| schiaffo o bacio?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Ven 9 Gen - 22:09 | |
| | |
|
 | |
Thinkdark Moderatore

Età : 45 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Ven 9 Gen - 22:10 | |
| ...dai Chouna, un pò sembra un topic per chi ha cali di zuccheri...dai su! ...ecco perchè stasera sto scrivendo qui forse... perciò approfitto per dare ....un cinque a JIN per il suo nuovo avatar! Bello davvero!
........
Ma come un nuovo messaggio è stato postato uffaaaa!!!!!!
Allora a Chouna invece, faccio una promessa: appena ti conosco di persona, ti chiamo per nome e ti mando baci su sto topic! ok?............ Ancora????? Ma mi fate scrivere o no??? Un ngù a Lestat!..... :lol: | |
|
 | |
Lestat Utente

Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Ven 9 Gen - 22:24 | |
| | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Ven 9 Gen - 22:27 | |
| 1 bacio a Lestat e... Thinkdark... puoi chiamarmi per nome anche se non vedi la mia faccia dal vivo... in quel caso potresti non riuscire a parlare più e quindi... meglio prima....  e goditi sto topic per ipoglicemici senza grandi problemi.. alla fine Xero l'ha creato solo per quello ;) Ecco ed ha postato anche Jin nel frattempo.. quindi il bacio di Lestat passa a lei...  (hai ragione piccola... dovrebbe ridere e sarebbe perfetto!!!) | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Ven 9 Gen - 22:34 | |
| | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Sab 10 Gen - 2:07 | |
| bacio alla sorellina dal cuore d'oro
(hai visto? sempre a te i baciniiiii!!!!!) | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | |
 | |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo

Età : 45 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Sab 10 Gen - 2:48 | |
| bacino a Marta per i nostri litigi-non litigi  | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Sab 10 Gen - 2:50 | |
| uffi lo schiaffo e LO bacio va all'ultimo che posta!!!
ma se sei tu a sbagliare nn fa niente!!! | |
|
 | |
Astlik Utente

Età : 33 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Sab 10 Gen - 3:09 | |
| e an ke ad astlik che è tanto dolce!!!!  | |
|
 | |
Jinebra Utente

| Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Sab 10 Gen - 9:41 | |
| | |
|
 | |
Ouh Moderatore

Età : 46 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
 | |
 | |
Jinebra Utente

| |
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Sab 10 Gen - 13:49 | |
| Un bacetto alla dolce Jinebra!! | |
|
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | |
 | |
Xerodark Utente

| Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Sab 10 Gen - 13:58 | |
| | |
|
 | |
Astlik Utente

Età : 33 Località : Berlino Occupazione/Hobby : Front Office Agent Data d'iscrizione : 09.12.08
 | |
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Lukretia Utente

| |
 | |
EdwardNIGMA Admin

| |
 | |
Sereish Utente

Età : 35 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
 | Titolo: Re: schiaffo o bacio?? Sab 10 Gen - 21:16 | |
| io pensavo 345  | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato