| Perchè?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Diabolica Utente

Età : 34 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
 | |
 | |
Zarka Utente

| Titolo: Re: Perchè?? Mer 7 Gen - 0:03 | |
| Perchè ella, avendo il "dono" dell'immortalità, non avrà mai pace fino a quando non troverà qualcuno che la uccida. | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Perchè?? Mer 7 Gen - 0:18 | |
| Perchè ha il dono dell'immortalità? | |
|
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Perchè?? Mer 7 Gen - 0:55 | |
| Perchè ruba la vita di chi morde e la fa sua... | |
|
 | |
Lukretia Utente

Età : 47 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
 | Titolo: Re: Perchè?? Mer 7 Gen - 1:08 | |
| | |
|
 | |
Ospite Ospite

| Titolo: Re: Perchè?? Mer 7 Gen - 1:20 | |
| Perche' e' frustrata...  |
|
 | |
Lukretia Utente

| |
 | |
Dampyr Admin

| Titolo: Re: Perchè?? Mer 7 Gen - 14:20 | |
| Perchè sei mamma?
_________________ MASTER
| |
|
 | |
Lukretia Utente

| Titolo: Re: Perchè?? Mer 7 Gen - 23:36 | |
| | |
|
 | |
Dampyr Admin

| Titolo: Re: Perchè?? Gio 8 Gen - 0:03 | |
| L'unica risposta corretta..... _________________ MASTER
| |
|
 | |
Nosferatu Admin

Età : 43 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
 | Titolo: Re: Perchè?? Gio 8 Gen - 0:20 | |
| Che ci fai qui DAMPYR? _________________ MASTER
| |
|
 | |
Lukretia Utente

| Titolo: Re: Perchè?? Gio 8 Gen - 1:38 | |
| - Dampyr ha scritto:
- L'unica risposta corretta.....
L'unica risposta che ho... | |
|
 | |
Xerodark Utente

Età : 34 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
 | Titolo: Re: Perchè?? Gio 8 Gen - 4:03 | |
| nn aveva niente di meglio da fare ed è venuto qui!!! | |
|
 | |
Lukretia Utente

| |
 | |
Chouna Utente

Età : 45 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: Perchè?? Ven 9 Gen - 22:05 | |
| va bè è passato un giorno, Dampyr è preso e gli altri hanno temuto per via della gara in partenza hihihi so perchè Dampyr non aveva niente di meglio da fare.... ehm,.,. ma perchè è ammalatooooooooooooooo!!!!!!!  Hai avuto paura Dampyraccio è?  | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Chouna Utente

| Titolo: Re: Perchè?? Ven 9 Gen - 23:04 | |
| eheheh la maledizione della piccola Jin si è abbattuta sul grande (bè) Dampyr... Perchè lui è senza voce ed a te è tornata? (te l'ha prestata...non oso pensare di vederti parlare con la sua voce  ) | |
|
 | |
Lukretia Utente

| Titolo: Re: Perchè?? Ven 9 Gen - 23:06 | |
| Per la proprietà TRANS- itiva..... forse? | |
|
 | |
Jinebra Utente

Età : 32 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
 | |
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: Perchè?? Sab 10 Gen - 13:31 | |
| Per avere il diritto di transitare da una parte all'altra!!! | |
|
 | |
Zarka Utente

| Titolo: Re: Perchè?? Sab 10 Gen - 13:32 | |
| | |
|
 | |
Okami Utente

Età : 32 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
 | Titolo: Re: Perchè?? Sab 10 Gen - 13:33 | |
| Perché tutti hanno diritti e doveri, sennò non è democrazia! | |
|
 | |
Zarka Utente

| |
 | |
Okami Utente

| Titolo: Re: Perchè?? Sab 10 Gen - 13:35 | |
| A volte sì e a volte no!! | |
|
 | |
Zarka Utente

| Titolo: Re: Perchè?? Sab 10 Gen - 13:36 | |
| Perchè, altrimenti cosa ci sarebbe? | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Perchè??  | |
| |