lo posso anche fare e poi torno a pigliarlo in giro, è una gran bella persona e... bè... posterebbe le mie, che a me non me ne frega nulla,ma non quelle di Marta che invece se la mena.. insomma... ecco.. ora basta però Vittorioooooooo  Yrrrrremendaaa!!!  brav la ziett!! | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 11:51 | |
| eh non sai che fatica però ;) | |
|
 | |
Dampyr Admin

| |
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 12:57 | |
| | |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

Età : 45 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 13:18 | |
| Ah! Addirittura! Adesso quella è ufficialmente la camera tua Ouh??....Annamo bene... | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 13:30 | |
| | |
|
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 13:32 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 13:56 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 14:18 | |
| uhahauahauauhauahu poverorazio!!! Ma in realtà Ouh era al cimitero ed infestava la stanza di Thinkdark... era STRATEGIA gente STRATEGIA.... ancora non avete capito come funziona Anika? ahahhahahahaha | |
|
 | |
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 14:32 | |
| una strategia riuscita perfettamente! :lol: | |
|
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 14:36 | |
| eh del resto... è tra i primi in classifica di Anika...  | |
|
 | |
Diabolica Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 14:38 | |
| | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 15:09 | |
| Solo ora la vecchiarda Lukretia ha capito la faccenda del Gordian... ahahahahahahahhaahhahhahahahahahahahhaahhah... respiro...ahahahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahahhah... riprende fiato...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahah... parte la denteria...( la cercherò dopo) ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhaa.... debito di ossigeno ....(to be continued)
Ma sapere che la stessa Gordian ha varcato la porta della camere del Master....O MIO DIO , che scoop!!!! La voglio vedere pure IO!!!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....cavolo mi sto facendo degli addominali da paiura! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... altro che!...ahahahahahahahahahahahahahahahahah | |
|
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Thinkdark Moderatore

Età : 45 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 15:28 | |
| | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! Lun 5 Gen - 15:39 | |
| :lol: Varca le porte . . . E devasta le stanze . . . :lol: | |
|
 | |
Dampyr Admin

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali!  | |
| |
|
 | |
| Notizie Gordian Imperdibili e Sensazionali! | |